Per l'abolizione del fegato d'oca
Per l'abolizione del fegato d'oca
Ricevo da AgireOra e rigiro:
E' in corso in Francia una iniziativa contro l'ingozzamento forzato delle
oche (gavage) per la produzione del foie-gras (fegato d'oca).
Siete tutti invitati a firmare la petizione che chiede che venga vietato in tutta Europa questo metodo di produzione, che e' particolarmente cruento. Anche se, ovviamente, l'unica scelta sensata, concreta e necessaria per salvare gli animali d'allevamento e' smettere di mangiarli, fegato o altre parti del corpo, oca o altri animali che siano.
Pero', far chiudere queste fabbriche infernali sarebbe gia' una bella cosa!
Per firmare (basta 1 minuti, fatelo!):
http://stopgavage.com/signer.php
Grazie a tutti.
Marina Berati
E' in corso in Francia una iniziativa contro l'ingozzamento forzato delle
oche (gavage) per la produzione del foie-gras (fegato d'oca).
Siete tutti invitati a firmare la petizione che chiede che venga vietato in tutta Europa questo metodo di produzione, che e' particolarmente cruento. Anche se, ovviamente, l'unica scelta sensata, concreta e necessaria per salvare gli animali d'allevamento e' smettere di mangiarli, fegato o altre parti del corpo, oca o altri animali che siano.
Pero', far chiudere queste fabbriche infernali sarebbe gia' una bella cosa!
Per firmare (basta 1 minuti, fatelo!):
http://stopgavage.com/signer.php
Grazie a tutti.
Marina Berati
grazie ad Alex e Marina per aver dato l'informazione. Ho firmato e ho visto con grande piacere che le firme sia di associazioni che di privati sono tantissime ma proprio tante. Ora purtroppo girando per il nostro forum sono andata sul sito http://www.biello.it citato da un forumista e li c'è scritto che stanno facendo passare una legge che dichiara il gavage bene culturale protetto.
Marina, ne sai qualcosa? E' vero che questa legge se passasse bloccherebbe ogni iniziativa a difesa delle oche?
aspetto con ansia.
naomi
Marina, ne sai qualcosa? E' vero che questa legge se passasse bloccherebbe ogni iniziativa a difesa delle oche?
aspetto con ansia.
naomi
-
pasionario
Bene l'ho appena inviato ad amici vegan in Spagna ed in Australia!
Non ci sono commenti...qui si tratta di insultare chi consuma il fois-gras...perche' si tratta di gente ricca e -presumibilmente- con un minimo di cultura. Se continuano a mangiarlo dicendo che è buono o che non gliene frega nulla delle oche...allora mi sentirei autorizzato a considerarli peggio di un cac.. sul marciapiede.
Non ci sono commenti...qui si tratta di insultare chi consuma il fois-gras...perche' si tratta di gente ricca e -presumibilmente- con un minimo di cultura. Se continuano a mangiarlo dicendo che è buono o che non gliene frega nulla delle oche...allora mi sentirei autorizzato a considerarli peggio di un cac.. sul marciapiede.
-
BadReligion
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
wide receiver
-
Fox_Mulder
- Contatta: