nuova cucina

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Claudio56
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 21, 2005 3:23 pm
Località: rovereto

nuova cucina

Messaggio da Claudio56 » lun gen 02, 2006 10:12 pm

Avete mai sentito parlare del GlisBert taste? è una nuova cucina che raccoglie il meglio dela vegetarianismo, macrabiotismo e veganismo in una nuova formula che ha creato una cucina gustosa e sana. Prossimamente verranno aperti diversi ristoranti. Per saperne di più visitate http://www.oshawa.it . Ciao tutti

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun gen 02, 2006 11:51 pm

le cose che mi vengono presentate come novita' che dovrebbero surclassare tutto cio' che esisteva prima (il meglio di quello, il meglio di quell'altro..), in genere, mi lasciano un po' interdetto...

pero' se trattasi di cucina senza carne-pesce-uova vale la pena, per me, di interessarsene...

quindi grazie dell'informazione !!

(il tuo link non funziona..)

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mar gen 03, 2006 10:04 am


kikka
Messaggi: 44
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:35 pm
Località: provincia di como

Messaggio da kikka » lun gen 09, 2006 10:46 pm

BEE ha scritto:http://www.ohsawa.it/ è questo
Grazie dell'informazione peccato che x me è un pò lontano..

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mar gen 10, 2006 9:50 am

kikka ha scritto:
BEE ha scritto:http://www.ohsawa.it/ è questo
Grazie dell'informazione peccato che x me è un pò lontano..
Figurati ..beh se ci capiti magari in ferie ....il lago di Garda è un bellissimo posto.

Silvia
Messaggi: 201
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:34 am
Località: Brescia

Messaggio da Silvia » mar gen 10, 2006 11:03 am

Io ci sono stata già parecchie volte e ho mangiato divinamente, ci sono piatti particolarissimi e tutto fatto in modo naturale.
Ve lo consiglio...

Claudio56
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 21, 2005 3:23 pm
Località: rovereto

Messaggio da Claudio56 » mar gen 10, 2006 6:07 pm

Grazie a Silvia e Bee!

Si tratta infatti di una cucina naturale, biologica, priva di prodotti di origine animale e di sintesi, senza additivi chimici.
Le materie prime vengono per la maggior parte coltivate in proprio ed elaborate in loco, tutto certificato. Quelle che non si possono trovare in Italia provengono da ditte tutte certificate sia dall'inghilterra che dal giappone (alghe, soia, umeboshi...).
La particolarità di questa cucina è di essere gustosa e varia e non triste come a volte si trova in ristoranti marchiati macrabiotici o vegetariani. I prodotti vengono elaborati manualmente e poi cucinati secondo ricette e procedimenti brevettati sotto il marchio GlisBert. Hanno anche una fornita cantina di vini biologici e della birra anch'essa di produzione biologica. Ci sono gelati (pochi gusti) e dolci.
Questa cucina è consigliata ai diabetici, celiaci e a chi ha problemi di ipertensione, colesterolo e cardiopatie in quanto priva di zuccheri, anche di sintesi, senza glutine e zero colesterolo.
Provare per credere!!!!!

Kikka, se tutto va bene si aprirà una succursale anche a Rovereto cosi avrai l'occasione di provarla, ma guarda che Toscolano non è poi cosi lontano, circa 1.30 ore da TN.....

Ciao a tutti!!!!! Claudio

kikka
Messaggi: 44
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:35 pm
Località: provincia di como

Messaggio da kikka » mar gen 10, 2006 10:42 pm

Kikka, se tutto va bene si aprirà una succursale anche a Rovereto cosi avrai l'occasione di provarla, ma guarda che Toscolano non è poi cosi lontano, circa 1.30 ore da TN.....

Ciao a tutti!!!!! Claudio[/quote]

Ho già visitato il bellissimo Lago di Garda. Con l'occasione ci ritorneri volentieri... bè magari con l'arrivo della primavera (nebbia e neve non fanno x me). Spero, comunque, che si spingano anche verso il bel noto Lago di Como.. Ciao a tutti Kikka

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mer gen 11, 2006 10:24 am

Claudio56 ha scritto: Kikka, se tutto va bene si aprirà una succursale anche a Rovereto cosi avrai l'occasione di provarla, ma guarda che Toscolano non è poi cosi lontano, circa 1.30 ore da TN.....
In realtà io sono di Rovereto ...dimmi che è vero! Sarebbe bellissimo!
....per mangiare vegetariano mi tocca andare fino a Tenna!

Silvia
Messaggi: 201
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:34 am
Località: Brescia

Messaggio da Silvia » mer gen 11, 2006 10:47 am

Io per andare a Toscolano ci metto 2 ore ma ne vale la pena!

Rispondi