Voglio farmi i fatti vostri...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Da 1 a 5, quanto vi siete rotti di avere Vera nei vostri forum?

1
1
5%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
Non ci siamo rotti, adoriamo Vera e non possiamo vivere senza di lei
14
67%
Chi è Vera?
6
29%
 
Voti totali: 21

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Daniele » lun apr 17, 2006 8:01 am

Vera, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Quindi ho votato anch'io per "Non ci siamo rotti, adoriamo Vera e non possiamo vivere senza di lei" (un successone sto sondaggio eh?)

Veniamo al mini questionario.

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)? Bagheria, in provincia di Palermo
Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)? 28 fra meno di un mese (hai detto che ti ricorderai la data del mio compleanno)
Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)? Da quasi 2 anni vegetariano, vegan da poco più di un anno
In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)? Maggio, l'ultima volta che ho mangiato, volontariamente, carne era il giorno del mio 26° compleanno
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti? Simpatizzante verso i vegetariani lo sono sempre stato
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)? Pleiadi dice che sono specializzato nei dolci, in realtà mi limito semplicemente a provare le ricette che trovo... insomma sono un semplice esecutore, ma in quanto ad inventiva nisba. Oggi mi cimento nei falafel!:-)
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? Le frittelline di cocco, ci ho provato una volta ma ho fallito clamorosamente
Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)? Coniugato con pleiadi
Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)? La mia maggiore occupazione è il lavoro :|
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")? Sei più brava di noi in questo genere di cose... :-)

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da pleiadi » lun apr 17, 2006 8:40 am

Daniele ha scritto:Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)? Coniugato con pleiadi
Caspiterina, sto proprio messa male a memoria eh, mi sono sposata e nemmeno lo ricordo :-P

baZz
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 06, 2006 1:43 am
Località: Oristano

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da baZz » lun apr 17, 2006 8:12 pm

Dove abitate? Oristano
Quanti anni avete? 27
Da quanti anni siete vegetariani/vegani? Vegetariano, 1/6 di anno (quasi)
In che giorno lo siete diventati? 28 Febbraio 2006
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti? Sono vegetariano...e simpatizzante pure!!!
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio? No comment
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Stato civile? Incasellato verso il nulla
Occupazione? Musicista con sfacettature di nullafacenza
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti? Mmm...no, ma vi farò sapere!!!

Non sono dei servizi segreti e queste informazioni non saranno usate contro di voi, per cui non siate timidi, riservati, pudibondi, impacciati ed imbarazzati, e rispondeteeee!!

Evi
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 07, 2005 1:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Evi » lun apr 17, 2006 9:08 pm

Vera F. ha scritto:...per cui vi chiedo:
Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?
Placentia delenda est !!!!
Vera F. ha scritto:Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?
26 anagrafici e mi dicono 21 biologici
Vera F. ha scritto:Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?
13 mesi
Vera F. ha scritto:In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?
marzo
Vera F. ha scritto:Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
io mi occupo d'ora e in avanti solo di seitano, al resto ci pensa Alex, che sa cucinare praticamente tutto
Vera F. ha scritto:Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
non è una mia preoccupazione, come ho già detto non ci sono piatti che non riescono al mio adorato cuochetto !!!
Vera F. ha scritto:Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?
fidanzatissim e felicemente convivente
Vera F. ha scritto:Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?
vendo biciclette
Vera F. ha scritto:Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
qual è la soglia di sopportazione del dolore di Vera ?
:D :D :D :D
CIAO RAGAZZUOLLLLLL

Evi

Evi
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 07, 2005 1:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Evi » lun apr 17, 2006 9:13 pm

PS...
io ho votato
CHI E' VERA ???
Evi

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » lun apr 17, 2006 9:56 pm

Dove abitate: purtroppo pianeta terra, Italia :P poi girovago dal sud al nord, madrepatria, napoli provincia

Quanti anni avete: (157x63)/3 - 569/4 etc etc...:P mi son perso anche io.

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)? uhm non ho una data esatta, cmq circa 4 anni a novembre

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)? vedi sopra ^^

Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti?

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)? uhm L'hummus, che è facilissimo lo so...ma non uso olio e sale.
circa 200g di ceci, 5 cucchiai di limone, 1 cucchiaino di cumino in polvere, 1 cucchiaio di tahin, 1 spicchietto d'aglio, una spolverata di prezzemolo, acqua per ammorbidire, se necessario. Far bollire i ceci per pochi minuti, in modo da sbucciarne gran parte. Frullare il tutto ^^

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)? uhm, in verità non ho mai provato a farle, cmq mi piacerebbe fare dei buoni hamburger a base di fagioli (non di soia o tofu), prima o poi ci proverò.

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)? fidanzato ^^

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)? studente, ricercatore di informazioni in vari campi :P

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")? chi si interessa di nutrizione ;)

deanna
Messaggi: 63
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:43 pm

Messaggio da deanna » lun apr 17, 2006 11:22 pm

Dove abitate: Teramo, Abruzzo
Quanti anni avete: 34
Da quanti anni siete vegetariani/vegani: vegetariana da poco piu' di vent'anni, vegana negli ultimi anni ho cercato ma poi ricado sempre
In che giorno lo siete diventati: marzo 1985
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti?
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio: pesto, lasagne zuppe, in generale me la cavo con tutto
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo:
Quello che secondo me non riuscirei a fare perche' troppo incasinato neanche lo provo, non so in realta' faccio tutto quello che mi piace pizza insalate gratin
Stato civile: convivente
Occupazione: professore a contratto in un universita' abruzzese e alla ssis
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti: vorrei sapere tanto e leggere i loro blog ma con una bimba appena arrivata, uno in arrivo cani gatti e lavoro non riesco piu' neanche a scrivere sul mio :(

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da MissVanilla » mar apr 18, 2006 8:17 am

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?
Mestre - Venezia

Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?
vado per i 33

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?
vegetariana da 16, vegan da 3

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?
mi pare fosse febbraio, di sabato

Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti?
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
le insalate :-)

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Il burro di mandorle

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?
non l'ho ancora capito...

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?
educazione ambientale

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
non serve, con questo sondaggio ho avuto modo di conoscere già tutto grazie :-)

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Alex81 » mar apr 18, 2006 8:22 am

Ed ecco qua anche me ^__^

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?
Provincia di Piacenza, ma sono un mantovano nato sul lago di Garda.

Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?
24

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?
Vegan da ottobre 2004, sono stato vegetariano per soli 2 giorni.

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
Di tutto. Le mie specialità: falafel, pasta al forno con le melanzane, torta cocco e cioccolato.

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Una volta la frittata di ceci mi è andata a fuoco, ma a parte questo di solito mi riesce tutto...

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?
Divorziato - e ora felicemente fidanzato/convivente con Evi.

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?
Grafico pubblicitario. Ma odio la vita d'ufficio...

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
i vostri interessi, che libri leggete, i vostri gusti sessuali, i vostri film preferiti... tutti i più vostri intimi segreti :-)

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mar apr 18, 2006 8:29 am

Vedi seguito...
Ultima modifica di Vera F. il mar apr 18, 2006 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mar apr 18, 2006 8:30 am

pata ha scritto:Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo?
Yogurt di soia :-/
P.s. Mi piace leggere il tuo blog quindi ho votato per adoriamo Vera!
Grazie pata! Ma che problemi hai con lo yogurt di soia? A me riesce bene, quando mi ci metto, ma uso la yogurthiera. E tu?
wide receiver ha scritto:Perfetto! Ora mi tocca inserire il tuo blog tra i miei siti preferiti :PGvazie, cava...
>_< Cattivo, non mi avevi ancora messa tra i preferiiiitiiii!!!! :D
kham ha scritto:io adoro vera!!!!
He he la cosa è reciproca!!
Daniele ha scritto:Vera, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)? Pleiadi dice che sono specializzato nei dolci.
Ma chi è che vi paga per votare così al sondaggio? Hihihihi! Le frittelline di cocco non le so fare, con i dolci sono del tutto negata, anzi semmai sei tu che potresti darmi qualche lezione in questo campo (anche se ho il sospetto che il mio forno abbia le fatture, perchè prima di entrarci dentro, i dolci sono buoni, dopo, diventano pessimi...).
P.S. certo che mi ricordo il tuo compleanno... ehm... il 3 maggio? Oddio l'arteriosclerosi avanza!!
Evi ha scritto: qual è la soglia di sopportazione del dolore di Vera?
O_O Bassa, piuttosto bassa... ma Vera è un tenero virgulto innocente, perchè vuoi farle del male? O_O
Evi ha scritto:PS... io ho votato CHI E' VERA ???
Un bug del sistema, un errore di programmazione, una sporca spia carnivora infiltrata tra i vegetariani allo scopo di carpire preziosissime informazioni per portarli all'estinzione tramite indigestione di frittelle di cocco...
Chi sa...
deanna ha scritto:Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti: vorrei sapere tanto e leggere i loro blog ma con una bimba appena arrivata, uno in arrivo cani gatti e lavoro non riesco piu' neanche a scrivere sul mio :(
Qual'è il tuo, deanna? Non credo di conoscerlo. :-)

Marcello

Messaggio da Marcello » mar apr 18, 2006 7:04 pm

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?
In umbria, nella parte più a sud, praticamente a un'ottantina di chilometri da roma, e a circa trentacinque da provenzano.

Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?
Mannaggia alla miseria dopo tanta attesa mi sono dimenticato di festeggiare i quindicimila giorni, poco tempo fa. Quindi ho 41 anni.

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?
Vegetariano circa dieci-undici; vegan circa due.

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?
La massima approssimazione che riesco a fare è che sono diventato vegetariano nel secolo scorso, e vegan in questo, per essere precisi.

Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti?
Ne approfitto per dire che detesto gli onnivori consapevoli.

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
Non so cucinare molto bene, ma in genere le zuppe di cereali e legumi mi vengono in maniera accettabile. La ricetta è questa: si prende un misto di cereali e legumi, si buttano dentro la pentola, si coprono a pelo d'acqua, si accende il fuoco basso, e ci si mette dentro tutto quello che si trova, meglio se tagliato a pezzettini.

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Non è che non mi riesca nemmeno a pagarlo, però sono bravo a fare la base per la pizza e un po' scarso nel metterci le cose sopra.

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?
Ho divorziato giusto stamattina.

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?
Scribacchio, faccio ricerche.

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
A parte che sono stato il primo - dico il primo! - a votare che non si può fare a meno di te, non ci sono particolari curiosità in merito agli altri pazzi che girano qui intorno. Anzi no, vorrei sapere quante persone sono state a Cernusco Lombardone, in via Villa 6, al primo piano, nella porta a sinistra della rampa di scale, oltre a me.

M.

wide receiver
Messaggi: 398
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:56 am
Località: Cernusco Lombardone LC

Messaggio da wide receiver » mar apr 18, 2006 7:27 pm

Marcello ha scritto: Anzi no, vorrei sapere quante persone sono state a Cernusco Lombardone, in via Villa 6, al primo piano, nella porta a sinistra della rampa di scale, oltre a me.
M.
Oltre a te una, però due volte :) Ma lo sapevi già, furbone!

Marcello

Messaggio da Marcello » mar apr 18, 2006 8:54 pm

wide receiver ha scritto:Ma lo sapevi già, furbone!
Che fosse soltanto una oltre a me, come facevo a saperlo?

Tu non ce la racconti giusta.

M.

baZz
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 06, 2006 1:43 am
Località: Oristano

Messaggio da baZz » mar apr 18, 2006 8:56 pm

Marcello ha scritto:
wide receiver ha scritto:Ma lo sapevi già, furbone!
Che fosse soltanto una oltre a me, come facevo a saperlo?

Tu non ce la racconti giusta.

M.
Mmm...mi sa che Willi non la racconta e basta!!!

Rispondi