Beppe Grillo parla di vivisezione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
pasionario

Beppe Grillo parla di vivisezione

Messaggio da pasionario » mar gen 31, 2006 7:22 pm

Finalmente!! Un post sulla vivisezione, so che non sono nel forum giusto ma si tratta sempre di "cruelty-free"...
Grande Grillo se penso che il suo blog è tra i più letti al mondo!!
Finalmente spiega a tutti gli ignoranti (nel senso di "non conoscenti") le ragioni di una pratica così barbara e indegna e ancora vergognosamente legale...

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mar gen 31, 2006 11:00 pm

Leggendo un po' i commenti (anche se ci sono sempre i soliti imbecilli che scrivono tutt'altro ) ho trovato questo, magari è qualcuno di promi? ;)
Sono vegetariano da 11 anni,(mangio latte,uova, escludo dalla dieta solo carne e pesce) mia figlia di 9 anni è vegetariana dalla nascita ( da allora, è seguita da un pediatra, e gli abbiamo fatto fare le analisi del sangue, mia figlia è in perfetta salute)
anche mia moglie è vegetariana da 20 anni.
Perchè sono diventato vegetariano ?
Per un motivo etico, mangiare carne implica molti problemi per l' umanità (terre utilizzate per coltivare mangime per gli animali,che potrebbero essere destinate ad alimenti per l' uomo,inquinamento degli escrementi degli animali, malattie legate al consumo di carne,troppa brutalità nei confronti degli animali cresciuti in ambienti troppo piccoli, ecc.. ecc...)
Inoltre la carne contiene delle sostanze tossiche che danneggiano le nostre cellule.
Inoltre cerchiamo di non utilizzare prodotti testati su animali (quando sappiamo che un prodotto è testato su animali non lo compriamo).
Questo è il nostro piccolo contributo per il bene di tutti gli esseri viventi.
Mi auguro che molte persone in futuro vogliano dare lo stesso contributo

giancarlo cencini 31.01.06 22:33 | Rispondi al commento |

Rispondi