Naturopatia dentale – quesiti e test gratuiti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
UbiOne
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 22, 2005 9:32 am

Naturopatia dentale – quesiti e test gratuiti

Messaggio da UbiOne » gio feb 16, 2006 2:24 pm

Se clicchi sul sito http://www.olodonzia.it potrai rivolgere quesiti ad un Naturopata dentale dell’A.N.D. (Accademia di Naturopatia Dentale), che ti risponderà entro una settimana senza alcun addebito. Potrai, inoltre, richiedere ad un dental-bio-consueling una risposta sintetica, tramite la rapida compilazione di 3 test on-line, su: intossicazione da amalgama e materiali dentali, carenza di minerali/carie e candidosi orale/sistema immunitario; anche in questo caso, ti risponderà entro una settimana senza alcun addebito.
Nel sito vi sono molte altre informazioni d’odontoiatria biologica e, magari, puoi richiedere il programma del corso professionale per diventare, tu stesso/a, un Naturopata Dentale.
Visitaci presto e partecipa con noi alla creazione di un “nuovo mondo” d’odontoiatria biologica.

Umberto Galbiati, Naturopata Dentale

CHEOPESOLE
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 25, 2006 4:41 am

Re: Naturopatia dentale – quesiti e test gratuiti

Messaggio da CHEOPESOLE » sab nov 04, 2006 6:20 am

UbiOne ha scritto:Se clicchi sul sito http://www.olodonzia.it potrai rivolgere quesiti ad un Naturopata dentale dell’A.N.D. (Accademia di Naturopatia Dentale), che ti risponderà entro una settimana senza alcun addebito. Potrai, inoltre, richiedere ad un dental-bio-consueling una risposta sintetica, tramite la rapida compilazione di 3 test on-line, su: intossicazione da amalgama e materiali dentali, carenza di minerali/carie e candidosi orale/sistema immunitario; anche in questo caso, ti risponderà entro una settimana senza alcun addebito.
Nel sito vi sono molte altre informazioni d’odontoiatria biologica e, magari, puoi richiedere il programma del corso professionale per diventare, tu stesso/a, un Naturopata Dentale.
Visitaci presto e partecipa con noi alla creazione di un “nuovo mondo” d’odontoiatria biologica.

Umberto Galbiati, Naturopata Dentale
nessuno di voi l'ha utilizzato?

valeria to
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 12, 2004 2:01 pm
Località: torino

Messaggio da valeria to » lun nov 06, 2006 5:29 pm

Soprattutto per quanto riguarda il mercurio siate prudenti e per dubbi piu' specifici rivolgetevi ai soliti 2 riferimenti...
Tempo fa avevo risposto al sig.Umberto che mi aveva contattato attraverso l'associazione PER.L.A. chidendogli di informarmi su metodiche e protocollo di rimozione...
MAI RICEVUTO RISPOSTA...strano, no?
Liberta' a tutti di valutare, ma informatevi sempre...A FONDO!!!!
Ciao
Valeria

IDentiAvvelenati
Messaggi: 56
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:48 am
Contatta:

Messaggio da IDentiAvvelenati » sab nov 11, 2006 11:40 am

valeria to ha scritto:Soprattutto per quanto riguarda il mercurio siate prudenti e per dubbi piu' specifici rivolgetevi ai soliti 2 riferimenti...
Tempo fa avevo risposto al sig.Umberto che mi aveva contattato attraverso l'associazione PER.L.A. chidendogli di informarmi su metodiche e protocollo di rimozione...
MAI RICEVUTO RISPOSTA...strano, no?
uh, che strano... é successo lo stesso anche a me...! :-)

Lucia

CHEOPESOLE
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 25, 2006 4:41 am

Messaggio da CHEOPESOLE » sab nov 11, 2006 2:42 pm

Immagine

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Messaggio da silvy » dom nov 19, 2006 7:35 pm

Io ho compilato le domande dei tre test ma non ho ricevuto alcuna risposta!

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Messaggio da chakra » mar nov 21, 2006 9:48 am

silvy ha scritto:Io ho compilato le domande dei tre test ma non ho ricevuto alcuna risposta!
Anche per me è stata la stessa cosa, nessuna risposta!!

Rispondi