tolte le amalgame, la candida va via?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

tolte le amalgame, la candida va via?

Messaggio da luce2 » sab ago 19, 2006 12:03 pm

Ciao a tutti, è da più di un anno che soffro di disturbi collegabili al fatto di avere 6 otturazioni dentali in amalgama in bocca. Sei gigantesche amalgame!!per fortuna le ho tutte tolte, con la rimozione protetta, una al mese, etc...l'ultima l'ho tolta 1 mese fa. il problema è che sono ancora piena di candida, meno di prima ( non c'è paragone, stavo malissimo e ora sto quasi bene, ma non al 100%), ma la ho ancora, nonostante dieta e gse, probiotici etc etc. Qualcuno di voi ha vissuto la mia stessa esperienza?Dopo quanto tempo se ne va la candida, una volta tolto il mercurio? O è necessaria la chelazione? Vi prego aiutatemi, sono ossessionata da tutte queste domande, voglio stare BENE totalmente!!Ciao :-)

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » lun ago 28, 2006 9:33 am

Ciao, in attesa delle testimonianze di qualcuno ti consiglio di analizzare con un floriterapeuta (Fiori di Bach) la tua situazione "emotiva"...è sempre molto importante procedere e agire in parallelo!
Ciao :-)
Valeria

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

complicata...

Messaggio da luce2 » lun ago 28, 2006 4:38 pm

...ma nella media credo...questa è la mia situazione emotiva!!

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » mar ago 29, 2006 8:30 am

ciao Luce2,
il mio era solo un consiglio...soltanto perchè ho visto i risultati ottenuti dalle persone con i Fiori di Bach.
...essere nella media...solo tu sai come consideri "la media"...ognuno ha i suoi parametri...e comunque credo che attraverso un colloquio approfondito con un buon floriterapeuta possono emergere aspetti interessanti della propria vita, che magari non si "conoscono".
ciao
Valeria

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

grazie

Messaggio da luce2 » mar ago 29, 2006 4:47 pm

terrò conto del tuo consiglio, la mia situazione emotiva in effetti è pesantemente influenzata dal fatto che ancora non ho un lavoro perchè per fare ciò per cui ho studiato devo prima riuscire a superare il più difficile concorso pubblico che esista in Italia, e me la son cercata io............credo che per stabilizzarmi dovrò superarlo...magari bastassero due fiori di bach...grazie cmq per il consiglio!! P.S. ma funzionano davvero?ciao!

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » mer ago 30, 2006 12:55 pm

I Fiori sono un rimedio molto interessante! Pensa che da anni li sperimentano a Cuba (e non solo lì!!!) negli ospedali con risultati sorprendenti e documentati!
In bocca al lupo per il concorso!
Ciao
Valeria

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

ok!

Messaggio da luce2 » mer ago 30, 2006 3:40 pm

crepi il lupo!! per placare l'ansia proverò questi fiori allora..grazie!!per tutti gli altri: ma nessuno mi risponde sulle amalgame? vabbè..

IDentiAvvelenati
Messaggi: 56
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:48 am
Contatta:

Re: grazie

Messaggio da IDentiAvvelenati » mar set 05, 2006 7:56 am

luce2 ha scritto:terrò conto del tuo consiglio, la mia situazione emotiva in effetti è pesantemente influenzata dal fatto che ancora non ho un lavoro perchè per fare ciò per cui ho studiato devo prima riuscire a superare il più difficile concorso pubblico che esista in Italia, e me la son cercata io............credo che per stabilizzarmi dovrò superarlo...magari bastassero due fiori di bach...grazie cmq per il consiglio!! P.S. ma funzionano davvero?ciao!
Guarda, io ero molto scettica sui fiori di Bach, ma mi sono dovuta ricredere, li prendo da circa un anno e ti assicuro sono efficacissimi... mi sono "convertita", e adesso li consiglio a tutti...! Ti cambiano la percezione del mondo e influiscono i tuoi stessi pensieri, in modo naturale e senza nessun effetto collaterale. Provali!

Lucia

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

Messaggio da luce2 » mar set 05, 2006 11:13 am

è che mi sembra di influire sulla psiche in maniera artificiale...non so, non è un pò come prendere degli psicofarmaci? (anche se non ci sono effetti dannosi sul fisico)

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » mar set 05, 2006 2:35 pm

Non si agisce in maniera artificiale, ma naturalmente e poi è importante capire che con i rimedi naturali si lavora insieme al rimedio...non si è mai passivi.
Ciao
Valeria

IDentiAvvelenati
Messaggi: 56
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:48 am
Contatta:

Messaggio da IDentiAvvelenati » mer set 06, 2006 9:04 am

luce2, diciamo che é la tua condizione di "squilibrio disarmonico" a non essere naturale, i fiori di Bach te la rimettono a posto come dovrebbe essere. No, non temere, non sono tossici in nessun modo, non ti costringono ad essere come non sei, non agiscono come i farmaci chimici pieni di effetti collaterali. Ti aiutano anzi a vedere le cose nella giusta dimensione, restando sempre lucida. Come dice giustamente Valeria devi essere anche tu a volerlo, se pensi di riuscire a gestire le tue piccole disarmonie senza problemi, allora puoi anche non prendere i fiori.

Lucia

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

Messaggio da luce2 » mer set 06, 2006 11:31 am

io tutti i giorni faccio meditazione, per circa un quarto d'ora al giorno, meditazione za zen per l'esattezza...in realtà sono abbastanza serena, sto bene, ora anche fisicamente va meglio...perciò non mi servono fiori di bach, più che altro mi piacerebbe riceverli da una persona i fiori :-) grazie cmq dei consigli!!

IDentiAvvelenati
Messaggi: 56
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:48 am
Contatta:

Messaggio da IDentiAvvelenati » gio set 07, 2006 10:00 am

luce2 ha scritto: più che altro mi piacerebbe riceverli da una persona i fiori :-) grazie cmq dei consigli!!
quello un po' tutte noi, credo... :-)))))

Lucia

luce2
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 18, 2006 6:24 pm

Messaggio da luce2 » gio set 07, 2006 11:15 am

tornando sui miei passi...ho appena letto qualcosa sui fiori di bach...ci sono testimonianze che ne dicono davvero meraviglie...ma funzionano sul serio? mi sembra così strano...voi li avete provati personalmente?tentar non nuoce...però non vorrei buttar via dei soldi!!

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » gio set 07, 2006 3:56 pm

Io li uso su di me e sulle persone che a me si rivolgono ...però, davvero, affidati, almeno all'inizio, a persone che li conoscono...e che ti facciano un buon colloquio (almeno un'ora).
Ciao
Valeria

Rispondi