Incontri per chi è di Roma e dintorni

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
cosimamma
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:57 am
Località: Ovunque, ma più spesso Roma e Firenze

Incontri per chi è di Roma e dintorni

Messaggio da cosimamma » mer gen 04, 2006 7:16 pm

Stiamo organizzandoci per incontrarci, noi "promislandesi" di Roma e dintorni...Chi vuole essere contattata_o si faccia vivo!!!
Ciao

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » gio gen 05, 2006 12:33 am

quando?
spero dopo le feste...
Antonella

sabrinadorsi
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:52 am
Località: Roma
Contatta:

sabato e domenica

Messaggio da sabrinadorsi » gio gen 05, 2006 12:33 pm

ciao a tutti
se ho capito bene ci vediamo domenica a casa di cosimamma a guidonia per un pranzetto auto-organizzato con famiglie al seguito.
io porto delle verdure e qualcosa di dolce va bene?

stanotte ho sognato che ci incontravamo e non avevamo niente da dirci... ah ah! e' strano come si cercano tanto le persone affini e poi quando e' ora di incontrarle c'e' sempre un certo imbarazzo. forse sono solo io...
comunque vada sono felice che ci sia la voglia di provare a conoscersi, alcuni ci chiamerebbero strambi noi siamo solamente noi stessi.

forse c'e' in ballo di vedersi anche sabato a ostia o a anzio con antonella, non so se potro' esserci.

ciao
sabrina

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » gio gen 05, 2006 4:37 pm

contrordine per sabato...
devo accompagnare mio figlio a Ciampino nel pomeriggio (stando lì verso le 17.30 circa...) quindi o si sposta lì (ma il tempo a questo punto per me è solo pochi minuti) o si rimanda a domenica o data da destinarsi... mi spiace! e non è imbarazzo o ritrosia a conoscerci di persona, solo il tipico caos della mia vita in balia degli eventi...
Antonella

cosimamma
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:57 am
Località: Ovunque, ma più spesso Roma e Firenze

Messaggio da cosimamma » dom gen 08, 2006 6:04 pm

Anch'io ero timorosa...ma quel ciclone di Andrea è incontenibile...Poi invece è stata una bellissima giornata!!!!Spero che anche tu Sabrina sia d'accordo!
Con te Antonella riorganizzeremo se ti va....
Peccato che mancherai tu Andrea!!!ma Pasqua è vicina!
ciao a tutti!

sabrinadorsi
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:52 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sabrinadorsi » lun gen 09, 2006 9:23 am

grazie a cosimamma che ha messo a disposizione la sua casa e il suo giardino, grazie ad andrea che ha reso possibile tutto cio' ci siamo incontrati, siamo stati bene, i bimbi hanno giocato da subito come se si fossero sempre conosciuti, e io ho anche imparato un po' a portare mio figlio zeno con la fascia lunga....
che meraviglia. speriamo di essere sempre di piu.
ciao
sabrina

Rispondi