per contattare antonella

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
wanja
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2005 11:39 am
Località: milano

per contattare antonella

Messaggio da wanja » mar mag 23, 2006 7:27 am

ciao a tutte, non ho partecipato al forum nelle ultime settimane, se non mesi, perchè non riuscivo aver accesso al sito, so che facendo delle modifiche era possibile continuare a navigare ma non ci sono riuscita. cmq, ero in attesa e periodicamente provavo a collegarmi perchè questo spazio era e rimane importante per me, come un luogo per avere confronto e sostegno, per potermi informare meglio, per vivere con più serenità...
è inutile dire che sono rimasta molto male perchè una volta riattivato il sito non ho più ritrovato Antonella, mi dispiace tantissimo. ripeto non so bene cosa sia successo e forse in fondo non mi interessa nemmeno più di tanto; trovo cmq importante poter salutare una persona che ci è stata vicina nell'affrontare il complicato mestiere della mamma, per questa ragione vorrei segnalare a tutte le partecipanti che se andate sul vecchio forum potete ancora trovare i suoi dati, indirizzo di posta elettronica ecc. email ecc.
spero tanto che presto si potrà tornare a usare questo bellissimo spazio virtuale, con serenità e gioia, come succedeva una volta...

Rispondi