Vegan denutriti ?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Eliox
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 22, 2006 3:32 pm
Località: Italia
Contatta:

Vegan denutriti ?

Messaggio da Eliox » gio feb 23, 2006 4:49 pm

Immagine

C'è ancora qualcuno che pensa che i vegan sono fragilini e delicati?
Venite ad allenarvi con me...
I miei allenamenti preferiti sono la bici, la corsa e il nuoto.

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » gio feb 23, 2006 4:52 pm

Complimenti! :D

Non avrò il fisico d'atleta ma denutrita proprio non sono nei miei fantastici 58kg :P

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 4:57 pm

Beh, anche Enrico, senza mangiare carne, ha dei muscoletti alle braccia mica male :)
Il vegan fa proprio bene!!!

luciana
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ott 07, 2004 10:32 am

Messaggio da luciana » gio feb 23, 2006 5:07 pm

grazie della foto! l'ho mandata al mio compagno, bodybuilder da sempre, vegetariano da ... mai :-(

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bckbkice » gio feb 23, 2006 8:59 pm

Ottima testimonianza per chi si ostina a mangiare kg di proteine animali ogni giorno "che fanno muscolo"!!! (e intossicano irrimediabilmente l'organismo).

Eliox
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 22, 2006 3:32 pm
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Eliox » gio feb 23, 2006 10:37 pm

Grazie per i complimenti!
E' un piacere parlare con delle persone civili come voi!
Mi sono appena iscritto e sono molto interessato dalle notizie che trovo in questo forum anche se ancora non ho preso parte alle discussioni.
Mi sto impegnando in uno stile di vita basato su sport e salute e nel rispetto degli animali.
Volevo precisare che non sono un bodybuilder ma che uso la paòestra come un mezzo per potersi cimentare al meglio in altre attività sportive.
per bckbkice:
Esatto, infatti le proteine vegetali sono perfette!

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » gio feb 23, 2006 11:00 pm

Eliox ha scritto: Esatto, infatti le proteine vegetali sono perfette!
Ciao Eliox e complimenti!! ;) Ti volevo chiedere se ti riferisci alle proteine di legumi, seitan, semi e via dicendo oppure agli integratori proteici vegan (e magari bio..)

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio feb 23, 2006 11:13 pm

Benvenuto Eliox!

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Messaggio da Gio » ven feb 24, 2006 9:14 am

Ma ... sono l'unica che da quando è diventata vegan sta mettendo su qualche chilo (e mi serviva proprio)?

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bckbkice » ven feb 24, 2006 9:16 am

Eliox, segui una dieta precisa?
Hai delle linee guida da mandarmi?

Eliox
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 22, 2006 3:32 pm
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Eliox » ven feb 24, 2006 11:36 am

pasionario ha scritto:Ciao Eliox e complimenti!! ;) Ti volevo chiedere se ti riferisci alle proteine di legumi, seitan, semi e via dicendo oppure agli integratori proteici vegan (e magari bio..)
Ciao pasionario ..Seitan e tofu li mangio molto raramente, ma mangio molti legumi come ceci (anche in forma di humus) fagioli di soia in insalata, con spinaci limone (o altro) a piacere e zuppe di lenticchie.
Ma anche nelle banane ci sono molte proteine e io ne mangio tante.
Come integratore prendo un cucchiaio di proteine di soia (non tutti i giorni, ma per es. se un giorno mangio meno del solito) in un frullato con banana cacao e latte di soia.
La mattina mangio anche il porridge d'avena!

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » ven feb 24, 2006 12:00 pm

Gio ha scritto:Ma ... sono l'unica che da quando è diventata vegan sta mettendo su qualche chilo (e mi serviva proprio)?
Lasciamo perdere....Il mio moroso ieri notte, quando io dormivo come un sasso, mi ha preparato uno strudel che ho mangiato stamattina a colazione. Buono :) ma i chiletti aumentano :(

Comuque Eliox è la testimonianza vivente che si può essere in forma anche senza proteine animali.

Aspetto l'estate e diventerò anche io una veganrunners!

Lia
Messaggi: 498
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:18 pm

Messaggio da Lia » ven feb 24, 2006 3:06 pm

Anch'io ero ingrassata un pò ma facendo un bell'esame di coscienza credo che dipendesse dal fatto che una volta diventata vegan e "sdoganato" cibi che di solito non mangiavo x paura di ingrassare (leggi noci, tahin...) poi ho esagerato con le quantità.
Ora mi sto rimettendo in riga con un regime quasi crudista (unica eccezione una porzione serale di cereali o legumi cotti o patate a giorni alterni) e devo dire che MissVanilla ha ragione, i vegetali crudi danno tantissima energia (infatti ho anche ripreso a correre, anche se x ora sono ancora al livello passeggiata da cardiopatico), ciao

Katty
Messaggi: 42
Iscritto il: lun apr 04, 2005 8:21 pm
Località: Lugano
Contatta:

Messaggio da Katty » ven feb 24, 2006 5:05 pm

Lunedì mostro questa tua foto a un mio collega culturista, che una definizione come la tua se la sogna!!!! Complimenti :)

Eliox
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 22, 2006 3:32 pm
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Eliox » dom feb 26, 2006 7:53 pm

Katty ha scritto:Lunedì mostro questa tua foto a un mio collega culturista, che una definizione come la tua se la sogna!!!! Complimenti :)
Grazie, anche se io non sono un culturista...
Ma visto che siamo in tema di muscoli non bisogna dimenticarsi del campione del mondo Natural di Body B. 2005, Alexander Dargatz, che è vegan.
Ecco il sito:
http://www.veganbodybuilding.com/article/724

Rispondi