Sulla registrazione di Report
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Sulla registrazione di Report
Da Marina Berati
-------------------------
Ciao a tutti,
ho parlato con la Redazione di Report, chiedendo se fosse possibile utilizzare la registrazione della trasmissione di venerdi' 22 ottobre dedicata alla vivisezione per proiezioni in scuole, durante le conferenze, sui banchetti per strada, ecc.
Mi hanno detto che questo uso e' consentito, basta solo che non venga usata per raccogliere soldi (es. far pagare un biglietto per vederla).
Quindi, chiunque voglia usarla per fare diffusione, puo' farlo.
Colgo l'occasione per invitare chi non l'avesse ancora fatto a ringraziare la redazione.
Qui trovate il testo della puntata:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=208
Nel menu a fianco, cliccando su email, si apre un form per comunicare con la Redazione. Li' potete ringraziare ed eventualmente chiedere che una prossima puntata sia dedicata ad un altro argomento che ci tocca da vicino, come gli allevamenti intensivi, la caccia, ecc.
Ciao,
Marina Berati
-------------------------
Ciao a tutti,
ho parlato con la Redazione di Report, chiedendo se fosse possibile utilizzare la registrazione della trasmissione di venerdi' 22 ottobre dedicata alla vivisezione per proiezioni in scuole, durante le conferenze, sui banchetti per strada, ecc.
Mi hanno detto che questo uso e' consentito, basta solo che non venga usata per raccogliere soldi (es. far pagare un biglietto per vederla).
Quindi, chiunque voglia usarla per fare diffusione, puo' farlo.
Colgo l'occasione per invitare chi non l'avesse ancora fatto a ringraziare la redazione.
Qui trovate il testo della puntata:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=208
Nel menu a fianco, cliccando su email, si apre un form per comunicare con la Redazione. Li' potete ringraziare ed eventualmente chiedere che una prossima puntata sia dedicata ad un altro argomento che ci tocca da vicino, come gli allevamenti intensivi, la caccia, ecc.
Ciao,
Marina Berati
Dalle lettere iniziali mi sembra che questo indirizzo voglia dire che puoi scaricare da eMule. Io non sono molto attendibile come fonte di spiegazioni per queste cose, però ho notato che le lettere iniziali (ed2K) corrispondono a quelle del link che ogni tanto qualcuno mi manda per scaricare da eMule (un programma P2P che si può scaricare gratuitamente). Poi provo a vedere se funziona.
Federica... tu hai mica salvato sul pc 'Amore bestiale'? Io ce l'avevo, ma è andato perso in una delle tante riformattazioni. Se ce l'hai me lo puoi spedire tramite ICQ.
Ciao,
Eli :)
PS Ho controllato. E' il link da inserire per scaricare Uomini e Topi da eMule. Si può anche impostare la ricerca con Uomini e Topi e c'è un unico video che si può scaricare. Deve essere quello. Purtroppo credo che 'Amore Bestiale' nessuno lo abbia inserito in qualche programma P2P.
Federica... tu hai mica salvato sul pc 'Amore bestiale'? Io ce l'avevo, ma è andato perso in una delle tante riformattazioni. Se ce l'hai me lo puoi spedire tramite ICQ.
Ciao,
Eli :)
PS Ho controllato. E' il link da inserire per scaricare Uomini e Topi da eMule. Si può anche impostare la ricerca con Uomini e Topi e c'è un unico video che si può scaricare. Deve essere quello. Purtroppo credo che 'Amore Bestiale' nessuno lo abbia inserito in qualche programma P2P.
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Accidenti Eli! Io avevo risposto a questo post due giorni fà!
Solo ora mi accorgo che il mio si è perso chi sa dove!!!
Scusami tanto. :-/
Allora... sul link che ho inserito non chiedermi nulla, perchè non ne so un tubo... ma a quanto vedo tu ne sai molto più di me! :)
Per il resto, io purtroppo non ho mai salvato "Amore bestiale", anzi, mi sa tanto che tempo fà avevo chiesto la stessa cosa io a te! O forse no! Boh!
La solita testa... ormai lo sai, non c'è bisogno che aggiunga altro! :DDD
Ciao Eli, stai bene.
Solo ora mi accorgo che il mio si è perso chi sa dove!!!
Scusami tanto. :-/
Allora... sul link che ho inserito non chiedermi nulla, perchè non ne so un tubo... ma a quanto vedo tu ne sai molto più di me! :)
Per il resto, io purtroppo non ho mai salvato "Amore bestiale", anzi, mi sa tanto che tempo fà avevo chiesto la stessa cosa io a te! O forse no! Boh!
La solita testa... ormai lo sai, non c'è bisogno che aggiunga altro! :DDD
Ciao Eli, stai bene.
Aspetta a dirlo che abbiamo già avuto dei casini. Ora è tutto a metà e non so come potrò aprirlo. Non è un file video.... non ci capisco niente. Comunque dovrà rimandarmelo domani. Se tutto va bene, se lo vuoi, poi te lo mando.Federica ha scritto:Che bello! :D
Ciao :)))
PS Sai che anche a me è già successo di aver postato e poi di non aver più trovato il messaggio? Pensavo di aver cliccato anteprima invece di invio, magari è un problema tecnico... mah, non saprei...
Altro link per scaricare Uomini e Topi. Il precedente non funzionava. Si scarica da eMule: download diretto.
ed2k://|file|REPORT.-.RAI3.-.Uomini.-.e.-.topi.-.(22.10.2004).avi|765994178|7124E21E8362351EF84C29653323373C|/
Amore Bestiale da Falò invece si può scaricare cliccando direttamente su questo link, o copiandolo nell'indirizzo. E' FTP. Non so cosa voglia dire, comunque io ci ho cliccato sopra ed è partito il download:
http://www.animalibera.org/falo/amore_bestiale_hs.mpg
ed2k://|file|REPORT.-.RAI3.-.Uomini.-.e.-.topi.-.(22.10.2004).avi|765994178|7124E21E8362351EF84C29653323373C|/
Amore Bestiale da Falò invece si può scaricare cliccando direttamente su questo link, o copiandolo nell'indirizzo. E' FTP. Non so cosa voglia dire, comunque io ci ho cliccato sopra ed è partito il download:
http://www.animalibera.org/falo/amore_bestiale_hs.mpg