frutta e verdura in capsule

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Re: si ok capisco...

Messaggio da Daniele » mar dic 06, 2005 11:38 am

didi ha scritto:ma siccome io non ne mango molta perchè mi manca il tempo per la preparazione
Questa non l'avevo mai sentita... O_o

riboeri
Messaggi: 469
Iscritto il: ven mar 11, 2005 9:37 am
Località: Parma oppure S. Stefano Lodigiano
Contatta:

Messaggio da riboeri » mar dic 06, 2005 12:17 pm

Mi pare che la scusa del "mi manca il tempo" sia un po' inflazionata in questi tempi... diventerei veg ma mi manca il tempo, curerei mio figlio ma mi manca il tempo, mangerei frutta ma mi manca il tempo... però per andare a fare lo shopping di Natale o andare in palestra il tempo non manca...
Io sto con la Decrescita (e il tempo non mi manca)...

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Re: si ok capisco...

Messaggio da pleiadi » mar dic 06, 2005 12:34 pm

Daniele ha scritto:
didi ha scritto:ma siccome io non ne mango molta perchè mi manca il tempo per la preparazione
Questa non l'avevo mai sentita... O_o

Io purtroppo la sento spesso sta mancanza di tempo delle donne nel preparare pasti decenti....ma cribbio pure io l'anno scorso che lavoravo 8 ore al giorno il tempo lo trovavo per cucinare verdure!
Il tempo se uno vuole se lo trova, è una scusa il non avere tempo!
E poi se davvero non avessi nemmeno 20 minuti di tempo libero da dedicare alla cucina e l'unica scelta sia mangiare ste pillole preferirei mille volte rinunciare ad altro piuttosto che assumere ste false verdure!

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: si ok capisco...

Messaggio da carletto » mar dic 06, 2005 2:01 pm

didi ha scritto:dopo aver letto le vostre considerazioni mi ero quasi spaventata... penso che queste vitamine naturali mi possano aiutare...

didi
Non sono convinto che ti aiuteranno, ma son sicuro che faran la felicità di chi le vende :))

ciao

Lia
Messaggi: 498
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:18 pm

Messaggio da Lia » mar dic 06, 2005 4:25 pm

Ma che tempo e preparazione ci vuole x portarsi sul lavoro una mela o una carota e addentarle così come sono??? O.o
Puoi persino farti fare una spremuta fresca al bar, se proprio sei così "lontano dalle coltivazioni biologiche" (ma dove vivi non c'è neanche un supermercato?)...
Non c'è nessuna ragione x non mangiare frutta e verdura. Ti ricordo anche che non tutte le sostanze che compongono la frutta e la verdura sono conosciute. Con questa liofilizzazione o quello che è quasi sicuramente perdi degli elementi nutritivi e sicuramente addormenti le tue papille gustative.

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: si ok capisco...

Messaggio da bckbkice » mer dic 07, 2005 2:25 pm

didi ha scritto:dopo aver letto le vostre considerazioni mi ero quasi spaventata... ne ho parlato con il mio amico e mi ha fatto capire il motivo perchè è nata questa soluzione, concordo con voi che mangiare più frutta e verdura di stagione ogni giorno è sicuramente meglio e visto che qui siete tutti vegetariani è ovvio che la vostra reazione sia stata questa... ma siccome io non ne mango molta perchè mi manca il tempo per la preparazione e siccome a pranzo al lavoro mangio di fretta e non ho la fortuna di abitare come voi vicino a delle coltivazioni biologiche, mi ci sono ritrovata nella presentazione in powerpoint che ho visto... penso che queste vitamine naturali mi possano aiutare...

didi
didi.... dove abiti?
No perchè per 187 euri te la compro e preparo io la frutta fresca per dieci giorni....facciamo anche venti, va ;-)

Rispondi