Ass. Antianimalista: Da una lettera pubblicata su Impronte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
tagliafili
Contatta:

Ass. Antianimalista: Da una lettera pubblicata su Impronte

Messaggio da tagliafili » lun dic 26, 2005 4:58 pm

giusto per farvi far due risate :D
Enrico, dopo deliziosi cenoni vegani massacranti, in fase *digestiva* ha scritto:OPINIONI
Mi chiedo spesso fino a che punto può spingersi l'aberrazione di gente che, avendo rifiutato Dio e le sue leggi, diventa paranoica, inventandosi regole assurde e fisime del più svariato genere. Come quelle che partorite voialtri animalisti ed ecologisti del c... Il buon senso (prima che la religione cattolica) dice che la vita umana è sacra, ma quella animale e vegetale No. Trasformare in un crimine il maltrattamento degli animali significa ribaltare i valori e rendere l'uomo schiavo. Anche perchè, per forza, se mangiamo carne, dobbiamo maltrattare degli animali (cioè ucciderli). Il resto è solo ipocrisia. E se non dobbiamo mangiare carne (per non maltrattare gli animali), perchè dovremmo maltrattare i vegetali (carote, cipolle, sedani... che cosa ci hanno fatto di male)? E perchè gli animalisti non dicono nulla sul problema dell'aborto? Non è affar loro? Ma la vivisezione di un feto, per poi buttarlo nella spazzatura non sentite il bisogno di denunciarla? E perchè gli animalistoidi non dicono che il pericolo alimentare viene soprattutto da quei posti (paesi del terzo mondo) dove gli animali vengono su ruspanti e in liberò nei cortili come vogliono loro (e non nei moderni allevamenti, dove tutto è più sicuro)? Insomma, questi animalisti so-no un ennesimo sottoprodotto della nostra società grassa e disperata, dove sorgono i vizi e le manie più assurde. E dove, avendo abbandonato la nostra religione cattolica, si inventano nuove religioni. Ma molto più intolleranti e dispotiche. Che generano morte e paura. Forme di idolatria. Maschera-te da umanitarismo.
ASSOCIAZIONE CULTURALE INDIPENDENTE ANTIANIMALISTA E ANTIECOLOGISTA c% Mandelli Angelo - Cesate (Milano)
Cercando su google info su Mandelli Angelo (query: mandelli angelo cesate) si trovano tanti begli articoli anti(ambiente+animalismo+etica+...) per divertirsi un pò :P

piccino

Messaggio da piccino » lun dic 26, 2005 6:16 pm

oddio che schifoooooo l'ho letto su impronte!!!!!!!!!ma chi sono questi pazzi,questi dementi????????come si fanno a scrivere certe mostruosità???il peggio è che parlando in nome della religione cercano di convincere i fedeli!!!!!ho mandato un'email di protesta alla lav, certi orrori non si possono pubblicare!!!!!
cmq a me nn fanno ridere affatto certe aberrazioni da malati!!!!(scusate se nn scrivo cose carine, ma non vedo che altro dire!!!!)
già sono abbastanza triste di mio...ci mancano solo qst schifezze...

Hellhammer

Messaggio da Hellhammer » lun dic 26, 2005 6:25 pm

nono, è un genio incompreso...

"Egr. sig.na Soglio,

Ho letto l' articolo pubblicato ieri sulle pagine di Milano e dal titolo "Meno merendine e più frutta" e mi sono sentito INDIGNATO.

E' veramente insopportabile questo atteggiamento fascista (o stalinista) che si va diffondendo sempre di più nelle pubbliche amministrazioni e che vede politici e burocrati tutti intenti a volerci "educare" (noi e i nostri figli)..."

w stalin a sto' punto!

wide receiver

Messaggio da wide receiver » lun dic 26, 2005 7:23 pm

Ho trovato questo gioiellino by Angelo Mandelli:

--------------------------------------------------------------------------------

BASTA CON LA FAZIOSITA' ECOLOGISTA
--------------------------------------------------------------------------------

di Angelo Mandelli (24/3/2001) Commenta l'articolo

Dopo tutte le varie sciagure storiche appena trascorse, dovute alle ideologie , sembrava che potessimo stare un po’ tranquilli.
Invece eccoci sotto l’ azione di una ulteriore nuova velenosa dittatura culturale: l’ ecologismo.
Stessa la carica di intolleranza e faziosità. Stesso l’ esito poliziesco e liberticida. Stessa la mascheratura con “nobili principi” e richiami ad una “etica superiore”.
Stessa la stupidità. Gli eco-tiranni operano nel solito modo di tutti i dittatori: prendono un aspetto settoriale della realtà e lo fanno diventare quello principale, se non esclusivo, da usare come metro di giudizio per tutto.
L’ aspetto settoriale in questione è quello dell’ inquinamento, elevato a metro di giudizio unico della realtà.
Il principio capestro che gli ecologisti stanno cercando di far passare è il seguente: “ciò che inquina va impedito e vietato”.
Sembrerebbe un principio giusto. E invece è una idiozia.
Tutto infatti inquina, e “tutti” inquinano, chi più chi meno. Quindi tutto o quasi dovrebbe essere vietato, compreso il respiro delle persone, notoriamente pieno di anidride carbonica, azoto, bacilli e tante altre schifezze.
Inoltre, gli ecologisti non capiscono che sono tante le cose da mettere sul piatto della bilancia. Oltre l’ inquinamento, anche il benessere, la libertà, l’ occupazione, la possibilità di procreare…

.Se gli ecologisti fossero esistiti un paio di secoli fa , oggi non avremmo probabilmente né l’ energia elettrica,né le automobili, né l’ aspirina, né la plastica… Insomma saremmo più o meno all’ età della pietra, e la popolazione della terra sarebbe si e no un decimo della attuale.

Una dimostrazione chiarissima dell’ atteggiamento fazioso e falso degli ecologisti (analogo a quello della sinistra rivoluzionaria di sessantottina memoria ) è la storia dell’ “elettrosmog”.

Costoro si sono inventati il pericolo delle radiazioni elettromagnetiche e lo stanno usando come “arma” per imporre una feroce dittatura alla società.

Si dimenticano di dire che nessuno ha mai dimostrato che l’ elettromagnetismo fa male. E sarebbe ben strano, visto che la principale fonte di “inquinamento” elettromagnetico è nientemeno che IL SOLE.

Perché i magistrati “verdi” non denunciano il sole? Perché gli eco-marxisti del parlamento non fanno interpellanze indignate per ottenere che il sole smetta di inquinare la terra ??

La storia dell’ elettrosmog la stanno usando per colpire i propri nemici politici (come in Cina, al tempo della rivoluzione culturale di Mao). Si pensi ai tentativi di chiusura dei ripetitori di Radio Maria e Radio Vaticana. O alla criminalizzazione della industria della telefonia mobile.

Gli ecologisti non si accorgono di cadere nel ridicolo. Hanno usato a sostegno della loro tesi una statistica che diceva che a Roma, nel quartiere dove sorge il ripetitore di radio Vaticana, c’ è una incidenza di leucemia 6 volte superiore a quella di Roma. Bella forza. Nel quartiere c’ è un caso reale di leucemia. Dal momento che la media è 0,16, ecco che quando si ha un malato nel quartiere si è sopra la media di 6 volte.

Ma questa gente insiste e strepita e sbraita, e mobilita magistrati e polizia. Si tratta di gente molto pericolosa.

Contro di essa la gente deve mobilitarsi per difendere la propria libertà.

Associazione Culturale Indipendente Persona e Libertà…
c/o Mandelli Angelo via dei martiri, 1 20020 CESATE (MI)

piccino

Messaggio da piccino » lun dic 26, 2005 9:15 pm

scusate, ma...cosa postate a fare quest'immondizia orripilante??
siete masochisti?avete deciso di rovinare la digestione a chi legge?
ormai è chiaro che quel tizio è gravemente malato, nn vedo perchè sorbirci i suoi deliri...

Lea_GE

Messaggio da Lea_GE » lun dic 26, 2005 11:10 pm

Poi ha creato diecimila associazioni :D

Anch'io l'ho letta su Impronte...si risponde già da solo.

piccino

Messaggio da piccino » lun dic 26, 2005 11:41 pm

anche tu iscritta alla lav!
cmq...oddio!!!!questo folle si mette a creare assocuiazioni x andsare CONTRO gli animali???non gli basta tutto quello che fa già l'uomo, nn gli basta APPROVARE e nn ribellarsi, mangiare cadaveri(e kissà ke altro)...
dobbiamo preoccuparci???
p.s.per favore se trovate altre "opere" sue NON postatele!!!!

piccino

Messaggio da piccino » mar dic 27, 2005 12:11 am

quello li gli animali proprio nn li considera...io invece voglio pensare che la mai serenuccia è andata in paradiso...io ci farei andare gli animalucci cari in paradiso, nn gli uomini che fanno tante cose brutte...voglio pensare che adesso lei mi guarda dall'alto...

Ciao, Serenuccia (scusate lo sfogo)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar dic 27, 2005 12:25 am

il secondo intervento riportato da wide e' piu' una faccenda dialettica e una contestazione di sistemi piu' o meno "sleali" di riportare dati e fare statistiche... quindi boh..

invece la prima cosa riportata da tagliafili sicuramente, se non provocare ripensamenti o cambi di opinione, in ogni caso merita risposta.... o meglio merita che ognuno di noi abbia dentro di se la risposta ai problemi che tale messaggio presenta..

che esistono.... non sono calunnie o complete idiozie

belva

Messaggio da belva » mar dic 27, 2005 11:48 am

sono frasi piu' o meno sensate che a volte ho sentito riferito alla mia persona quando spiego la mia scelta di vita...booh dico io son tutti matti nessun discorso sensato o con filo logico ti buttano subito come risposta la guerra la fame nel mondo... e spesso ti etichettano come estremista di qualche pseudo setta politica religiosa :) quanta ignoranza c'e' in giro

piccino

Messaggio da piccino » mar dic 27, 2005 11:58 am

più o meno "sensate"????mah... se lo dici tu...per me è un ultra-delirio allo stato puro...follia, ignoranza assoluta...nonchè crudeltà, malvagità...
e anke molta arroganza e disprezzo...che schifo!!!

piccino

Messaggio da piccino » mar dic 27, 2005 12:18 pm

tra l'altro trovo assurdo, pazzesco, segno di un'ignoranza, una chiusura mentale tremenda rivendicare il "diritto di un embrione di nascere" e non rivendicare i diritti degli animali, nn essere vegetariani ecc ecc...penso che uno che è contro l'aborto deve perlomeno essere vegetariano...
addirittura andare CONTRO(!) i diritti degli animali...non ho parole...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar dic 27, 2005 12:24 pm

piccino ha scritto:penso che uno che è contro l'aborto deve perlomeno essere vegetariano...
auguriamocelo.. ma ho paura che sia piu' ovvio il contrario :-)

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » ven dic 30, 2005 2:46 pm

Ma questo è un provocatore....
Non vale nemmeno la pena replicare alle sue sciocche provocazioni ;-)

piccino

Messaggio da piccino » ven dic 30, 2005 3:32 pm

io temo che lo pensi quello ke dice...poi se nn è cosi e vuole solo rompere, meglio...

Rispondi