W l'arnica
W l'arnica
Volevo esprimere a tutti la mia gioia nell'aver comprato un qualcosa di naturale che mi faccia passare i dolori alla schiena!!!
Lunedì ho preso in erboristeria una pomata all'arnica (il principio attivo poi contiene anche cannella e chiodi di garofano)....messa sulla schiena dolorante sia lunedì sera che martedì sera e il mal di schiena è sparito!
So che è utile nei casi di distorsioni, contusioni, ecchimosi, strappi muscolari e torcicollo.....penso che ne diventerò una consumatrice folle :P Al posto del Lasonil userò sempre l'arnica :D evvaiiiiiiiii
Lunedì ho preso in erboristeria una pomata all'arnica (il principio attivo poi contiene anche cannella e chiodi di garofano)....messa sulla schiena dolorante sia lunedì sera che martedì sera e il mal di schiena è sparito!
So che è utile nei casi di distorsioni, contusioni, ecchimosi, strappi muscolari e torcicollo.....penso che ne diventerò una consumatrice folle :P Al posto del Lasonil userò sempre l'arnica :D evvaiiiiiiiii
-
Verdesperanza
arnica
anche io sono una fan dell'arnica, soprattutto per la mia bimba che si fa male dappertutto la metto subito e non le esce nemmeno l'ecchimosi, come si chiama la pomata? la vorrei dare a mia mamma che soffre tanto di mal dischiena grazie Nico
-
Verdesperanza
-
Verdesperanza
Hai ragione, vai qui http://www.saicosatispalmi.org
anch'io arnica forever!!! l'ho scoperta l'anno scorso dopo un brutto incidente d'auto e ora non la mollo piùùù!
però preferisco quella fresca fatta dal farmacista a quelle preconfezionate, la trovo più efficace (suggestione?)
p.s. è la prima volta che scrivo sul forum dell'altra medicina. Ciao a tutt*!!
però preferisco quella fresca fatta dal farmacista a quelle preconfezionate, la trovo più efficace (suggestione?)
p.s. è la prima volta che scrivo sul forum dell'altra medicina. Ciao a tutt*!!