La maestra di mio figlio è diventata veg* ... e vai!!!!!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

La maestra di mio figlio è diventata veg* ... e vai!!!!!!!

Messaggio da Gio » lun gen 23, 2006 11:38 am

Oggi sono felice.

La maestra di Francesco, che non capiva il mio disappunto sul menu proposto ai bambini della scuola materna, essendo fino alla settimana scorsa una onnivora accanita che "mangiava carne tutti i giorni e non ci trovava niente di male, perchè le piaceva molto" (!) ha finalmente ricevuto l'illuminazione (in un seminario su cui era andata a "lavorare su se stessa per poter lavorare meglio con i bambini" ... già questo la dice lunga sulla persona :-)) e, sapendo come vanno le cose a casa mia mi ha fatto una telefonata "per ringraziarmi" ... ma vi rendete conto?
Sono giorni che io e lei non ci vediamo perchè si sta occupando mio marito dell'accompagnamento di Franci a/da scuola e un po' mi dispiace, perchè, nonostante le divergenze relative all'alimentazione, mi piace molto quest'insegnante (purtroppo è solo una supplente annuale), e poi la telefonata di venerdì sera ... siamo state al telefono dalle 9 alle 10.30 p.m.! Stamattina le ho anche inviato tramite mio marito il libro "diventa vegan in 10 mosse" ... chissà, mi è sembrata anche molto ben disposta sul discorso vegan, non solo sull'essere vegetariana ...
Ma che bello, sono proprio contenta, per lei, per mio figlio e, qui non è neanche da dire perchè lo sapete già, ma per i vitelli, i maiali, i pesci e i polli .... e tutti gli altri!

Gio

sofia*
Messaggi: 223
Iscritto il: ven nov 04, 2005 3:10 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da sofia* » lun gen 23, 2006 4:01 pm

io condivido la tua gioia!! sono stra contenta, complimenti per il lavoro che hai fatto, diciamo che tu hai aperto unpiccolo squarcio nella sua coscienza, il resto l'ha fatto lei e infine il seminario.

andrea grasselli
Messaggi: 653
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:02 pm
Località: lugano

Messaggio da andrea grasselli » lun gen 23, 2006 5:21 pm

cara gio,

che bellissima notizia!!!

andrea

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » lun gen 23, 2006 6:06 pm

Che meraviglia,

brava Gio.

:-)

anto

Ery
Messaggi: 76
Iscritto il: mar ott 19, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Ery » lun gen 23, 2006 10:19 pm

Bellissimo....grande Gio!

Ery

kham
Messaggi: 258
Iscritto il: lun gen 02, 2006 12:15 pm

Messaggio da kham » mar gen 24, 2006 12:29 am

bellissimo!
Immagine

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Messaggio da Gio » mar gen 24, 2006 9:27 am

Ehi ... grazie per i complimenti ... non me li aspettavo ... io volevo solo condividere la mia gioia per l'avvenimento ... non ho fatto molto, in realtà, semplicemente ho "buttato il seme su un buon terreno" anche se sul momento non mi sembrava ... e il seminario ha fatto da concime, pacciamatura e innaffiatura!

Gio

Rispondi