ciao a tutti, ho un dubbio che mi assilla circa quello che mangia il mio bimbo di tre anni e mezzo a colazione;
premetto che anch'io preferirei che mangiasse il latte con pane e marmellata, come dice mio marito, ma tra tutte le cose che gli ho proposto all'inizio l' unica che mangiava erano i cornflakes e cosi' purche' la mattina mangiasse qualcosa glieli ho dati e ora vuole solo quelle scatole che mio marito chiama schifezze americane che non si sa cosa ci buttano dentro.
Io sinceramente ho sempre pensato che fossero un alimento fra tanti abbastanza sano ma con tutto quello che si sente ultimamente ( vedi latte nestlè) come facciano noi mamme a nutrire i nostri bimbi con tranquillita?
cereali a colazione
-
Antonella Sagone
ci sono corn flakes solo mais, e altri che hanno anche zucchero aggiunto o altre schifezze; intanto vedi di scoprire dall'etichetta quelli meno trattati.
Poi puoi cominciare a renderli più interessanti mescolandoci uvetta passa o scagliette di noci, mandorle tostate o simili... alla fine, potrai diminuire le proporzioni di corn a favore di altre cose più sane, in modo da avvicianrlo di più a un muesli che è più sano...
Antonella
Poi puoi cominciare a renderli più interessanti mescolandoci uvetta passa o scagliette di noci, mandorle tostate o simili... alla fine, potrai diminuire le proporzioni di corn a favore di altre cose più sane, in modo da avvicianrlo di più a un muesli che è più sano...
Antonella
-
StefaniaVegan
- Contatta: