cosa vi piace di + dei vostri cuccioli... fisico...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi

cosa vi piace di + dei vostri cuccioli... fisico...

occhi
5
31%
bocca
0
Nessun voto
manine
0
Nessun voto
piedini
3
19%
cosciotte
1
6%
tutte le pieghette
1
6%
sederino
6
38%
 
Voti totali: 16

elisa78
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:05 am

cosa vi piace di + dei vostri cuccioli... fisico...

Messaggio da elisa78 » sab gen 28, 2006 6:03 pm

ciao sono elisa ho trovato questo bellissimo post che mi ha ispirato su alf e volevo girarlo qui visto che mi sembra dolcissimo....
beh che dire io amo mio figlio alla follia mi piace il suo odore il suo sapore,sono malata per i suoi piedini "al formaggio" e quando gli faccio il bagnetto o lo prendo in braccio nudino.....gli do tanti baciotti e morsetti sul culotto,gli faccio le pernacchie sulla pancia e sulle cosciette insomma me lo mangerei è così tenero..........ely78

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » sab gen 28, 2006 8:05 pm

Ciao Elisa!!!
Naturalmente anche io amo tutto del mio bambino, ma, in assoluto, dovendo scegliere, ho la passione x i suoi piedini!!!!
Adoro mordicchiarli, annusarli e dirgli sempre " oh! Mamma, che puzza!"
Quando dico a mio figlio "fammi sentire la puzza" lui mi mette sempre i piedini sotto il naso!:-))
Bacioni, Rita

stella...
Messaggi: 231
Iscritto il: ven ott 22, 2004 8:19 am
Località: verona

Messaggio da stella... » dom gen 29, 2006 8:42 am

nn capisco come si vota...comunque..a me di mia figlia piace... La bocca ,gli occhi le manine,il suo modo di dire..acqua "TATA" i suoi piedini! INsomma...TUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!...
quello che nn mi piace è quando è di cattivo umore...! eheheheh! ciao !

piccolastella
Messaggi: 211
Iscritto il: dom mar 13, 2005 4:11 pm
Località: Treviso

Messaggio da piccolastella » dom gen 29, 2006 2:38 pm

Rita ha scritto:Ciao Elisa!!!
Naturalmente anche io amo tutto del mio bambino, ma, in assoluto, dovendo scegliere, ho la passione x i suoi piedini!!!!
Adoro mordicchiarli, annusarli e dirgli sempre " oh! Mamma, che puzza!"
Quando dico a mio figlio "fammi sentire la puzza" lui mi mette sempre i piedini sotto il naso!:-))
Bacioni, Rita
Rita!!! E' il nostro gioco preferito e l'unico modo per farlo calmare quando si contorce sul fasciatoio.
é da un pò che gli dico fammi sentire come puzzano i piedini di Mattia e lui mi mette i piedi sotto il naso oppure anche a sua sorella e poi ride se facciamo bleeee che puzza oppure umm che profumino se ha fatto il bagnetto..
Chissà come mai ci è venuto questo gioco...
La cosa che mi piace di più di mio figlio è la sua faccia da buono (che nasconde un anarchico totale) e si molto animalescamente il suo profumo...
Ciao
Roberta

cosimamma
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:57 am
Località: Ovunque, ma più spesso Roma e Firenze

Messaggio da cosimamma » dom gen 29, 2006 10:12 pm

La cosa che mi piace di più sono gli occhi di entrambi, non per il loro colore, ma perchè sono il mio specchio...Quando li guardo vedo la mia innocenza e quella di mio marito che rivivono in loro, mi immagino noi da bambini, anche xkè Cosimoè la mia fotocopia e Luce è la sua!!!

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » lun gen 30, 2006 7:39 pm

La cosa che più mi piace di mia figlia è la sua consistenza da "cicciobello!"! Guanciotte, culetto, piedotti(che noi chiamiamo puzzolini) e la sua pelle...da mangiare!
manuela

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » mar gen 31, 2006 10:16 pm

piccolastella ha scritto: Rita!!! E' il nostro gioco preferito e l'unico modo per farlo calmare quando si contorce sul fasciatoio.
é da un pò che gli dico fammi sentire come puzzano i piedini di Mattia e lui mi mette i piedi sotto il naso oppure anche a sua sorella e poi ride se facciamo bleeee che puzza oppure umm che profumino se ha fatto il bagnetto..
E' vero, se ne stanno lì buoni, buoni a farsi annusare i piedini sul fasciatoio e ridono beati!!!!
Mamma, mia che carini che sono!!!!!

Adoro anche i suoi occhioni, proprio x lo stesso motivo spiegato meravigliosamente da Cosimamma.
Gli occhi di Nicolas sono identici ai miei, ma nei suoi c'è tutta la dolcezza dell'ingenuità che forse io non ho più...
Un bacione, Rita

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » mer feb 01, 2006 4:12 pm

anch'io ho votato per gli occhi: dai suoi occhi capisco tutto e quando ci guardiamo mentre l'allatto fluisce un amore indescrivibile tra noi (che voi conoscete bene)!!
ale

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Messaggio da Gio » gio feb 02, 2006 12:22 pm

Gli occhi di Francesco e la pelle di Federica.

elisa78
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:05 am

Messaggio da elisa78 » dom mar 26, 2006 1:17 pm

up

Yvelise
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 27, 2006 10:08 pm

Messaggio da Yvelise » dom mar 26, 2006 10:23 pm

Anche a me piace tutto di Federico, è banale dirlo ma è così :)

Il gioco dei piedini piaceva tantissimo anche a lui, una delle prime parole che ha imparato è stata "pussa". Una volta eravamo in ascensore con un signore non proprio profumeto e per fortuna ha aspettato che uscisse prima di dire "mamma, pussa!". :)

Però le cose che più mi piacciono sono gli occhi, scuri e così espressivi, mi piacciono tanto perchè quando è contento e i suoi occhi brillano sono felice; mi piace tanto la sua bocca quando sorride, stesso motivo.
E poi mi piacciono le manine, quando fa qualcosa, perchè mi commuove il fatto che delle manine così piccole sappiano già fare tante cose.

mamypuri
Messaggi: 137
Iscritto il: gio feb 03, 2005 12:37 pm
Località: (Bo) mamma di Cristian 5/9/04

Messaggio da mamypuri » mar mar 28, 2006 4:43 pm

Che bello, anche voi dite ai vostri bimbi che i piedini puzzano!!!!! E' un gioco che ci fa molto ridere, ma temevo di sbagliare, che magari da grande sarebbe stato complessato verso i suoi piedi... Invece, evidentemente, è un gioco istintivo di molte altre mamme! Bello condividere con voi queste piccole rassicurazioni...

Rispondi