Pagina 1 di 2

i vegetariani sono tristi

Inviato: ven gen 27, 2006 11:24 am
da lucrezia vegetariana
Nella prima puntata del grande fratello augusto demegni,l'ex rapito dall'anonima sarda ha detto che i vegetariani sono tristi e invece è molto più allegro chi mangia delle belle bistecche.....ma vi rendete conto a che punti siamo arrivati?ma perchè non c'è rimasto con l'anonima sarda

Inviato: ven gen 27, 2006 11:46 am
da Fox_Mulder
oggi il forum dava qualche problema, ha inserito anche a me due topic uguali. Puoi cancellarne uno, aprilo e in alto c'è la voce cancella messaggio ^^

Re: i vegetariani sono tristi

Inviato: ven gen 27, 2006 12:17 pm
da Hellhammer
lucrezia vegetariana ha scritto:ma perchè non c'è rimasto con l'anonima sarda
alcuni ci sono rimasti... non certo perchè piaceva loro

Inviato: ven gen 27, 2006 3:16 pm
da piccolastella
L'affermazione si commenta da sola se si pensa il livello delle persone che "frequentano" detta casa...

Ciao

Inviato: ven gen 27, 2006 3:57 pm
da Fox_Mulder
è allegro soprattutto quando deve iniziare a prendere 3 o 4 pillole al giorno per i problemi più svariati derivanti da una dieta ricca di prodotti animali, proteine e grassi saturi.

sarà felicissimo! e il vegan, con la sua pillola settimanale di b12, sarà triste e sconsolato...

Grande Fratello, ma che razza di imbecil.....basta basta.
Fox

Re: i vegetariani sono tristi

Inviato: ven gen 27, 2006 6:08 pm
da yasodanandana
lucrezia vegetariana ha scritto:Nella prima puntata del grande fratello augusto demegni,l'ex rapito dall'anonima sarda ha detto che i vegetariani sono tristi e invece è molto più allegro chi mangia delle belle bistecche.....ma vi rendete conto a che punti siamo arrivati?ma perchè non c'è rimasto con l'anonima sarda
da un certo punto di vista un atteggiamento del genere e' una vittoria..

ovvero...

vent'anni fa uno non avrebbe fatto una battuta sui vegetariani, perche' erano cosi' pochi da non essere nemmeno soggetti interessanti per essere presi per i fondelli..

quindi, anche se non c'e' ampia approvazione o men che meno.. adesione.. la gente si comincia a creare il problema e quindi, talvolta, a doverlo accantonare col sarcasmo

..

pero' questa bischerata detta da un bischero (uno che non avendo ne' arte ne' parte cerca comunque di proporsi in TV o nella comunicazione in genere e' un bischero) puo' essere presa come uno stimolo...

cioe'...

noi, quando mangiamo, ce la godiamo? o ci sembra semplicemente una cosa giusta perche' riteniamo di essere etici, morali o quant'altro?

saremmo appagati e soddisfatti del cibo che mangiamo anche se ce ne fottessimo completamente delle implicazioni positivamente etiche del nostro mangiare?

Non c'e' niente di male se uno del gusto se ne frega ed e' semplicemente contento di fare del bene agli animali.. pero' allora il bischero di cui sopra ha detto, grossolanamente, la verita'....

Con questo... io sono completamente innamorato del mio modo di mangiare, mi ha letteralmente introdotto a sapori sopraffini... non ho mai avuto nemmeno una volta la nostalgia per certi strani alimenti "del passato", e come me penso moltissimi altri "veg"

pero'.. la stupidata del ragazzotto del gf puo' effettivamente far pensare.... anche per esempio al modo in cui il vegetarianesimo/veganesimo vengono proposti e propagandati

(per esempio io raderei al suolo la maggior parte ((non tutti.. ci sono dei posti che sono una vera FESTA)) dei ristoranti veg e li rifarei da capo.. talvolta sono cosi' sobri e salutistici da apparire, effettivamente, tristi.. una via di mezzo fra covi partigiani e ambulatori)

Re: i vegetariani sono tristi

Inviato: sab gen 28, 2006 9:05 pm
da Kia'84
lucrezia vegetariana ha scritto:Nella prima puntata del grande fratello augusto demegni,l'ex rapito dall'anonima sarda ha detto che i vegetariani sono tristi e invece è molto più allegro chi mangia delle belle bistecche.....ma vi rendete conto a che punti siamo arrivati?ma perchè non c'è rimasto con l'anonima sarda
Curioso il non mangiare carne di un vegetariano (che corrisponde ad uno stile di vita come lo è per un vegan che si fonda sul rispetto non solo verso gli animali ma anche verso le persone)
e augurare ad 1 altro essere vivente (una persona) la morte.

Inviato: lun gen 30, 2006 10:51 am
da and.c.
Evidentemente a questo signore sono più simpatici quelli dell' anonima(loro le bistecche le mangiano di sicuro).
Comunque non perdete tempo con certi programmi.

Inviato: lun gen 30, 2006 11:01 am
da veganitalia
Perché invece non spingere e votare per la sua uscita e, in caso positivo, far pesare il nostro apporto?

Inviato: lun gen 30, 2006 12:41 pm
da Simba
Oddio...spingere qc a spendere soldi per il Grande Fratello non mi sembra il caso.
Io direi di ignorare e basta.
In un certo senso è quello che avevo cercato di fare appena letto questo post, ma visto che alla fine sono intervenuta quoto Kia84.
Certe affermazioni non mi piacciono "ma perchè non c'è rimasto con l'anonima sarda". Le trovo esagerate e cattive.
Cerchiamo di utilizzare la nostra rabbia e i nostri soldi per qualcosa di veramente utile.

Simba

Inviato: lun gen 30, 2006 1:34 pm
da veganitalia
Sono del parere che tutti gli strumenti leciti per far sentire la nostra voce debbano essere utilizzati, televoto compreso : )

Inviato: lun gen 30, 2006 3:23 pm
da felis
veganitalia ha scritto:Sono del parere che tutti gli strumenti leciti per far sentire la nostra voce debbano essere utilizzati, televoto compreso : )
Cioè dare soldi a Mediaset? No grazie. :)

Inviato: lun gen 30, 2006 8:45 pm
da sofia*
concordo pienamente con Felis!

Inviato: mar gen 31, 2006 10:58 am
da Kia'84
veganitalia ha scritto:Sono del parere che tutti gli strumenti leciti per far sentire la nostra voce debbano essere utilizzati, televoto compreso : )
così gli date più popolarità che altro!
e poi mi pare di ricordare che votare al gf costa un euro a voto e mi pare (ma di questo non sono sicura) che votando ti abboni automaticamente ad un programmino stile news sul gf (che costa e anche tanto).

Inviato: mar gen 31, 2006 11:05 am
da BEE
concordo ... ignorateli!