Ciao a tutte, scrivo perke' ho un dubbio ke mi assilla daun po'. sono incinta di 4 mesi e per i primi 3 ho avuto tantissima nausea.per questo motivo mangiavo abbastanza di frequente, perke' solo mangiando un po' mi andava via, per poi ritornare piu' di prima.
poi sono partita in vacanza e ho mangiato sempre fuori nei ristoranti. io cercavo di scegliere le cose piu' sane del menu, ma si sa ke mangiare fuori e' sempre un'altra cosa ke a casa. cosi' in 2 settimane e mezzo ho preso 4 kg...
insomma ora, a soli 4 mesi sono gia' 10 kg in piu'....da precisare ke questo e' il mio secondo figlio, ho una bimba di 2 anni e mezzo.
per ora mi sto tenendo a regime, nel senso ke mangio sempre , non salto i pasti, ma mangio sempre cose sane , tipo , pane integrale e frutta, verdure, insalata, succhi di frutta, cereali, pasta con verdure, poca carne, piu' ke altro bianca, non fritti,ecc.
facendo cosi' mi sento un po' piu' leggera, pero' non vorrei ingrassare come con la mia prima figlia , con cui ho preso 23 kg...
come fare?? qualcuna di voi puo' dirmi la sua esperienza o perlomeno se e' normale aver acquistato cosi' tanti kg in 4 mesi??
questo significa ke diventero' una balena a fine gravidanza???
rispondete vi prego!!!!
quanti kili in gravidanza?????
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Ciao , per come sto vivendo io la 2° gravidanza è tutta un'altra cosa rispetto a Gaia la prima volta.
Forse sono solo credenze popolari, ma con lei avevo preso 23 kg alla fine, mentre con lui ora (sono al 7° mese) ne ho solo 11. c'è chi dice che fa differenza tra maschio e femmina e chi dice di no. mah! vai a capire.
Io sto mangiando come allora, e sono la metà, con lei mettevo un mese 1kg e l'altro 4kg senza far nulla di diverso.edrai che i
Il movimento sicuramente può far bene, ma se la gravidanza che stai vivendo ti porta ad assorbir tutto, puoi fcvar anche i salti mortali, ma c'è poco da fare... Non voglio demoralizzarti, ma vivi serenamente la tua gravidanza, vedrai che i kg acquisiti andranno via, di Gaia dei 23 me ne sono rimasti solo 5, i primi 13 sono volati via in un paio di giornoi, e gli atri dopo 6 mesi quando ho iniziato lo svezzamento.
in bocca al lupo

Forse sono solo credenze popolari, ma con lei avevo preso 23 kg alla fine, mentre con lui ora (sono al 7° mese) ne ho solo 11. c'è chi dice che fa differenza tra maschio e femmina e chi dice di no. mah! vai a capire.
Io sto mangiando come allora, e sono la metà, con lei mettevo un mese 1kg e l'altro 4kg senza far nulla di diverso.edrai che i
Il movimento sicuramente può far bene, ma se la gravidanza che stai vivendo ti porta ad assorbir tutto, puoi fcvar anche i salti mortali, ma c'è poco da fare... Non voglio demoralizzarti, ma vivi serenamente la tua gravidanza, vedrai che i kg acquisiti andranno via, di Gaia dei 23 me ne sono rimasti solo 5, i primi 13 sono volati via in un paio di giornoi, e gli atri dopo 6 mesi quando ho iniziato lo svezzamento.
in bocca al lupo