MissVanilla ha scritto:Fox_Mulder ha scritto:
Per quanto riguarda la perdita di peso, visto che hai davvero poco da perdere, puoi provare la formula del dottor fuhrman.
ecco perchè ami tanto i legumi!! ;-)
Scherzo, ho letto anche io Fuhrman, davvero interessante. Penso che la dieta che suggerisce sia davvero valida!
Beh no, :P direi che ho sempre consumato più legumi che cereali da quando sono veg :P
La dieta di Fuhrman, che lui definisce "an aggressive nutritional approach" ( qualcosa de genere, aggressive c'è però :P) mi ha davvero colpito molto. Ho finito il suo libro da poco tempo, e ho iniziato a leggerne uno sul digiuno che è davvero interessante. I rsultati che ottiene sono eccezionali, meriterebbe un nobel secondo me.
Fuhrman scrive in modo completo, professionale ma leggibile, tra i libri che ho letto finora è di sicuro tra i miei preferiti.
Il suo piano dietetico penso sia eccezionale, e non posso far altro che sperare che tutti i medici giungano un giorno ad utilizzare approcci del genere per i loro pazienti. Vivremmo in un mondo migliore, senza dubbio.
L'idea di collocare i vegetali alla base della piramide alimentare anche mi ha colpito molto e ci sto riflettendo in questo periodo, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto calorico.
Ma ora vado a dormire, poi se ne può parlare! ^^
Ciao
Fox