Voglio trovare un senso a qst vita ...................

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
helloKitty
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:02 am
Località: milano

Voglio trovare un senso a qst vita ...................

Messaggio da helloKitty » mer nov 17, 2004 12:21 pm

Voglio trovare un senso a qst vita
.....anche se qst vita un senso non ce l'ha....!

forse e' così! La vita non ha un senso.
Dio o qualcuno per lui ha messo le mani dentro un grande recipiente, ci ha prelevato e sbattuto sulla terra: sulla vita!
A qualcuno la vita va' male e a qualcuno bene: non ci sono meriti, non ci sono virtu'!

Chi è piu' sensibile passera' il tempo della sua vita a farsi del male chiedendosi il perkè: il perkè di qst, di quello, di quell'altro ancora....
Non ci sono risposte: o impari a stare a galla in qst mare di ipocrisia, mettendoti in testa di vivere come il non vedo/nn sento/ nn parlo oppure muori di tristezza! Gia' morto prima di essere sepellito!

Sono stanca della mia vita: lutti familiari,traumi personali, storie d'amore dove il mio amore si è fatto la migliore amica( che amica eh?)...e mille altre schifezze che la vita terrena ci regala.
Qst è la vita e l'essere umano.

Per fortuna in qst forum ho capito di nn essere la sola: al mondo credevo di essere l'unica persona sensibile...scusate la presunzione!
Cosa vuol dire cio' che ho scritto? nn lo so'...

...ma sono stanca anke di vivere cosi' male!
A tutti voi: che il vostro cuore si possa riempire di gioia! :-)

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

Messaggio da vittoria » mer nov 17, 2004 6:27 pm

Quante volte mi sono fatta e mi faccio le stesse domande... e nn ho trovato le risposte.... ogni giorno sempre uguale... lavoro.. solitudine e poi quel sentirsi così diversa dentro .. così diversa dagli altri.... nn capita.. incompresa... rassegnata a vivere una vita cmq diversa... dove ti accontenti di ciò che hai.. dove guardi a chi sta peggio(e sono molti) nella speranza di ridimensionare il tuo malessere ( e nn ci riesci) ...
Vorrei poterti dire che c'è una ricetta ( ma quelle lasciamole ai cuochi...)
Che fare? Vivere ogni giorno senza farsi domande troppo frequenti (se ci riusciamo) .... e soprattutto nn perdere la speranza perchè anche se abbiamo vissuto esperienze negative di tutti i generi( anche io come te) dobbiamo credere che la vita nn riserva soltanto dolori ed amarezze...
E, voglio credere che per te, come per me e molti altri dentro e fuori d a uesto forum, un giorno ci sarà una sorpresa (bella per una volta!) .. che ci sorprenderà... sto sognando? forse... ma è così bello che ho voluto condividere con te.....

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer nov 17, 2004 7:40 pm

Essalamu Elikah!

> forse e' così! La vita non ha un senso.
> Dio o qualcuno per lui

personalmente disprezzo vasco rossi... ma :-) quando canta "portatemi dio" lo sottoscrivo con tutte e quattro le zampe! :-) vi suggerisco di ascoltarlo con attenzione...

sul treno che mi riportava a bracciano ho letta una frase di una (suppongo) ragazzina anarcoide... recitava pressappoco così... se ti droghi ti capisco perché questa è una vita del c@$$0 ma se non ti droghi ti ammiro perché dimostri di avere il coraggio di affrontarla...

coraggio ragazze... siamo rimasti in pochi...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

si

Messaggio da simona » mer nov 17, 2004 8:47 pm

kitty hai proprio ragione qui il senso non c'è. Alcuni sono fortunati altri no!Io su di me non dico niente, perchè dire che sono sfortunata mi imbarazza se penso ad altre persone, eppure mi sento una tapina lo stesso. Mi devo sudare sempre tutto e le cose non vanno sempre come vorrei, anzi.
Ma se riuscissi a vivere senza pensare ad altro se non a quello che sto vivendo in quest'istante:il presente.. credo che sarei piu' serena..meno tormentata dalle paure passate e future. Invece mi perdo nella spirale dei pensieri e non mi ricordo piu' nemmeno delle cose che di solito mi danno piacere.
Credo che la vita non abbia un senso, si può vivere o sopravvivere e qui la scelta è nostra, la fortuna c'entra ma in parte, questo l'ho capito...anche se è dura.
Un bacio piccola kitty, non sei sola

Rispondi