Voglio farmi i fatti vostri...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Da 1 a 5, quanto vi siete rotti di avere Vera nei vostri forum?

1
1
5%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
Non ci siamo rotti, adoriamo Vera e non possiamo vivere senza di lei
14
67%
Chi è Vera?
6
29%
 
Voti totali: 21

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 1:58 pm

...per cui vi chiedo:
Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?
Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?
Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?
In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti?
Qual è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
Qual è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?
Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?
Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?

Non sono dei servizi segreti e queste informazioni non saranno usate contro di voi, per cui non siate timidi, riservati, pudibondi, impacciati ed imbarazzati, e rispondeteeee!!
Ultima modifica di Vera F. il mar apr 18, 2006 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 2:11 pm

Inizio io, e per essere imparziale non voto neanche al sondaggio (a pilotarlo provvederò quando la maggioranza di risposte cattivelle sarà esorbitante!).
Dove abitate: Italia, Campania, Napoli, Castellammare di Stabia!
Quanti anni avete: ne compirò 21 il 5 giugno.
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti? Mi sono molto simpatici i vegetariani, tranne quando sono incazzosi e intolleranti verso chiunque non sia identico a loro (intesi "loro" come il singolo vegetariano incazzoso di cui si sta parlando).
Da quanti anni siete vegetariani/vegani: vegetariana da 4 anni, vegana da 3 anni e 11 mesi ^_^
In che giorno lo siete diventati: boh, era pasqua di 4 anni fa... inizio aprile?
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio: uhm... personalmente mi piace da morire la pasta con i peperoni...
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo: le torte lievitaaaaateeeee!!! :'( Torta margherita, pan di spagna e simili... mi escono degli obbrobri deprimenti...
Stato civile: fidanzata con Antonio (27enne), nel web Spike, iscritto a promiseland anche se non ci scrive mai >_<
Occupazione: in teoria studio (lettere moderne), nella pratica sono stata risucchiata dalla rete e vivo piuttosto nei pressi del pc (con qualche puntata in cucina per esperimenti di eugenetica alimentare). Quando il senso di colpa e il terrore del fuori corso e futura disoccupazione mi assalgono a sufficienza, studio finchè i bulbi oculari tentano di suicidarsi buttandosi giù dalle orbite.
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti: no, altrimenti l'avrei inserito nelle domande (ma questo non vi esclude dal pericolo di altre domande che mi verranno in mente in futuro).

Su, rispondete, tanto abitiamo lontani e non potete venire a casa a picchiarmi. ^_^

piperita
Messaggi: 236
Iscritto il: ven mag 13, 2005 4:09 pm

Messaggio da piperita » dom apr 16, 2006 2:51 pm

vabbè, per ora non voto...

Dove abitate? Lombardia
Quanti anni avete? 28
Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)? sono in fase si/no/oralodivento/smetto
Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti? moltissimo
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio? banalmente: polenta (ih,ih) che amo accompagnare con lenticchie, e beh, anche pasta e legumi vari, zuppe
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo? un buon pane integrale
Stato civile? molto fidanzata
Occupazione? semi-occupata / in cerca
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti? dop tutto 'sto interrogatorio, vera!!!
besoz

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » dom apr 16, 2006 6:55 pm

Io ho votato "1" perchè hai osato mettere in giro voci diffamatorie su di me :-P

Dove abitate Italia, Sicilia, Palermo,Bagheria... ,maaaaaaaaa sono di Napoli!

Quanti anni avete: 30! tondi tondi!

Da quanti anni siete vegetariani/vegani: vegetariana da quasi 1 anno e vegan da 4 mesi

In che giorno lo siete diventati: vegetariana più o meno 20 giugno 2005, vegan dal 28 dicembre 2005!

Se non siete vegetariani, siete simpatizzanti: In realtà non sopportavo i vegan ma i vegetariani si :D

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio: tutti mi riescono bene, forse i risotti, la pasta e patate (al forno e non) la pasta e zucca, pasta e lenticchie... il seitan alla pizzaiola... insomma tanti! :)

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo: LA PIZZA!!!

Stato civile : Convivo da 2 anni con quel coso curioso di Daniele qui conosciuto anche come "Sommo Solidale" :-P

Occupazione: lavoro in un'agenzia di viaggi a Bagheria part-time, l'altra metà della giornata rompo le scatole a tutti voi su promi e via msn ;-)

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti : Dov'è il tasto per spegnere e maiiiii riaccenderla più Vera? :D

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 7:01 pm

pleiadi ha scritto:Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti : Dov'è il tasto per spegnere e maiiiii riaccenderla più Vera? :D
Plè... io il tastino ce l'ho... ma in pubblico non si può dire dove... poi ti lamenti che ti diffamo.

andrea grasselli
Messaggi: 653
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:02 pm
Località: lugano

Messaggio da andrea grasselli » dom apr 16, 2006 8:08 pm

ciao vera,

ovviamente ho risposto che ti adoro e che non posso vivere senza di te Immagine

Dove abitate (nazione, regione, provincia, città, quello che volete)?

abito (in ordine di tempo trascorso) vicino a losanna, poi in provincia di grosseto, poi a lugano.

Quanti anni avete (è possibile l'opzione tra xx e yy per le signore)?

fra un mese e mezzo 40 anni. sono nato il 30 maggio 1966 (ciao vera gemella :-)

Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?

vedi la prossima risposta.

In che giorno lo siete diventati (va bene anche il mese, o la stagione, o qualsiasi altra indicazione simil-cronologica)?

ho smesso di mangiare carne (salvo pesci) nel dicembre 2000.
ho smesso di mangiare pesci un paio d'anni dopo.

sono diventato vegan nel marzo 2005.

Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?

sono una nullità in cucina.

Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo (angolo dedicato all'aiuto reciproco con ricette bastarde)?

vedi risposta precedente.

Stato civile (opzionale - non sto cercando un partner, non temete)?

sposato.

Occupazione (quello che fate nella maggior parte del vostro tempo - tranne dormire)?

impiegato ferrovie svizzere.

Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?

quando formeremo una comune vegan-animalista?


andrea

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 10:26 pm

pleiadi ha scritto: Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo: LA PIZZA!!!
Plé... sì o scuorn e Napule!!!

Non dirmi che devo insegnarti a fare la pizza?? Ormai sei diventata siciliana doc, volevi pure farmi le panelle questa estate!

Hai tradito la tua paaaaatriaaaaa!!! :( :( :( :(

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 10:30 pm

Ho notato, addirittura tre persone hanno detto che non vivono senza di me! :-)
Grazie!
andrea grasselli ha scritto: Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio (postate la ricetta, grazie)?
sono una nullità in cucina.
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti (a parte "dov'è il tasto per spegnere Vera")?
quando formeremo una comune vegan-animalista?
Dunque, al punto numero 1 si rimedia abbastanza facilmente. Io ho insegnato a cucinare al mio ragazzo via e-mail, prima che ci mettessimo insieme. :-) Basta volerlo!
Non sei l'unico eterno allergico alla cucina del forum, vero fox?

Al punto 2... mi sa che dopo una proposta del genere anche la mia dolce metà posterebbe qualcosa: non aspetta altro che questo, la comune veg-animalista!
Altre adesioni?

wide receiver
Messaggi: 398
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:56 am
Località: Cernusco Lombardone LC

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da wide receiver » dom apr 16, 2006 10:38 pm

Sei una Vera rompipalline :) però nel sondaggio ho risposto che non mi sono stancato di vederti trotterellare da queste parti e che non potrei vivere senza di te. Forse ho esagerato, ma starà a te non farmi pentire della mia risposta.

Per quanto riguarda il terzo grado:

° Italia > Lombardia > Lecco > Cernusco Lombardone > Via Villa > 6 > Primo piano > porta a sinistra della rampa di scale

° Trentacinque anni

° Vegetariano dal giugno 2000; vegano dal giugno 2005

° Non c'è un vegan-piatto che mi riesca bene in modo particolare

° Vorrei imparare a preparare le lasagne, ma finora non ci ho mai tentato

° Sono single (a volte felicemente, altre no)

° In teoria l'attività che dovrebbe occupare prevalentemente il mio tempo sarebbe quella di disegnare, ma in realtà passo molto tempo al computer, soprattutto da quando questi senza ritegno di Promiseland mi hanno cooptato nel loro clan :)

° Non vorrei conoscere ulteriori particolari degli altri forensi


Prima di concludere, getto al vento le residue possibilità di catturare le tue simpatie, facendoti notare che una studentessa di lettere non dovrebbe scrivere "qual'è" con l'apostrofo, ma "qual è"... :P odiami pure

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 10:49 pm

Uhm... Wide, se ti do la mia ricetta delle lasagne vegetariane, contribuirò alla tua convinzione di non poter vivere senza di me?
Wow, indirizzo completo! Magari qualche forense ti viene a trovare! ;-)

Non preoccuparti delle mie simpatie, mi siete già tutti molto simpatici!
Hai ragione, hai ragione... non ti odierò per questo! Cercherò di migliorarmi! ^_^

wide receiver
Messaggi: 398
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:56 am
Località: Cernusco Lombardone LC

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da wide receiver » dom apr 16, 2006 11:05 pm

Vera F. ha scritto:Uhm... Wide, se ti do la mia ricetta delle lasagne vegetariane, contribuirò alla tua convinzione di non poter vivere senza di me?
Sarebbe un punto cardine del nostro futuro rapporto, certo.
Vera F. ha scritto:Wow, indirizzo completo! Magari qualche forense ti viene a trovare! ;-)
Magari qualcuno ci è già venuto :)
Vera F. ha scritto:Non preoccuparti delle mie simpatie, mi siete già tutti molto simpatici!
Anche Pleiadi? Dai, non è possibile!
Vera F. ha scritto:Hai ragione, hai ragione... non ti odierò per questo! Cercherò di migliorarmi! ^_^
Uff.... meno male! Mi sento sollevato :)

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da Vera F. » dom apr 16, 2006 11:18 pm

wide receiver ha scritto:Sarebbe un punto cardine del nostro futuro rapporto, certo.
http://veruccia.blogspot.com/2006/03/ca ... sagne.html
Eccole qua.
wide receiver ha scritto:Magari qualcuno ci è già venuto :)
Uhm... dichiarazioni scottanti...
wide receiver ha scritto: Anche Pleiadi? Dai, non è possibile!
Soprattutto pleiadi... tesoruccia, sai a cosa alludo... ma anche tutti gli altri. ^_^
wide receiver ha scritto:Uff.... meno male! Mi sento sollevato
Non mi offendo mica per così poco? Sbagliare è umano!

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » dom apr 16, 2006 11:36 pm

Dove abitate?
Pescara, Abruzzo
Quanti anni avete?
25
Da quanti anni siete vegetariani/vegani (questa è facile)?
Vegetariana dal 2/07/2005
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio?
Diciamo che me la cavo a cucinare e mi viene tutto abbastanza bene. I piatti che preferisco sono le insalatone miste. Ultimamente, da quando le condisco con l'avocado (grazie Missvanilla!) praticamente un pasto al giorno è un' insalata.
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo?
Yogurt di soia :-/
Stato civile?
Fidanzata da 5 anni con ragazzo vegetariano da sempre :-)
Occupazione?
Studentessa stanca
Vi viene in mentre altro che vorreste sapere sui vostri co-forumisti?
Direi di no!
P.s. Mi piace leggere il tuo blog quindi ho votato per adoriamo Vera!

wide receiver
Messaggi: 398
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:56 am
Località: Cernusco Lombardone LC

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da wide receiver » dom apr 16, 2006 11:37 pm

Perfetto! Ora mi tocca inserire il tuo blog tra i miei siti preferiti :P
Gvazie, cava...
Vera F. ha scritto:
wide receiver ha scritto:Magari qualcuno ci è già venuto :)
Uhm... dichiarazioni scottanti...
No, no... niente di scabroso, tranquilla :)
Vera F. ha scritto: Soprattutto pleiadi... tesoruccia, sai a cosa alludo...
No, non so a cosa alludi. Forse è qui che c'è qualcosa di scabroso :)

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Re: Voglio farmi i fatti vostri...

Messaggio da kham » lun apr 17, 2006 12:23 am

io adoro vera!!!!

Dove abitate lissone(milano)
Quanti anni avete 24
Da quanti anni siete vegetariani/vegani? quasi 3 anni:vegetariana 24maggio2003- vegan metà gennaio 2006
In che giorno lo siete diventati vedi su
Qual'è il piatto vegetariano/vegano che vi riesce meglio? mah,mi riesce bene quasi tutto quello che faccio (a parte il seitan quando impazzisce), con somma invidia (ma anche gioia papillare) di alcuni amici che rosicano di brutto, carnivori!!
Qual'è quello che vorreste ardentemente essere in grado di preparare e non vi riesce neanche a pagarlo - vedi sopra
Stato civile? felicemente non-single da 6 anni
Occupazione? ufficialmente studentessa, ufficiosamente un sacco di robe, ma non vi annoio che sono troopppe

Rispondi