Pagina 1 di 1

Per chi ha nel cuore Dio ascolti la Sua parola rivelata.

Inviato: dom feb 12, 2006 11:32 am
da IL Cavallo Bianco
La parola di Dio rivelata
tramite i profeti dell’Antico Testamento
La parola di Dio attuale rivelata
tramite la Sua profetessa per l’epoca odierna


Di seguito Gabriele trasmette la parola dell’Eterno che ha ricevuto il 19 aprile 2005 in merito all’attuale situazione del mondo:


Io Sono l’Eterno.
Io Sono il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe.
Io Sono il Dio di tutti i profeti giusti.
La Mia parola è la parola vivente, la verità, l’eterna Legge dell’amore.

In tutti i tempi Mi sono scelto persone delle quali ho fatto i Miei strumenti, profeti di Dio. Tramite loro parlai agli uomini che aprirono il loro cuore per Me, l’Eterno, ed impiegarono la loro capacità di ragionare per esaminare e valutare le cose, per trovare la verità nei loro cuori, nel profondo dell’anima. Essi hanno sempre aspirato ed aspirano anche oggi a vivere l’etica e la morale interiori che sono sempre risultate e risultano dai Miei Comandamenti e anche dalle istruzioni, dagli insegnamenti sulle Leggi che sono stati annunciati da Mio Figlio, Gesù, chiamato il Cristo, che Io inviai agli uomini affinché essi trovassero la via che li conduce alla loro patria eterna.

Soltanto il Cristo è la Via, la Verità e la Vita in Me, lo Spirito dell’amore e della libertà.

Gesù, che come uomo era Figlio di un falegname, si vestiva come il popolo. Anche i profeti che Io inviai agli uomini erano vestiti come il popolo. Nessun essere dei cieli che si è fatto uomo, per annunciare come tale il Mio messaggio, si è vestito di porpora, oro e seta. E nessun profeta si è mai fatto carico di uno sfarzoso apparato di potere, per mezzo del quale - servendosi di cavillosità ed insegnamenti teologici contrari alla Legge eterna - poter trascinare il popolo sotto il proprio influsso, affinché la massa venerasse degli esseri umani e credesse di potersi avvicinare a Dio soltanto tramite la mediazione di “dignità” ecclesiastiche. Le abitudini esteriorizzate e le verità apparenti dell’ignoranza ecclesiastica hanno fatto e fanno da sempre impoverire spiritualmente gli uomini e le anime, rendendoli orfani.

In tutti i tempi le autorità ecclesiastiche in carica, ornate di titoli, lusso e potere, hanno intimorito il popolo, assoggettandolo con abilità al loro insegnamento della dannazione. L’uomo Gesù era un uomo del popolo. Egli proveniva dal popolo e rimase nel popolo. Gesù apprese il mestiere del suo padre terreno e lo esercitò. I profeti che Io inviai sulla terra, nel mondo, in tutti i tempi erano persone del popolo e operarono tra il popolo alla pari degli altri. Essi diedero semplicemente la Mia parola. Non avanzarono alcuna pretesa di voler essere migliori di tutti gli altri. Per il loro viaggio da profeta non diedi loro alcuno sfarzo, lusso o pretese di potere. Essi non furono e non sono degli intellettuali. Essi non portarono e non portano in testa una corona, né si vestirono o si vestono secondo usanze istituite dagli uomini, per incutere reverenza al popolo, in modo che l’anima del popolo tributi loro ossequi e onore e li festeggi come se fossero stati prescelti da Dio.

Io Sono il Dio onnipresente che dimora in ogni uomo e in tutte le forme di vita sulla terra, in tutto l’infinito. Io non sono il Dio delle tradizioni rigide, non sono il Dio dei dogmi e dei riti, non sono il Dio che rende gli uomini dipendenti e li lega ad un religione pagana artefatta con atteggiamenti minacciosi.
Le teste che portano le corone ecclesiastiche nominano il Mio nome e il nome di Mio Figlio. Con abilità e retorica teologica intellettuale orientano il popolo sulla loro dottrina della dannazione e fanno credere agli uomini che Io sia dalla parte dell’insegnamento degli ecclesiastici che seducono con le loro tradizioni e i loro riti. Tuttavia il loro cuore è freddo e segnato dalle pretese di potere. Chi organizza un cosiddetto scenario di dogmi non ha alcuna idea dell’Unico Universale, che Io Sono, e di Mio Figlio.

La recita degli attori ecclesiastici non viene riconosciuta per quello che è soltanto da coloro che vogliono recitare a loro volta, per mettere in scena sul palcoscenico del teatro del mondo un ruolo che porti loro dignità e stima nella chiesa e nello stato. Il popolo che non ha imparato a pensare applaude e obbedisce infine pagando.
Io non ho fondato chiese di pietra e nemmeno Mio Figlio, Gesù, chiamato il Cristo. Io non ho istituito né cardinali, né vescovi, né sacerdoti o preti e tanto meno un rappresentante di Dio. Io stesso sono rappresentato in ogni uomo, in tutto l’infinito.

Io non ho fatto piovere dal cielo alla chiesa straricca la sua ricchezza di miliardi e non ho vestito i suoi rappresentanti di porpora e pietre preziose. I miliardi provengono dal popolo che è stato tormentato e maltrattato e dallo Stato che preferisce aprire il proprio borsellino più per i ricchi che per i più miseri tra i poveri.

Ciò che viene offerto dalla chiesa straricca è soltanto opera umana. Chi rende onore a questo apparato di potere non solo non comprenderà Me, l’Eterno, che parlo tramite persone semplici che ho chiamato e preparato per Me, per la Mia parola, ma le perseguiterà e parlerà male di loro, analogamente a come fece la casta sacerdotale in tutti i tempi con i profeti e soprattutto con Mio Figlio, Gesù, il Cristo.

Chi rende onore a un apparato di potere ecclesiastico e giubila verso esseri umani che, con le loro strutture di potere sataniche, hanno devastato l’anima degli uomini, ha posto la propria capacità di pensare e di ragionare nelle mani di colui che abusa dell’insegnamento di Gesù, il Cristo, ed è quindi contro il Coregnante dei cieli, contro Mio Figlio, Gesù, il Cristo.

Gesù, il Cristo, insegnò tra l’altro agli uomini di ritirarsi in una stanzetta silenziosa e di chiudere la porta dietro di sé, per pregare in silenzio Colui che dimora nel tempio di carne ed ossa, nell’anima di ogni uomo. Chi si reca in una casa di pietra che viene definita chiesa e che è stata adornata con sfarzo e in modo lussuoso, non prega con il cuore e con tutti i sensi rivolgendosi a Me, nemmeno se pregando nomina il Mio nome.

Molte di queste persone che pregano – che sono succubi della Chiesa, dei “mercenari” – si recano in pellegrinaggio dai loro “pastori”, come schiavi che vanno dai loro padroni, da eccellenze ed eminenze ecclesiastiche. Quanto più gonfiata è la posizione di quest’ultime, tanto più sono numerosi i pellegrini che rivestono cariche importanti che si recano da questi loro padroni, in particolar modo quando vengono chiamati da un cosiddetto “santo padre”. Essi possono poi rendergli l’onore dovuto – e di certo ne ricaveranno qualcosa, dato che il Vaticano ha diverse cose da dispendere loro e da passare a loro, come messaggi del proprio genere e diverse cose che hanno conseguenze poco belle, persino crudeli.

Chi è il cosiddetto “Santo Padre” che si dice che sia il Mio “rappresentante” sulla terra? E’ una persona che annuncia dogmi, che inverte le parole semplici di Gesù nel loro contrario e tradisce in tal modo l’insegnamento di Gesù, il Cristo.
Gesù insegnò che soltanto Dio, che Io Sono, è santo e che l’uomo non dovrebbe chiamare nessuno “padre” sulla terra, se non l’Unico che è nei cieli e che Io Sono nella parola data per bocca dei profeti. Tutte le dissolutezze che avvengono in questo mondo, incluse quelle compiute dai rappresentanti delle istituzioni ecclesiastiche e dai loro seguaci, verranno ricoperte a poco a poco dalla terra.

La Mia parola è la verità. Avverrà ciò che Io ho rivelato agli uomini che percepiscono la Mia parola con il cuore e con la mente. L’apparato di potere ecclesiastico, di cui si sentono parte soprattutto i governanti di questo mondo e le pecore che non hanno il coraggio di pensare e che accettano tutto ciò che gli assetati di potere ecclesiastici inscenano con i loro dogmi, riconosceranno al più tardi nell’aldilà, come anima, di non aver adorato Me, il Dio di eternità in eternità, bensì gli idoli che si sono presentati in veste di pecora ed hanno intessuto il Mio nome nella loro lana. E’ l’anticristo che si gode con piacere la ricchezza, mentre ci sono uomini che patiscono di stenti e muoiono di fame.
La madre terra sconfiggerà questo mondo. Io Sono l’Io Sono, onnipresente anche in ogni pianeta e quindi anche nella madre terra.

Questa è stata la Mia parola, pronunciata per mezzo della Mia profetessa che, come tutti i profeti, fa parte del popolo e non di un apparato di potere ecclesiastico, né di strutture di potere ecclesiastiche.

Io Sono il Padre di tutti i Miei figli che nel profondo dell’anima è unito a tutti nell’amore e quindi Io Sono l’Io Sono – in eternità.

Inviato: lun feb 13, 2006 3:21 pm
da Anakin
Se voglio nascondere (ma nemmeno molto) una cosa posso dire che questa cosa è VELATA.

Se ulteriormente questa cosa VELATA la faccio sapere a tutti, allora diviene SVELATA e se la rinascondo diviene RI-VELATA.

Il termine RIVELATA è un arma a doppio taglio.....


La parola di DIO rivelata......... di nuovo velata dal momento che non eravate pronti per conoscerla......

Potrebbe essere....