mobbing

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » ven giu 23, 2006 7:14 am

quando starai meglio - cioè quando ti riprenderai da quest'avventura

********No Stefano ti prego non farla entrare in un aventura ancora più tenebrosa...avere a che fare con gli orsi testoni è una cosa che manda in paranoia..totale...:-)

ti darò fastidio io - vale a dire che mi divertirò a prenderti in giro

********Naa permaloso come sei faresti il muso per una settimana, se lei di rimando predesse in giro te..........A volte ti ho immaginato come un bimbo col brincio perchè la mamma gli aveva detto una parola di troppo
Ti metti zitto zitto....e rimugini rimugini come fossi un pentolone con dentro le patate che bolle e ribolle......dici qualcosa ... per buttar fuori il primo bollore ....ma poi ...ritorni a bollir nel pentolone...però sei buono , anche se sei testone...Ora non mi menare...però....:-)

per esempio - posso fare il pedante

***** NAAA QUI MI CHETO SE NO DICO QUELLA PAROLA DI TROPPO E POI RISPARISCI PER MESI...

sta - voce del verbo stare

*******E te pareva che non scappasse fuori il proffessore di lettere.....

non vuole né accento né apostrofo! - uah uah uah!!!

*******Di punti esclamativi ne basta uno.....nella lingua italiana non è contemplato il caso in cui una frase esclamativa si chiuda con 50 punti esclamativi.....

>> Simpatico!

mi conosci ancora troppo poco...

*******MENO MALE!

Bacioni Simona

nadia64
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:51 pm
Località: Varese

mobbing

Messaggio da nadia64 » gio ott 05, 2006 8:56 pm

ciao a tutti!Rieccomi qua dopo piu' di tre mesi da quella tremenda avventura chiamata mobbing.Grazie a chi mi ha sostenuto con le parole e grazie anche a te Cavaliere con iltuo monito:SEMPRE AVANTI!
E cosi' ho fatto miei cari:un'ardua battaglia che ha dato frutti meravigliosi.
Dopo aver fatto per due mesi un lavoro non "mio",ma che mi ha gratificato molto dal punto di vista umano (anche se mi ha ridotto uno straccio per cio' che riguardava stanchezza e stress fisico pazzesco!Ho perso cinque chili!Comunque ne avevo bisogno "di quei chili in meno"),sono ritornata a fare la cuoca.Ma ci pensate,il desiderio di una vita a condurre una cucina tutta da me:FANTASTICO.Ogni giorno è una gratifica e cio' mi fa superare i tre quarti d'ora di colonna alla dogana di frontiera ogni mattina,e i risvegli di soprassalto di notte con tremori(eh si',ancora ferite non bene rimarginate della violenza da mobbing).Sono felice.Nella vita MAI DISPERARE!Anche quando ti sembra di precipitare sempre piu' negli abissi RICORDATI che sopra tutta quella massa pesante che ti sta' schiacciando c'è il sole che OGNI MATTINO SORGE,ANCHE SE NON LO VEDI O NON LO PUOI VEDERE.Mi voglio piu' bene 'e questo e' molto importante.E voglio piu' bene!L'ottimismo è ora il mio pane quotidiano.Grazie ancora per la vostra amicizia!

nadia

lakura
Messaggi: 608
Iscritto il: ven apr 28, 2006 9:26 am
Località: UK

Messaggio da lakura » mar ott 10, 2006 6:16 pm

fantastico Nadia!!!! complimenti, auguuuuriiiiiiiiii!!!
ehi, fatti risentire pure su saicosatispalmi, quando hai tempo ;)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: mobbing

Messaggio da alFaris » mer ott 11, 2006 10:00 pm

Essalamu Elikah!
nadia64 ha scritto:SEMPRE AVANTI!
voglio i diritti d'autore... :-)

ps sempre... sempre... sempre... passo dopo passo... metro dopo metro... palmo dopo palmo...

e sempre

Immagine



Ua Elikah Essalam! by alFaris

nadia64
Messaggi: 150
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:51 pm
Località: Varese

Messaggio da nadia64 » ven ott 13, 2006 9:29 pm

ri grazie!siete dolci due volte.Buona serata!
nadia64

Rispondi