Questa mi mancava...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Questa mi mancava...

Messaggio da Daniele » gio feb 23, 2006 11:59 am

A parte il fatto che il personaggio in questione lo trovo insopportabile a prescindere da tutto...

... mi hanno detto che qualche giorno fa durante la trasmissione Forum, la conduttrice... Rita Dalla Chiesa... notoriamente vegetariana... ha detto che per aiutare le aziende italiane in crisi adesso si metterà a mangiare pollo....

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 12:02 pm

Dai che forse è la volta buona che schiatta.

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » gio feb 23, 2006 2:53 pm

non è bello augurare la morte agli altri...

Julian
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 07, 2006 9:42 pm
Località: Bari

Messaggio da Julian » gio feb 23, 2006 3:42 pm

red ha scritto:non è bello augurare la morte agli altri...
non sempre....

Avatar utente
Nives
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:18 pm
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da Nives » gio feb 23, 2006 3:52 pm

Ma che carina, si sacrifica... peccato che esistono anche i polli e non credo che loro siano altrettanto d'accordo di sacrificarsi per l'economia italiana che va in crisi...

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 3:56 pm

red ha scritto:non è bello augurare la morte agli altri...
leggi il post che ho appena messo sulle mie colleghe, e poi capisci perché scrivo certe cose...

ixion
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 16, 2006 12:42 pm
Località: Torino

Re: Questa mi mancava...

Messaggio da ixion » gio feb 23, 2006 4:14 pm

Daniele ha scritto: ... mi hanno detto che qualche giorno fa durante la trasmissione Forum, la conduttrice... Rita Dalla Chiesa... notoriamente vegetariana... ha detto che per aiutare le aziende italiane in crisi adesso si metterà a mangiare pollo....
W la coerenza!! Questo genere di personaggi televisivi sono tutti uguali: patetiche banderuole al vento senza nessun tipo di ideali. Che schifo!!!!!

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Re: Questa mi mancava...

Messaggio da Alex81 » gio feb 23, 2006 4:28 pm

ixion ha scritto:W la coerenza!! Questo genere di personaggi televisivi sono tutti uguali: patetiche banderuole al vento senza nessun tipo di ideali. Che schifo!!!!!
Evidentemente era vegetariana per motivi salutistici, in quel caso la coerenza c'entra ben poco...

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Re: Questa mi mancava...

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 4:30 pm

Alex81 ha scritto:
ixion ha scritto:W la coerenza!! Questo genere di personaggi televisivi sono tutti uguali: patetiche banderuole al vento senza nessun tipo di ideali. Che schifo!!!!!
Evidentemente era vegetariana per motivi salutistici, in quel caso la coerenza c'entra ben poco...
Vegetariana x motivi salutistici e adesso mangia pollo?

Ripenso quello che ho scritto sopra..... :)

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Re: Questa mi mancava...

Messaggio da Alex81 » gio feb 23, 2006 4:36 pm

StefaniaVegan ha scritto:Vegetariana x motivi salutistici e adesso mangia pollo? Ripenso quello che ho scritto sopra..... :)
Nel senso che uno che lo è per motivi salutistici, una volta che trova una dieta migliore o un motivo più importante della salute per mangiare carne, tornerà a farlo... Se fosse stata vegetariana per etica e ora si mettesse a mangiare pollo per salvare gli allevatori dal tracollo economico, sarebbe ancora più paradossale!!! Spero che non sia così.

veganitalia
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:31 am
Contatta:

Messaggio da veganitalia » gio feb 23, 2006 4:38 pm

Rita Dalla Chiesa non è MAI stata vegetariana... Da dove è uscita questa balla? Con l'abbuffata che si sono fatti di pollo ieri in trasmissione poi...

Stefano

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » gio feb 23, 2006 4:39 pm

Sarà stata vegetariana per motivi di salute o di moda, degli animali se ne fotte evidentemente!


Vero non si deve mai augurare la morte a qualcuno ma un bell'attacco di allergia alimentare si :P

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Daniele » gio feb 23, 2006 4:41 pm

Ah boh... per sentito dire... ma a quanto pare è stata lei stessa ad affermarlo durante quella puntata di forum...

veganitalia
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:31 am
Contatta:

Messaggio da veganitalia » gio feb 23, 2006 4:44 pm

Strano, mai sentito che difendesse qualche vegetariano durante la trasmissione. Nemmeno l'altro giorno quando il pubblico ha letteralmente lapidato una madre veg alla quale poi il giudice ha tolo l'affidamento del figlio. L'unica cosa che sbandiera in continuazione è il suo amore per i cani (solo quelli).

Stefano

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » gio feb 23, 2006 4:48 pm

si, l'ho sentito anch'io, avevo la tv accesa su forum:
In chiusura di puntata ha detto che bisognava mangiare il pollo perché troppe persone stavano rimanendo senza lavoro, così, en passant.

Ma non avevo mai sentito che fosse vegetariana.

Rispondi