scusate lo sfogo...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

Messaggio da stella... » gio nov 25, 2004 12:06 pm

é quello che stò cercando di evitare... apparte il fatto che a me metterebbe ansia averla qui in casa...voglio che a badare a mia figlia...sia solo io... sarà difficile lo so...ma un consiglio è un consiglio ,far le cose di persona..magari anche se sbagliando aiuta..ad imparare....poi mia suocera appartiene alla generazione ..no biberon ..anche sua figlia ha sempre usato il biberon per allattare...e ricordo benissimo che ad ogni pianto..giù con l'acqua e lo zucchero ..la camomilla..e la tetarrella nello zucchero... io ho letto moltissimo...sull'allattamento .. conosco il mio carattere..se ho gente intorno che mi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato...non faccio altro che innervosirmi.. ne ho parlato con mio marito..lui da unaparte mi capisce...dall'altra no...è una situazione molto delicata...Io vorrei solo che non dorma qui...cosa cè di così cattivo in me? ...Se la bimba piangerà di notte..voglio che sia io e mio marito a correre da lei ..e non anche la suocera...voi mi capite...? A volte mi sento così in colpa...con mia madre non posso confidarmi...non ho amiche affidabili....e con mia cognata sarebbe ....impossibile..parlarne..finchè si parla dei difetti di sua suocera..tutto ok...ma a comprendere me..no.."è sua mamma",,,, Poi..ultimamente mia suocera,ogni volta che ci chiama al telefono..dice al figlio..verrò a casa tua...tua moglie ha bisogno ..di aiuto.."ASSURDO" a me non dice nulla ,ma a lui gli riempe la testa...ben venga l'aiuto per le faccende domestiche ,anche se fin ora..con la mia panciona..enorme...ho fatto sempre tutto da sola...ma su mia figlia..no no no ....ci devo pensare solo io!... Oddio..sono esagerata????

Rispondi