a chi può

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mnestis

a chi può

Messaggio da mnestis » dom dic 11, 2005 6:45 pm

cerco solo aiuto. o solo un po' di conpagnia. da otto anni soffro di deressione e sto rovinando anche la mia famiglia. sono curata ma non basta. in momenti più bui come questo ...

ULISSE

Messaggio da ULISSE » dom dic 11, 2005 6:49 pm

Piccola hai solo otto anni
Cosa ti affligge....cosa tieni dentro che ti fa paura.....cosa non ti fa avere degli amichetti con cui passare del tempo.....ti và di parlarne....

Stai serena io sono già tuo maico :-)

Ulisse

Simona*

Re: a chi può

Messaggio da Simona* » dom dic 11, 2005 6:52 pm

mnestis ha scritto:cerco solo aiuto. o solo un po' di conpagnia. da otto anni soffro di deressione e sto rovinando anche la mia famiglia. sono curata ma non basta. in momenti più bui come questo ...
Come già ti ha detto Ulisse, prova a parlare e sfogarti, forse scrivendo sapendo di nn msotrarti, potrai più facilemnte buttare fuori ciò ceh dentro ti fa male.....

un abbraccio

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom dic 11, 2005 10:02 pm

Essalamu Elikah!

> cerco solo aiuto. o solo un po' di conpagnia.

questo spazio è stato creato proprio per questo... per consentire di ricevere una mano quando stiamo male e per poter dare una mano quando troviamo chi sta peggio di noi... :-)

come ti ha scritto simona... tante volte l'opportunità di raccontare le sensazioni è un ottimo pretesto per cominciare a risalire la china... ah tranquilla - qui tutti chi più chi meno abbiamo sofferto di certe situazioni quindi ti capiremo perfettamente quando ci racconterai di te...

ti aspettiamo...!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi