panna di soia spray

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
StefaniaVegan
Contatta:

panna di soia spray

Messaggio da StefaniaVegan » sab dic 10, 2005 6:06 pm

A Vigevano hanno aperto un nuovo negozio di alimentari vegetariano. Stamattina io ed Enrico ci siamo andati ed abbiamo trovato la panna di soia spray!!! Quella x i dolci!

E' questa qui della soyatoo:
http://www.soyatoo.de/de/produkte/

Voi la conoscete? Non mi fido molto perché ha dentro il grasso di palma, però x una volta.....

Adesso abbiamo proprio TUTTO quello che mangiano gli onnivori :) E guai a chi mi dice "ma come fai senza carne latte e uova? non mangi niente?!"

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » sab dic 10, 2005 7:54 pm

Sarà che a me non è mai piaciuta nemmeno quella animale di panna spray.
Ma adesso ci sono tantissime gelaterie che la fanno fresca, perchè non fare un salto lì ed evitare tutta quella roba che viene espulsa dall'erogatore con la pressione di un... gas????

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » sab dic 10, 2005 8:05 pm

bckbkice ha scritto:Sarà che a me non è mai piaciuta nemmeno quella animale di panna spray.
Ma adesso ci sono tantissime gelaterie che la fanno fresca, perchè non fare un salto lì ed evitare tutta quella roba che viene espulsa dall'erogatore con la pressione di un... gas????
Veramente qui da noi vendono solo gelato col latte.......se chiedessi la panna di soia sarei presa x matta... :(

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » sab dic 10, 2005 9:02 pm

StefaniaVegan ha scritto:
bckbkice ha scritto:Sarà che a me non è mai piaciuta nemmeno quella animale di panna spray.
Veramente qui da noi vendono solo gelato col latte.......se chiedessi la panna di soia sarei presa x matta... :(
Nnoooooooooo!!!!!!!!!
disperazione!!!!

Rispondi