Metodi contraccetivi: la pillola

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
tagliafili
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 11, 2005 8:21 am
Località: Vigevano
Contatta:

Messaggio da tagliafili » mar feb 14, 2006 5:42 pm

pleiadi ha scritto:Dimentichi che non vedranno la tv e che saranno costantemente pieni di peli di gatti :P
:D

oltre che puzzare di cavallo, di cane e pestare 21378 cacche prima di raggiungere la strada (nel nostro futuro di "rifugio", ovviamente....)

mayday
Messaggi: 501
Iscritto il: ven ott 14, 2005 5:04 pm

Messaggio da mayday » mar feb 14, 2006 6:14 pm

pleiadi ha scritto:
mayday ha scritto:
pleiadi ha scritto:
mayday ha scritto: e poi si possono distribuire in giro per la casa per averli sempre a portata di mano! ^___^

l'importante è nasconderli quando vengono i genitori o parenti vari :P
E perché??? ^___^

Eheheh non so i tuoi parenti ma i miei preferiscono sapere ma non vedere :P
Non mi importa molto di ciò che preferiscono i miei parenti... se poi preferiscono non venire a casa mia è meglio! ;-)

PS: 'sta "barriera" di gomma, ormai, non si sente più: esistono i supersottili! E' come non averli, tanto che a qualcuno fanno l'effetto opposto e per sentirsi sicuri prendono quelli normali :-D

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » mar feb 14, 2006 8:04 pm

tagliafili ha scritto:Insomma, son d'accordo per quanto riguarda il preservativo con Stefania, oltretutto la sensazione di avere una guaina di plastica che ci separa non è molto gradevole, quando è proprio l'unione il sentimento dominante.
mi sembra di sentire il mio ragazzo!
e anche con gli ultrasottili non cambia... (finesettimana deprimente!!!!)
tagliafili ha scritto: Dovremo tappezzare di preservativi la casa? Potremmo fare delle "composizioni": dei quadri pieni di preservativi pronti all'uso in bella vista.
Ovviamente la chiameremo "POP ART" per gli ospiti... ma il fine non si limiterà all'estetica...
bello!! potresti diventare l'artista del preservativo vegan!!!! :-)

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » mar feb 14, 2006 8:40 pm

kham ha scritto: bello!! potresti diventare l'artista del preservativo vegan!!!! :-)
Abbiamo già le pareti tappezzate di quadri, bandiere, disegni, poster, foto....i preservativi colorati non li noterà nessuno (tranne mia madre, sicuramente)

Marcello

Messaggio da Marcello » mer feb 15, 2006 6:07 pm

tagliafili ha scritto:già li immagino a scuola, saranno "diversi" perchè:

- perchè invece di uno scooter avranno il cavallo
Meglio due biciclette!

M.

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » mer feb 15, 2006 6:13 pm

Marcello ha scritto:
tagliafili ha scritto:già li immagino a scuola, saranno "diversi" perchè:

- perchè invece di uno scooter avranno il cavallo
Meglio due biciclette!

M.
noooooo! voglio un cavallo!!!!!
Vorrei prenderne uno salvato dal macello..... Perché non credo di poter trovare un cavallo abbandonato x strada....

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » sab mar 11, 2006 9:44 am

Ho smesso la pillola (l'harmonet) da 3 giorni... quando inizierò a vederne i benefici?? :D (dimagrire quei 2/3 kg messi su a causa della pillola, stabilità emotiva, stabilità di desiderio....)

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » sab mar 11, 2006 1:01 pm

io ho cominciato a sentire benefici a livello emotivo/desiderio dopo una-due settimane e ora (un po'più di un mese) sono decisamente stabile!
l'unico fastidio è che sono tornata subito irregolare...ma è ben poca cosa rispetto ai benefici!!
la gine mi consiglia di usare l'anello o il cerotto... non so che fare...

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio mar 16, 2006 11:48 am

Qualcuno di voi compra i preservativi vegan all'estero?
Purtroppo le modalità di pagamento richiedono tutte la carta di credito (io e il mio ragazzo non ce l'abbiamo e chiederla al mio paparino... non mi sembra il caso!) e tra l'altro credo che alcuni non spediscano neanche in italia...

Io sono andata dalla ginecologa per la prima volta a dicembre a causa di un aumento incredibile dei dolori mestruali (ancora non ho trovato una causa...), era la prima volta che mi vedeva e credete che non mi abbia immediatamente detto "prendi la pillola e si risolve tutto"? Mi stava perfino già prescrivendo le analisi necessarie...
Io la pillola non la volevo prendere perchè sperimentata su animali, ma dopo aver letto le vostre testimonianze mi è passata ulteriormente la voglia... non voglio correre questo rischio...
Poi non vedo molto spesso il mio ragazzo, in media due volte alla settimana di cui solo una a casa sua... assumere la pillola per avere così pochi rapporti al mese mi sembra inutile... che ne pensate?

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » gio mar 16, 2006 12:03 pm

Vera F. ha scritto:Poi non vedo molto spesso il mio ragazzo, in media due volte alla settimana di cui solo una a casa sua... assumere la pillola per avere così pochi rapporti al mese mi sembra inutile... che ne pensate?
Sono d'accordo, sarebbe assurdo rovinarsi la salute per stare sicuri una volta a settimana. A questo punto è meglio usare il preservativo anche se contiene caseina, facendo una somma dei pro e dei contro di entrambi i sistemi... Mi dispiace, non compro dall'estero perchè di preservativi non ho bisogno :)

wide receiver
Messaggi: 398
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:56 am
Località: Cernusco Lombardone LC

Messaggio da wide receiver » gio mar 16, 2006 12:31 pm

Vera F. ha scritto: Purtroppo le modalità di pagamento richiedono tutte la carta di credito (io e il mio ragazzo non ce l'abbiamo e chiederla al mio paparino... non mi sembra il caso!)
Questo problema lo potresti aggirare abbastanza semplicemente con la carta PostePay, che funziona anche come carta di credito Visa. E' ricaricabile, quindi non serve un conto corrente d'appoggio.
Basta andare in un qualsiasi ufficio postale, compilare un modulo e poi puoi gestire tutto dal computer di casa.
E' davvero molto comoda.

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio mar 16, 2006 1:27 pm

wide receiver ha scritto: Questo problema lo potresti aggirare abbastanza semplicemente con la carta PostePay, che funziona anche come carta di credito Visa. E' ricaricabile, quindi non serve un conto corrente d'appoggio.
Basta andare in un qualsiasi ufficio postale, compilare un modulo e poi puoi gestire tutto dal computer di casa.
E' davvero molto comoda.
Grazie mille, ci penseremo senz'altro. ;-)

Olivia
Messaggi: 177
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:33 am
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Olivia » lun mar 20, 2006 10:07 pm

Eh... ed io ora che dico?
La pillola l'ho presa anni fa x ovaio policistico... alla fine mi sono operata ugualmente di ciste ovarica!
Avevo pensato di riprenderla, ma fumo come una ciminiera e nn credo sia il caso (a parte che è sempre un medicinale e che viene testato su animali ecc.).
Tanto... nn ho una relazione (e chi mi si pija?) ed il ciclo ora è regolare.
Fine discorso pillola.

Diaframma ecc. che lo metto a fare? Senza relazione stabile con il terrore di inserire nel mio corpo oggetti estranei...
Fine discorso contracezione meccanica.

Allora metodi naturali?
Non mi fido e visto che potrei avere rapporti occasionali sarei a rischio di malattie...
... anche qui, fine, anzi, nn è mai iniziata :)

Preservativo!
L'unica soluzione! Cammino con lo zainetto stracolmo di sti cosi di plastica (che tra l'altro stanno scadendo). Cretina io che credendo di fare un affare, qualche mese fa che stavo con un tipo, ho comprato su e-bay 6 pacchi da 6!!!
Ma sono vegan? Chi mi sa dire quali sono le marche veg italiane?
Credevo che venissero fatti con un derivato del mais...

Olivia
Messaggi: 177
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:33 am
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Olivia » lun mar 20, 2006 10:10 pm

P.S. in uno dei primi post ho letto che qualcuna di voi ha risolto i probl. ormonali con l'omeopatia...
Si possono avere informazioni dettagliate?

Vera F.
Messaggi: 552
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:13 pm
Località: Napoli Prov.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mar mar 21, 2006 9:39 pm

Olivia ha scritto: Preservativo!
Ma sono vegan? Chi mi sa dire quali sono le marche veg italiane?
Credevo che venissero fatti con un derivato del mais...
http://www.14-condoms.co.uk/condom-styl ... ndoms.html
Non sono italiani, ma a futura memoria, per quando avrai una relazione stabile, potrebbe servirti!! ;-)

Rispondi