integratori Phoenix Long Life

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

integratori Phoenix Long Life

Messaggio da emmaarn » mar set 12, 2006 4:09 pm

Ciao a tutti,
ho capito che c'è chi è a favore degli integratori e chi invece non ne fa uso...ma io devo usarli perchè ne ho bisogno e volevo chiedervi un parere su questa marca: Phoenix Long Life
Secondo voi è una buona marca, controllata ecc, ecc o no?
ciao emma.

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » mar set 12, 2006 4:18 pm

Ciao,

scienza vegetariana lo consiglia per la B12. Io uso solo quell'integratore e sembra una dita seria. Di più non ti so dire.

Ciao :-)

emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

Messaggio da emmaarn » mar set 12, 2006 4:28 pm

Grazie april come sempre sei fantastica! Ti ringrazio :-)

danymals
Messaggi: 39
Iscritto il: ven dic 17, 2004 10:28 pm
Località: E.T.

Messaggio da danymals » mar set 12, 2006 7:31 pm

A me ha vinto una potente carenza di B12 anche se ci sono voluti un pò di mesi. Carenza data dal fatto che a stomaco vuoto mi dava parecchie noie e quindi non integravo a sufficienza. Solo in seguito ho scoperto come utilizzare questo prodotto pensa te...nessuno sapeva che a stomaco vuoto può dare noie...La ditta mi sembra molto seria e te lo posso dire perchè ho corrisposto con loro per chiedere alcune cose sul prodotto. Il prodotto ribadisco che è di qualità. Ciao,Dany76'

Eika
Messaggi: 49
Iscritto il: ven giu 09, 2006 9:40 am

Messaggio da Eika » mar set 12, 2006 7:47 pm

danymals ha scritto:A me ha vinto una potente carenza di B12 anche se ci sono voluti un pò di mesi. Carenza data dal fatto che a stomaco vuoto mi dava parecchie noie e quindi non integravo a sufficienza. Solo in seguito ho scoperto come utilizzare questo prodotto pensa te...nessuno sapeva che a stomaco vuoto può dare noie...La ditta mi sembra molto seria e te lo posso dire perchè ho corrisposto con loro per chiedere alcune cose sul prodotto. Il prodotto ribadisco che è di qualità. Ciao,Dany76'
A me avevano consogliato di prenderla a stomaco vuoto. E meglio di no? Poi dirmi con più precisione cosa ti capitava?

emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

Messaggio da emmaarn » mar set 12, 2006 7:50 pm

GRAZIE MILLE!!!!danymals!!!!

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » mar set 12, 2006 8:06 pm

danymals ha scritto:A me ha vinto una potente carenza di B12 anche se ci sono voluti un pò di mesi.
Anche in forma sublinguale? Credevo che con le pastiglie sublinguali la vitamina si assorbisse direttamente e non passasse attraverso lo stomaco. Che sintomi ti dava la carenza?

Ciao :-)

danymals
Messaggi: 39
Iscritto il: ven dic 17, 2004 10:28 pm
Località: E.T.

Messaggio da danymals » mer set 13, 2006 11:08 am

A stomaco vuoto mi dava nausea leggera anche per due giorni e uno stato leggero ma ben presente di sonnolenza . Ci sono voluti mesi sì,e anche se il prodotto è indicato proprio prima di tutto per emergenze non si parla mai di riprese prima di due mesi:l'integrazione quotidiana può essere un vantaggio ulteriore per l'assorbimento ma più alto è il dosaggio minore è l'assimilazione in percentuale, ossia in questo caso si assimila solo l'1% cioè 20 mcg circa. Ma pare convenga così lo stesso :) La carenza è parecchio brutta:difficoltà di concentrazione e memorizzazione e difficoltà pure di ragionamento. Insomma chi trascura questo aspetto è davvero un incosciente....Grazie a tutti,scappo a studiare ;) Ciao,Dany76'

Penelope
Messaggi: 266
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:26 pm

Messaggio da Penelope » gio set 21, 2006 7:46 pm

Ho un dubbio su questi integratori: ho comprato una confezione, avevo letto su scienza vegetariana che si prendono una volta a settimana, sotto la lingua. Ma sulla confezione c'è scritto che la pastiglia va ingerita con acqua e presa ogni giorno. Ho pensato che queste indicazioni servano in caso di forte carenza, è così? Mentre invece per "mantenimento" se ne prende una a settimana?

Grazie a chi mi risponderà..
:-)

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » gio set 21, 2006 8:05 pm

Penelope ha scritto:Ma sulla confezione c'è scritto che la pastiglia va ingerita con acqua e presa ogni giorno. Ho pensato che queste indicazioni servano in caso di forte carenza, è così? Mentre invece per "mantenimento" se ne prende una a settimana?
Proprio così.

Ciao :-)

albufo

Messaggio da albufo » mar ott 17, 2006 4:09 pm

Io (vegetariano in transizione) uso , della Phoenix, il Betacarotene, la vitamina E400 VegFriend ed il Selenium 100: non ti so assolutamente dire nulla sulla qualità, però in oltre 6 mesi di utilizzo non ho rilevato alcun problema.

Ciao

Daniele

7xpensie
Messaggi: 304
Iscritto il: ven feb 24, 2006 5:47 pm

Messaggio da 7xpensie » mar ott 17, 2006 5:30 pm

scusa,ma hai fatto delle analisi per verificare se hai delle carenze?

perchè non ha senso integrare se non esiste una carenza: vitamina E, selenio e b-carotene sono presenti in abbondanza nei vegetali

non per spaventarti, ma c sono studi scientifici che hanno dimostrato la pericolosità di alcuni antiossidanti assunti con l'integrazione

Avatar utente
april
Messaggi: 794
Iscritto il: sab mar 19, 2005 2:02 pm

Messaggio da april » mar ott 17, 2006 5:37 pm

7xpensie ha scritto:non per spaventarti, ma c sono studi scientifici che hanno dimostrato la pericolosità di alcuni antiossidanti assunti con l'integrazione
L'ho letto anch'io. Si parlava di beta-carotene. Quello presente nei cibi è molto salutare, ma la sua azione è data anche dai molti carotenoidi che sono presenti nei cibi. Infatti ho visto che ci sono degli integratori multivitaminici che non hanno betacarotene perché preso da solo evidentemente può essere nocivo.

Marina Berati
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:08 am

Messaggio da Marina Berati » mer ott 18, 2006 8:45 am

Concordo, non bisogna usare integratori a caso, o sono inutili o dannosi.
L'unico integratore che serve in una alimentazione vegan o vegetariana equilibrata (cioe' a basso consumo di alimenti animali) e' la vit. B12 (1 volta la settimana la sublingual 2000 della Phoenix) E BASTA!

Non servono altri integratori, a meno di casi veramente particolari di problemi di salute.

Se anche ci fossero carenze di qualcosa dovute a un'alimentazione sbagliaya, conviene riequilibrare l'alimentazione, non prendere integratori, anche se van di moda.

Ciao,
Marina

albufo

Messaggio da albufo » mer ott 18, 2006 9:31 am

Io non ho alcun particolare problema di salute, nè ho mai detto di integrare perchè ho carenze o, comunque, squilibri dietetici.

In ogni caso sarei curioso di poter conoscere la fonte che tratta di provitamina A dannosa se assunta con la supplementazione ...

Rispondi