ciao ragazzi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

ciao ragazzi...

Messaggio da simona » mer nov 17, 2004 12:05 pm

Negli ultimi tempi ho deciso di non scrivere su questo forum perchè le parole non mi uscivano e se uscivano erano stonate..
Da quando vi conosco ho intrapreso alcune battaglie che mi sembravano improponibili a mente lucida, ho iniziato una terapia farmacologica, ho vissuto alti molto alti e bassi veramente penosi. I farmaci mi stanno aiutando a controllare le emozioni e impedire che queste esplodano senza ritegno e senza preavviso....a volte.
Sono a casa da piu' di due mesi, settimana prossima ricomincerò a lavorare, si ricomincia con la quotidianeità, con gli altri che a volte non capiscono, con i problemi di tutti i giorni. Ho paura lo confesso, ma so che devo farlo anche se ancora non mi sento pronta, perchè pronta forse non lo sarò mai. Vorrei passare la mia vita sotto le coperte.....e non pensare. Non pensare al domani, a mia madre che ha sempre bisogno di me, al fatto che nelle mie battaglie sono sempre sola e che se mi fermo sono perduta. Vorrei una spalla sulla quale appoggiarmi e potermi permettere il lusso di essere anche un po' vittima...

Nelle ultime settimane ho incontrato un ragazzo, nonostante le mie resistenze è nata una relazione. E' dolce e affettuoso e comprensivo, ma io sono impreparata ad una rapporto, ho troppi alti e bassi e preferisco di gran lunga passare la vita a nascondermi. E soprattutto non vorrei trascinare lui nel mio mondo autodistruttivo, perchè non se lo merita.
In questa fase di conoscenza mi sembra di non essere all'altezza...di mal sopportare le emozioni, ho avuto un'attacco di panico mentre facevamo l'amore e questo mi ha turbata molto...pensavo di avere un'infarto. E mi chiedo quanto reggerà prima di trovarmi insopportabile..

Vi ringrazio per avermi letta e per permettermi questo fluire di pensieri senza giudicarmi..
simona

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

Messaggio da vittoria » mer nov 17, 2004 6:34 pm

Non sarai mai pronta( lo scrivi tu stessa) per iniziare a lavorare , ma sai che è la cosa giusta d a fare.... nn potrai sentirti pronta x un amore ma lo sei ( è il migliore antidepressivo ) .. da ciò che scrivi il ragazzo che hai conosciuto è una perosna dolce e perciò dagli la possibilità di capirti... se ne è capace nn scapparà vedrai.. e tu (a parte gli imprevisti tipo l'attacco di panico) a volte incontrollabili , vedrai che piano piano riprenderai in mano la tua vita... nn chiedere a te stessa di farlo subito e di nn fare errori.. tutti li facciamo e continuamente... molti di noi nn si sentono adeguati..... io nn mi sento adeguata da una vita!.... vai avanti e cerca( so che ci vuole esercizio e volontà) di viverla giorno x giorno... ora x ora.. vedrai che sarà un pò più facile .. e poi scrivi dai !
Anch'io nn sto pasando un buon momento ma qui mi sento capita e mettere insieme i propri pensieri può aiutare no?
a presto , un abbraccio

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer nov 17, 2004 6:40 pm

Essalamu Elikah!

> Da quando vi conosco ho intrapreso alcune battaglie che mi
> sembravano improponibili a mente lucida

siamo noi i primi 'colpevoli' del nostro abbattimento... tu e io e noi tutti siamo persone splendide e coraggiose e forti... tu sei solo l'ultima di una lunga serie di conferme...

> Vorrei passare la mia vita sotto le coperte.....e non pensare.

rieccolo il mio amato diavoletto... :-) ma tu oramai hai imparato a riconoscerlo... non è vero piccola simona?

> Nelle ultime settimane ho incontrato un ragazzo,

[...]

> E' dolce e affettuoso e comprensivo, ma io sono impreparata
> ad una rapporto, ho troppi alti e bassi e preferisco di gran
> lunga passare la vita a nascondermi. E soprattutto non vorrei
> trascinare lui nel mio mondo autodistruttivo, perchè non se lo
> merita.

riecco il diavoletto... sai che cosa gli puoi rispondere? che il tuo ragazzo ha molta più lungimiranza di te e perciò se lui è pronto ad affrontare te stessa e il diavoletto ebbene è probabile che sappia quello che fa più di quanto lo possa immaginare te e probabilmente più di quanto il diavoletto vorrebbe che fosse... e per questo motivo cerca di buttare giù questo amore 'incipiente'... mi raccomando piccola simona! non glielo permettere...

> Vi ringrazio per avermi letta e per permettermi questo fluire di
> pensieri senza giudicarmi..
> simona

un abbraccio caloroso in quest'inverno buio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi