domanda per tutti!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

domanda per tutti!

Messaggio da memole » mer ott 06, 2004 3:12 pm

Dunque mi chiedevo: e quando staremo tutti bene (so che prima o poi sarà così) che si fa? Ci si continua a sentire qui?
ESIGO UNA VOSTRA RISPOSTA AFFERMATIVA!!!!!

Un bacione a tutti voi e a venerdì!!!!!

Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » mer ott 06, 2004 3:47 pm

ovviamente per un po si...sempre meno...sempre meno fino a chè lascerete tutto in mani di nuovi depressi...^__


Federico

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per memole

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 5:29 pm

certo che ci sentiremo ancora!!!!!!!!!!!!!formeremo un altro forum:gli ex depressi aiutano i nuovi depressi...
e poi che depressione e depressione noi siamo i più forti....
bè la mia strana euforia mi preoccupa oggi infatti non sto ancora bne ed ho un estremo bisogno di voi!!!!!!!!!
non mi abbandonate!!!!!!!!!!!!!!!

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mer ott 06, 2004 6:56 pm

Certo che siamo strane.... non vediamo l'ora di stare meglio, ma poi temiamo che questa cosa porti altre cose brutte... come il nostro allontanamento....
Cmq.... ti capisco carissima.... però ora dobbiamo solo pensare a stare sempre meglio... e quel che succederà in futuro, beh, chi lo sa?

Ci siamo incontrate e magari un giorno ci saluteremo, magari no.... quello che so per certo è che vi porterò sempre nel mio cuore... certi incontri, anche se virtuali, ti segnano per tutta la vita...

Smettiamo di temere il futuro... cerchiamo di viverci il presente nel modo migliore.... (lo dico in primis a me stessa....)

Un baciottone a tutte...

Juli

P.S. Aururina cara... non ti abbandoniamo, lo sai vero????
Ti ho scritto nell'altro TOPIC!!!!

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Certo!

Messaggio da Babi » gio ott 07, 2004 10:09 am

Io voglio e desidero restare in questo forum, anche se starò bene pima o poi. L'unica cosa è che magari non potrò entrarci tutti i giorni. Ma potremmo sentirci anche via e-mail... Comunque sia io voglio stare megliooooo!!!!

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » gio ott 07, 2004 10:24 am

Ma certo memole!!!
NN ti libererai di noi tanto facilmente:-)))
Scherzo...cmq probabilmente come dice babi nn ci sentiremo tutti i giorni (come del resto facciamo ora), però ci saremo sempre.
L'importante è stare bene...l'amicizia e l'affetto che c'è nn finirà di certo se dovessi stare meglio...anzi avrai anche allora tante cose da raccontarci.
1 bacione e nn avere paura nn ti abbandoneremo mai.

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » gio ott 07, 2004 10:55 am

Penso che ormai siamo amici (virtuali) ma ci vogliamo bene anche a distanza.
Poi dopo essere stati tanto aiutati da tutti, penso che saremmo un po egoisti a non dare una parola di conforto a chi ne avrà bisogno.
Non credo che possa succedere, magari non tutti i giorni, ma penso che ogni tanto avremo necessità di sentirci.
Comunque pensiamo ad oggi e diamoci dentro per stare bene.
Buona giornata a tutti e un abbraccio cumulativo, vi voglio bene Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ott 07, 2004 12:42 pm

Essalamu Elikah!

> non mi abbandonate!!!!!!!!!!!!!!!

ero qui tanti anni fa quando stavo davvero male... sono rimasto anche quando ho conosciute altre persone - che ancora oggi sento volentieri e con le quali mi confronto sempre volentieri... oggi che la mia depressione è in buona parte scomparsa eccomi di nuovo...

mi troverete ancora qui...

alFiereAdAeterno



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi