le mie colleghe sono delle stronze :,-(

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

le mie colleghe sono delle stronze :,-(

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 2:54 pm

Ho portato il volantino della cena vegana in ufficio...
Ho spiegato che la stiamo organizzando io ed il mio moroso, ed ho detto loro che potevano venire....

Una mia collega l'ha guardato, ha visto il seitan e poi ha detto "è la roba che mangi tu?" "sì" "allora non vengo".....e l'HA STRAPPATO!!

Sto piangendo....

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » gio feb 23, 2006 2:58 pm

E darle un bel cazzotto sul muso?

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio feb 23, 2006 3:06 pm

Stefy, non ci pensare. Come hai saggiamente scritto nell'oggetto, la tua collega è proprio stronza!! (Si può dire le parolacce su questo forum?).
Evidentemente non capisce niente e non vuole capire niente, praticamente è rimasta a livello troglodita!
Pensa che a lei verrà molto presto un invecchiamento precoce a furia di togliere l'insalata dai McBurger... e tu vivrai sana, giovane e felice "per sempre"! :D Vendetta, sublime vendetta!
Un baciotto!

ixion
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 16, 2006 12:42 pm
Località: Torino

Messaggio da ixion » gio feb 23, 2006 3:19 pm

Non essere d'accordo è un conto ma stracciare un volantino dato gentilmente è da frustrata stronza cafona (questa persona ha senza dubbio dei problemi relazionali!). Non piangere, fregatene. Lei non vale assolutamente niente mentre tu 6 una grande persona! Sentiti superiore!!

Perla
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mar 11, 2005 11:59 am
Località: milano

Messaggio da Perla » gio feb 23, 2006 3:19 pm

Di simpaticoni è sempre pieno il mondo......
Non è facile non prendersela, anche perchè lo strappare il volantino è stato un gesto proprio maleducato...probabilmente è molto invidiosa di te e del fatto che tu riesci a portare avanti le tue idee, ne hai il coraggio e sai anche affrontare le conseguenze delle tue scelte...e lei invece si sente del tutto inadeguata.... e molto inferiore a te!!!!
Comunque l'hai colpita perchè se no non reagiva così.......pensa che stasera dovrà trovare altre mille scuse e giustificazioni a se stessa per affrontare la sua scelta di mangiare i cadaverini ed i loro derivati!!!!

Un abbraccio. E l'augurio di trovare sempre la forza e l'energia per portare avanti le tue scelte. Nonostante gli s****i!

Perla

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 3:36 pm

Ma cavolo, le mie colleghe non sono mai state gentili con me, mi hanno anche detto che se continuo a non mangiare carne quando avrò un figlio morirà....e nonostante tutto io le ho invitate alla cena!!

Cosa vuol dire "quello che mangi tu"? Cosa mangio io, me*da?

Non capisco proprio.....

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » gio feb 23, 2006 3:39 pm

avresti dovuto reaire e dirle "il volantino e mio, se non lo vuoi, me lo restituisci così lo utilizzo con qualcuno altro, non lo strappi, perchè l'ho fatto io!"

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 4:00 pm

Ciao Kia.
Adesso capisci perché spesso i vegani sono incazzati col mondo?

Gliel'ho detto. Le ho detto "potevi anche non strapparlo, che lo davo a qualcun'altro", ma poi me sono andata.

Lei dopo un po' è venuta alla mia scrivania e mi ha detto "ma ti sei offesa? è solo che la ROBA che mangi tu..." allora le ho urlato "PERCHE', CHE COSA MANGIO IO?".......ma poi non ho resistito, sono andata in bagno, mi sono chiusa dentro a piangere ed ho telefonato ad Enrico.

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » gio feb 23, 2006 4:04 pm

Secondo me lo ha fatto perchè ha pensato che il tuo invito fosse una provocazione. Un po' come se lei avesse invitato te a una grigliata di carne, insomma. Può essere? La mente di questa cafona è contorta a tal punto?

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » gio feb 23, 2006 4:12 pm

StefaniaVegan ha scritto:Ciao Kia.
Adesso capisci perché spesso i vegani sono incazzati col mondo?

Gliel'ho detto. Le ho detto "potevi anche non strapparlo, che lo davo a qualcun'altro", ma poi me sono andata.

Lei dopo un po' è venuta alla mia scrivania e mi ha detto "ma ti sei offesa? è solo che la ROBA che mangi tu..." allora le ho urlato "PERCHE', CHE COSA MANGIO IO?".......ma poi non ho resistito, sono andata in bagno, mi sono chiusa dentro a piangere ed ho telefonato ad Enrico.
a me è successo con un volantino musicale o meglio nn proprio a me ma ad una ragazza che fa parte del mio stesso team. perchè facciomo parte di un team per promuovere una band musicale. MA LA COSA CHE M FA ARRABBIARE è che nn c sono fondi x farli fare i volantini e li facciamo al pc spendendo tempo per crearli con programmi appositi x renderli professionali e poi cartuccia spesa x stamparli sulla nostra carta. ad una ragazza una x strada le ha strappato il volantino (io nn ero lì ma la mia amica si è fatta sentire e la tipa imbarazzata x la scena in mezzo alla strada ha chiesto scusa ed è diventata rossa come un peperone). che poi la tipa se nn voleva il volantino o lo rifiutava o lo leggeva e se nn le interessava lo rendeva alla tipa che gliel'ha dato e in + il vonlantinaggio fatto è stato fatto gratis, quindi vedere vanificato questo lavoro (che ha comportato rinunce, chi con il lavoro chi con lo studio etc), fa rabbia e molta anche.
ne questa qui per strada ne la tua collega hanno rispetto e senso civico per il lavoro degli altri.

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » gio feb 23, 2006 4:44 pm

che bastarda!
Il suo gesto è stato di ira perchè sapeva che si sarebbe sentita decisamente in colpa vedendo come mangiano bene i vegan mentre lei ancora si ingozza di animalucci... Stefania non prendertela, lo so alla lunga sti sfottimenti e sti comportamenti rodono dentro ma lasciati scivolare tutto addosso come sotto la doccia!

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » gio feb 23, 2006 4:53 pm

StefaniaVegan ha scritto: Gliel'ho detto. Le ho detto "potevi anche non strapparlo, che lo davo a qualcun'altro", ma poi me sono andata.

Lei dopo un po' è venuta alla mia scrivania e mi ha detto "ma ti sei offesa? è solo che la ROBA che mangi tu..." allora le ho urlato "PERCHE', CHE COSA MANGIO IO?".......ma poi non ho resistito, sono andata in bagno, mi sono chiusa dentro a piangere ed ho telefonato ad Enrico.
Che tenerezza ... dai, fatti un po' più forte, ce la fai?
Se no questi ti fanno male ogni volta.
Dai. :-))

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » gio feb 23, 2006 5:43 pm

Stefania,

lascia perdere quella bastardona. :-)

Sicuramente ha dei gravi problemi con la sua coscienza.

un bacione

Avatar utente
naomi
Messaggi: 184
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:29 pm

Messaggio da naomi » gio feb 23, 2006 6:01 pm

ciao Stefania, dalla prima frase che hai riportato (è roba che mangi TU? allora non vengo) mi è sembrato che forse questa tua collega ce l'ha con te più che con il cibo proposto. Ma forse sbaglio. Le si potrebbe far notare da che pulpito arriva l'espressione "la roba che mangi tu" arriva da chi si nutre di quello che rimane da un essere morto pieno di paura e di dolore e di rabbia, che andrebbe velocemente in putrefazione se non fosse trattato con conservanti e coloranti che sono veleni anche quelli.
Se uno è capace di disprezzare talmente se stesso al punto di introdurre nel proprio corpo quei cibi, dovrebbe almeno stare zitto.
Da qualche giorno distribuisco volantini del "perché vegan" e dico alle persone come premessa che glielo lascio se lo leggerà perché questi volantini sono costati tempo e fatica e soldi a molte persone e, nel rispetto dello sforzo altrui non è giusto buttarlo via senza neanche guardarlo. Finora tutti sono sembrati interessati, hanno anche fatto qualche domanda e poi hanno assicurato che lo leggeranno con calma.
So che uno può anche dirlo così ma spero invece che siano stati sinceri.
naomi

Verdesperanza
Messaggi: 198
Iscritto il: ven ott 14, 2005 1:57 pm
Località: arezzo

Messaggio da Verdesperanza » gio feb 23, 2006 6:19 pm

Stefania, purtroppo le persone a volte sono maleducate ed ignoranti e hanno elasticità mentale a zero. Non prendertela più di tanto, anche se non è facile quando si viene feriti, è la tua collega che perde qualcosa, tu no.
Un abbraccione

Francesca

Rispondi