Acquistando 6 prodotti da frigo di "Fonte della vita" Soyalab Ki ( seitan, tofu , tempeh ) , c'è in omaggio un DVD :
"Tante ricette gustose e facili per cucinare in modo fantasioso seitan , tofu , tempeh ."
La copertina dice che ci sono 3 ricete con tofu , 2 con tempeh e 4 con seitan .E l'introduzione dice cosa sono e come si fanno .
Non l'ho ancora visto perchè l'ho avuto oggi in omaggio , comprando in un negozio di alimentaz. naturale della mia città , questi prodotti .
vi dirò , appena riesco a visionarlo .
ciao :)
un DVD un omaggio , con ricette
-
led_zeppelina85
dvd
io l'ho visto è carino ci sono un po di idee per cucinare semplici e abb veloci..
ho visto , del DVD , l'introduzione ( spiega e fa vedere cosa sono e da dove si hanno i 3 prodotti - tofu seitan e tempeh ) e la prima ricetta , il tofu marinato .
Decisamente , vedere preparare una ricetta , e non sono spiegata a parole , è molto meglio . Con calma , vedendo bene la preparazione .
Sono video - ricette .
per chi si affaccia per le prime volte a questo tipo di cucina , o vuole ehm.. migliorare , è molto utile .
Decisamente , vedere preparare una ricetta , e non sono spiegata a parole , è molto meglio . Con calma , vedendo bene la preparazione .
Sono video - ricette .
per chi si affaccia per le prime volte a questo tipo di cucina , o vuole ehm.. migliorare , è molto utile .