in attesa di riavere il dominio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

in attesa di riavere il dominio

Messaggio da Antonella Sagone » dom mar 05, 2006 11:15 am

per chi si fosse avventurata fin qui, è inutile spiegare cosa è successo perché saprà già tutto.
ora dato che i tempi non si prevedono brevissimi per la riattivazione del dominio di Promiseland, e visto che le solo alcuni di noi vorranno/potranno/sapranno apportare le modifiche necessarie sul PC per collegarsi qui direttamente, propongo di creare temporaneamente dei "portavoce" che sugli altri forum di mamme spieghino come arrivare qui e in caso di impossibilità (es persone che usano il PC dell'ufficio) riportino qui le discussioni in cui esplicitamente si richiede un coinvolgimento mio e delle altre frequentatrici di questo forum (discussioni che sugli altri forum potrebbero essere etichettate come "per promiseland").
In questo modo le inevitabili dispersioni non andrebbero perse del tutto e si manterrebbe una minima coesione che ci eviterebbe di perdere per strada le persone.
Che ne pensate?
Antonella

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: in attesa di riavere il dominio

Messaggio da Sauro Martella » dom mar 05, 2006 11:24 am

Ciao Antonella,
ottima idea... In questo momento è assolutamente indispensabile diffondere a tutti la notizia che Promiseland sta continuando a vivere nonostante la cieca burocrazia!
Siamo tutti orgogliosi di quello che stiamo facendo e stiamo trasformando questa lesione dei nostri diritti in unameravigliosa avventura.
:-)

Blixa

Messaggio da Blixa » dom mar 05, 2006 1:19 pm

Ottima idea! Posti qui il testo del messaggio da postare su altri forum (ehm , io ne frequento solo un altro)?

Per Sauro: forza e coraggio :))

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » dom mar 05, 2006 2:20 pm

Ciao!
Io ci sono arrivata!
Che tragedia! Avevo intuito fin dalla prima volta che mi era apparsa la finestra di ricerca che c'era qualcosa di serio. Speriamo bene.
Proprio adesso che dovevamo organizzarci per incontrarci e tutto.

Francesca.

gazzella
Messaggi: 17
Iscritto il: sab dic 18, 2004 5:13 pm
Località: Milano

Messaggio da gazzella » dom mar 05, 2006 3:17 pm

ciao a tutti
io ci sono arrivata
anke se non scrivevo quasi mai sul forum vi ho sempre seguito
speriamo bene

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » dom mar 05, 2006 3:20 pm

Blixa ha scritto:Ottima idea! Posti qui il testo del messaggio da postare su altri forum (ehm , io ne frequento solo un altro)?
direi che il messaggio può essere:
"i profughi di promiseland chiedono temporaneo asilo... in attesa che venga riattribuito il dominio promiseland.it ai legittimi fruitori, per sapere cosa è avvenuto allo storico portale collegatevi a http://www.promiselandlab.blogspot.com/
dove troverete il modo per ricollegarvi direttamente a Promiseland e il dettaglio di tutta la vicenda.
Nel frattempo, chi volesse reindirizzare discussioni destinate al forum "allattamento materno e primi anni" può, se ci date ospitalità, aprire la discussione su *questo forum*? ci penserà poi *blixia* a dirottare gli interventi e riportare i commenti che si svolgeranno su Promiseland!.

al posto di *questo forum* e di *Blixia* andrà messo ovviamente nome del forum ospitante e nome della persona di riferimento.
Tu Blixia su che forum sei?
così evitiamo sovrapposizioni.
grazie per la disponibilità!
Antonella

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » dom mar 05, 2006 3:28 pm

Francesca G. ha scritto:Proprio adesso che dovevamo organizzarci per incontrarci e tutto.
ebbene, l'idea di incontrarci fisicamente non è affatto caduta, era in fase embrionare ma la continueremo a perfezionare e siamo intenzionatissimi a realizzarla. Nessuna battuta d'arresto su questo fronte, solo un po' più complicato far arrivare la notizia al popolo disperso di Promiseland; ma ci riusciremo ugualmente!

Questo evento disgraziato ci ha dimostrato più di mille parole come sia importante fare un passo avanti e fare sì che la realtà di promiseland non si solo virtuale ma acquisti una corporeità, con iniziative che vanno oltre il web e soprattutto con l'associazione all'associazione (scusate il bisticcio) "promiseland.it"
ecco i dati dell'annuncio:

Aiutaci a difenderci legalmente da questo attacco alla libertà di informazione.
Associati a Promiseland.it con sole 24 Euro oppure decidi tu l'importo a seconda delle tue possibilità.
DATI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO:
Conto corrente postale: 62772090
Intestato a Sauro Martella (presidente Ass. Promiseland.it)
Loc. Fontanelle, 1 - Gallena - 55040 Stazzema LU
ABI:07601 CAB:13700 CIN: E

Blixa

Messaggio da Blixa » dom mar 05, 2006 7:01 pm

Antonella Sagone ha scritto:Tu Blixia su che forum sei?
così evitiamo sovrapposizioni.
grazie per la disponibilità!
Antonella
Alfemminile, sez. "Il bimbo è nato"
*****

Postato. Ciao!

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » lun mar 06, 2006 2:58 pm

Ci sono anche io, ragazze, che fatica!
Che cosa assurda è capitata!
Un bacione, Rita e Nicolas

cosimamma
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:57 am
Località: Ovunque, ma più spesso Roma e Firenze

Messaggio da cosimamma » mar mar 07, 2006 5:45 pm

si vede che ho il pollice anti tecno!!!facendo le stesse cose mio marito mi ha fatto entrare...ma il mio pc è e, non c, lo devo dire sul blog!!!
mi siete mancate.
io da poco, per questioni di "fascia"sono su mammeonline e su un gruppo yahoo bimbiinfascia. Diffondo il messaggio dove posso, ciao!!!!

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » mar mar 07, 2006 9:06 pm

ho scritto un messaggio su nonsoloneonati

anan

lulafhe
Messaggi: 50
Iscritto il: sab apr 16, 2005 9:58 am
Località: Siena

Messaggio da lulafhe » mar mar 07, 2006 9:52 pm

ciao!
ci sono arrivata anche io...
Luisa

Susy
Messaggi: 91
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:25 pm
Località: Nerviano (MI) - Mamma di Alice (14/04/2004)

Messaggio da Susy » gio mar 09, 2006 3:57 pm

ce l'ho fatta anch'io, tramite mammeonline.... non scrivo spesso ma vi leggo sempre e mi siete taaanto mancate....

mamypuri
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 03, 2005 12:37 pm
Località: (Bo) mamma di Cristian 5/9/04

Messaggio da mamypuri » mer mar 15, 2006 11:14 pm

Anch'io, ce l'ho fatta! Pant.. pant...

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » lun mar 20, 2006 8:40 pm

evviva evviva ci sono anch'ioooo!!!!
quanto mi siete mancate tutte!!!!!!!
ale

Rispondi