stiamo crescendo dei disadattati?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » dom feb 12, 2006 9:49 am

elena, hai scritto un bellissimo messaggio.... scrivere di notte lascia sgorgare tutta la poesia del nostro essere mamme... davvero, mi sono piaciute tantissimo le tue parole... grazie e sono tanto felice di averti qui
ale

andrea grasselli
Messaggi: 653
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:02 pm
Località: lugano

Messaggio da andrea grasselli » dom feb 12, 2006 10:00 am

ciao elena,

mi associo alle parole di ale: bellissimo il tuo messaggio.

bacioni.
andrea

wanja
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2005 11:39 am
Località: milano

Messaggio da wanja » mar feb 14, 2006 5:02 pm

ciao, quanto mi dispiace di non riuscire piu' a seguire le vostre bellissime discussioni... anche qua devo scrivere di corsa, la prima cosa che mi viene in mente... sento che devo fare sempre una grande fatica per rimanere me stessa anche di fronte ai parenti, educatrici del nido ecc. in fondo è un bel esercizio, se dovessi farlo solo per me... penso che avrei lasciato correre tante di quelle situazioni...
ma di fronte a mio figlio non me la sento di cambiare faccia ogni mezz'ora, e quindi affronto la società anche se mi sento sola e considerata "strana". Pazienza, sento che questo è importante per tutti noi, rimanere coerenti, penso sia l'unico modo per far sì che nemmeno mio figlio abbia timore di sentirsi solo di fronte alle situazioni. spero che crescendo non si senta in imbarazzo per il fatto di avere una mamma "diversa", ma anche se dovesse capitare qualche volta - chissà se una volta nella sua vita non gli capiti invece di rimanere fermo sulle proprie convinzioni proprio perchè mi ha vista farlo e ha imparato che è possibile? se sbaglio spero di essere in grado di capirlo e di ammetterlo, ma almeno ci provo. d'altronde, se dovessi tornare indietro - rifarei le stesse scelte che ho fatto, non potrei farne di diverse, quindi...

Rispondi