Essalamu Elikah!
ho notato (anche grazie a narmaina - ma non solo) che da un po' di tempo a questa parte ci sia un'eccessiva elettricità nell'aria di questa conferenza... e parlo di qualcosa di più largo dell'intervento che ho fatto chiudendo quel filare... noto che sono state trascritte alcune risposte un po' troppo esagerate per la portata del tema proposto e questo genera poi discussioni tese che allontanano i partecipanti...
ora sia ben chiaro... personalmente detesto intervenire come moderatore - e il cielo sa quanto mi è costato riprendere elisabetta alla quale infatti rinnovo le mie scuse... ma vorrei che un po' tutti capissero che dall'altra parte c'è una persona che ha già sofferto abbastanza di proprio per sentirsi attaccata anche qui... ne ho parlato con coccinella qualche giorno fa in questo filare viewtopic.php?p=112634#112634 ma credo che sia il caso di rendere questo mio pensiero più presente...
mi raccomando gente... vorrei che questo spazio tornasse a essere quel luogo di pace che è stato per lungo tempo... ognuno di noi può dare il proprio contributo a questo scopo impegnando solo un grano di pazienza...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Mi sembra...
Mi unisco all'apello di Stefano
Mi unisco al discorso di Stefano....si legge in molte risposte rabbia sofferenza...voglia di esprimere concetti che molte volte restano bloccati sulla tastiera del computer.....
La sua difficoltà di non voler essere duro verso persone che potrebbero fraintendere il suo gesto di Moderatore del Forum mi sembra lecito.....
Siamo Noi a dover dare una mano a Lui per poterlo aiutare nella gestione senza costringerlo a gesti estremi.....
Mi appello a tutti i partecipanti del Forum...quelli nuovi e quelli vecchi....quelli che trovano la forza di scrivere...e quelli che leggono....di dare la sua....consigli...opinioni....idee per migliorare la fluidità....per sentirci coinvolti in questo progetto...che per alcuni minuti della giornata ci fa sentire finalmente ascoltati...capiti.. che ci fa trovare amici veri......
Con affetto
Ulisse
La sua difficoltà di non voler essere duro verso persone che potrebbero fraintendere il suo gesto di Moderatore del Forum mi sembra lecito.....
Siamo Noi a dover dare una mano a Lui per poterlo aiutare nella gestione senza costringerlo a gesti estremi.....
Mi appello a tutti i partecipanti del Forum...quelli nuovi e quelli vecchi....quelli che trovano la forza di scrivere...e quelli che leggono....di dare la sua....consigli...opinioni....idee per migliorare la fluidità....per sentirci coinvolti in questo progetto...che per alcuni minuti della giornata ci fa sentire finalmente ascoltati...capiti.. che ci fa trovare amici veri......
Con affetto
Ulisse