Ceci tostati

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stonata
Messaggi: 153
Iscritto il: lun dic 26, 2005 5:36 pm

Messaggio da Stonata » mar feb 07, 2006 3:10 pm

pleiadi ha scritto:che sono bianchi e candidi non potrebbe essere che, come molte volte succede alle noci, sbiancono i ceci con la candeggina? (o na cosa simile)
Ignoravo, sconcertante...
pleiadi ha scritto:L'acqua di cottura dei legumi e delle verdure non va buttata, la si può allungare e cuocerci la pasta (come sto facendo io ultimamente), usarla nel brodo vegetale, per dare sapore ad un sughetto....insomma i modi per usarla sono tanti e così facendo non disperdi le proteine
Vero. A proposito tempo fa cercavo una ricetta su un brodo vegetale eventualmente da surgelare e dividere a cubetti a cui ricorrere per fare prima. Spero di trovare qualcosa qui.

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Daniele » mar feb 07, 2006 3:13 pm

Stonata ha scritto:No, hai ragione, non mi hai insultata. E credo che vedere del marcio in qualsiasi atteggiamento non si conformi anche solo superficialmente al tuo, sia un problema tutt'altro che mio.
Mi dai da pensare...

Stonata
Messaggi: 153
Iscritto il: lun dic 26, 2005 5:36 pm

Messaggio da Stonata » mar feb 07, 2006 3:13 pm

Daniele ha scritto:
Stonata ha scritto:No, hai ragione, non mi hai insultata. E credo che vedere del marcio in qualsiasi atteggiamento non si conformi anche solo superficialmente al tuo, sia un problema tutt'altro che mio.
Mi dai da pensare...
Un'opportunità da non lasciarti scappare visto il momento di magra.

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » mar feb 07, 2006 3:18 pm

uèèèèèèèèèèèèèèè la finite voi due che state andando O.T.???!?!?!?!?


Dunque surgelare il brodo a cubetti.......non si perdono le sostanze nutritive e proteiche congelando???

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Daniele » mar feb 07, 2006 3:18 pm

Stonata ha scritto:Un'opportunità da non lasciarti scappare visto il momento di magra.
Uazz...

Rispondi