ke schifo, un altro film con una corrida!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

ke schifo, un altro film con una corrida!!!

Messaggio da piccino » dom feb 26, 2006 6:16 pm

al solo pensiero mi viene da vomitare!!!!
http://www.peta.org/feat-manoletemovie.asp

piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

Messaggio da piccino » dom feb 26, 2006 6:36 pm

traduco:
la peta ha saputo che un nuovo film ,manolete, che avrà come attori Adrian Body e Penelope Cruz conterrà scene di corrida in cui dei tori saranno torturati e uccisi per davvero.La peta ha contattato i produttori e il direttore del film ma non ha ricevuto risposta, pur avendo avvisato che una mancata risposta sarebbe stata interpretata come una conferma del fatto che i tori saranno abusati e uccisi per davvero.
La corrida, illegale negli usa, si basa sul deliberato tormento, tortura, e sulla sanginaria dolorosa uccisione dei tori, che sono spesso di proposito fisicamente debilitati prima della lotta.Uno studio ha riportato che almeno il 20% dei tori sono narcotizzati prima di mettere piede nell'arena.
Gli ex toreri ammettono che ai tori vengono somministarti lassativi per debilitarli giorni prima della lotta, che gli evngono tagliati i muscoli del collo per evitare che sollevino la testa, e viene spalmato nei loro occhi petrolato in gelatina per annebbiare le loro percezioni visive.
l'eccellente film del 2005 Il matador utilizzò immagini generate al pc e immagini di corride passate piuttosto che far del amle ad altri tori.
Contattate le seguenti persone ed esortatele a non contribuire all'orrenda crudeltà della corrida ma ad optare per la tecnologia cgi,che fornisce le sembianze di una corrida senza richiedere ulteriore crudeltà e uccisioni.Dite loro che le corride sono cose codarde che non hanno posto in un mondo moderno.
l'inizio delle riprese è programmato per marzo.

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Messaggio da Gio » lun feb 27, 2006 9:53 am

piccino ha scritto:Contattate le seguenti persone ed esortatele a non contribuire all'orrenda crudeltà della corrida ma ad optare per la tecnologia cgi,che fornisce le sembianze di una corrida senza richiedere ulteriore crudeltà e uccisioni.Dite loro che le corride sono cose codarde che non hanno posto in un mondo moderno.
l'inizio delle riprese è programmato per marzo.
Quali seguenti persone?

piccino
Messaggi: 864
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:48 am

Messaggio da piccino » lun feb 27, 2006 7:34 pm

è scritto nel link ke ho messo

Adremar
Messaggi: 90
Iscritto il: gio dic 15, 2005 12:09 am

Messaggio da Adremar » lun feb 27, 2006 10:18 pm

...ma scherziamo???
Questi sono fuori!
(ti consiglio però piccino di postare questa cosa anche nella sezione dei diritti animali, magari qualcuno che non legge questa sezione si perde la notizia^^)

Rispondi