aiuto su alcune informazioni

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

aiuto su alcune informazioni

Messaggio da Fox_Mulder » sab apr 29, 2006 5:46 pm

Ciao, mi servirebbe una lista dei programmi TV in cui appaiono personaggi come i nutrizionisti Cannella e Del Tomo!

Io conosco solo Tg2salute, Elisir, e mi pare superquark(confermate?). Visto che non guardo mai la tv, magari potete aiutarmi ;)

Grazie ^^

piperita
Messaggi: 236
Iscritto il: ven mag 13, 2005 4:09 pm

Messaggio da piperita » sab apr 29, 2006 6:13 pm

uhm, non sono molto sicura, ma credo di averli visti in trasmisisoni che fanno sabato e domenica mattina sulla rai (1 o 2, non 3).

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » sab apr 29, 2006 7:17 pm

Cannella è stato a Cominciamo Bene (Rai 3) il 24 aprile, quand'era ospite anche Red Ronnie, per fare il solito contradditorio che, conoscendo Cannella, potete bene immaginare -_-'
Ha portato zero professionalità, maleducazione ed arroganza come se fosse stato un dibattito politico, in una trasmissione che di solito ha toni pacati e "sereni". Red Ronnie argomentava la sua scelta, una ragazza in studio ha portato una sua testimonianza positiva e una nutrizionista non si è espressa chiaramente nè pro nè contro, mentre Cannella doveva portare avanti la sua guerra ad ogni costo...

PS: ciao a tutti/e! :)

Marcello

Messaggio da Marcello » sab apr 29, 2006 7:48 pm

dubh ha scritto:PS: ciao a tutti/e! :)
Ciao dubh.

M.

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » sab apr 29, 2006 8:44 pm

grazie dubh ;)

che voi sappiate, ha curato o cura rubriche fisse oltre quelle da me citate?

riboeri
Messaggi: 469
Iscritto il: ven mar 11, 2005 9:37 am
Località: Parma oppure S. Stefano Lodigiano
Contatta:

Messaggio da riboeri » ven mag 05, 2006 10:50 pm

dubh ha scritto:Cannella è stato a Cominciamo Bene (Rai 3) il 24 aprile, quand'era ospite anche Red Ronnie, per fare il solito contradditorio che, conoscendo Cannella, potete bene immaginare -_-'
Ha portato zero professionalità, maleducazione ed arroganza come se fosse stato un dibattito politico, in una trasmissione che di solito ha toni pacati e "sereni". Red Ronnie argomentava la sua scelta, una ragazza in studio ha portato una sua testimonianza positiva e una nutrizionista non si è espressa chiaramente nè pro nè contro, mentre Cannella doveva portare avanti la sua guerra ad ogni costo...

PS: ciao a tutti/e! :)
Fra l'altro ha parlato di carenze nel regime vegano, dicendo che la vit. B12 si trova nel tofu (!!!), che però nessuno mangia perchè fa schifo... Nemmeno le etichette legge!

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom mag 07, 2006 1:48 pm

oh mamma...sta peggiorando col tempo allora! E' da ricovero, poverino...
Io gli ho scritto cmq, sia a lui che a Del Tomo. Non sono impazzito cmq, vedrete perchè ;)

intanto grazie ribo ;)

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » dom mag 07, 2006 2:38 pm

Ma non ci dai neanche un aiutino?

:-)

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom mag 07, 2006 4:41 pm

no :P sn cattivo :P

Rispondi