sembra che ci sono praticamente riuscito...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
piccino

sembra che ci sono praticamente riuscito...

Messaggio da piccino » mar nov 22, 2005 10:35 pm

a convincere una mia zia a smettere di mangiar carne!!!!!
evviva!!!!!!erano un pò di giorni ke qnd mi capitava l'occasione insistevo sull'argomento, le davo materiale da leggere, le ho fatto leggere "il maiale che cantava alla luna", varie cose scaricate dalla rete(una letter di un ebreo e un opuscolo, mi pare dal sito saicosamangi)e finalmente pare che nn ce la fa piu a porre obiezioni!oggi ho smontato le ultime...
mi fa:sn contro gli allevamenti intensivi, la vioelnza, i maltrattamenti...se gli animali vivono bene, è ok...io:e ke ne sai ke vivono bene??nn viene dagli allevamenti intensivi la carne??e poi se ank vivono bene, nn vengono uccisi cmq???nn muoiono???si suicidano??sn contenti di morire??
se tu vivi bene x 30-40-50 anni, dopo ti andrebbe bene di essere uccisa???
lei:se fosse un morte indolore...io:beh, ma nn mi pare ke è cosi!!!!l'unica è nn mangiarli!che ci sarebbe da obiettare???
lei infine:beh, no, infatti è ok...vegano no, però, latte, uova formaggi qll li mangio...
beh riuscisse a quasi 50 anni a smettere(o quasi) di mangiare "carne" sarebbe una gran cosa!!!!!!!!!!!!!!!

Giulietta

Messaggio da Giulietta » mar nov 22, 2005 10:37 pm

Ma imparare l'italiano no??

"sembra che ci sono..."
ma da chi andavi a scuola,da Marzullo??

piccino

Messaggio da piccino » mar nov 22, 2005 10:43 pm

cocca, è italiano!imparalo tu, piuttosto, deficiente!!!!!!e impara a nn venire a rompere le scatole nei forum, mocciosa!!!!!!

piccino

Messaggio da piccino » mar nov 22, 2005 10:44 pm

il tuo nick è particolarmnete odioso!

sciuga

Re: sembra che ci sono praticamente riuscito...

Messaggio da sciuga » mar nov 22, 2005 10:56 pm

piccino ha scritto:beh riuscisse a quasi 50 anni a smettere(o quasi) di mangiare "carne" sarebbe una gran cosa!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe veramente grandioso!!! complimenti! continua a insistere sull'argomento per evitare le ricadute ;)

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » mar nov 22, 2005 10:57 pm

Bravo piccino!!! :)))

Mma sono l'unica che non ha ancora convinto nessuno al 100%??? Ufff!!!

Giulietta

Messaggio da Giulietta » mar nov 22, 2005 10:58 pm

piccino ha scritto:cocca, è italiano!imparalo tu, piuttosto, deficiente!!!!!!e impara a nn venire a rompere le scatole nei forum, mocciosa!!!!!!

Si dice "sembra che SIA riuscito",non "che sono". L'insaltata vi dà alla testa.

piccino

Messaggio da piccino » mar nov 22, 2005 10:59 pm

a te il sangue.. ke sei, un vampiro????perche nn bevi il tuo di sangue?????

Giulietta

Messaggio da Giulietta » mar nov 22, 2005 11:01 pm

la ciccia si mangia senza sangue,non lo sai? che credi,che quando la mangi sgorghi il sangue? tsk

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mar nov 22, 2005 11:09 pm

per la serie "interventi costruttivi..."

cmq piccino non dimenticare di dare alla zia anche materiale informativo sulla nutrizione ^^

piccino

Messaggio da piccino » mar nov 22, 2005 11:14 pm

come dice Fede...in attesa di essere bannata, nn va affatto considerata...

wide receiver

Messaggio da wide receiver » mar nov 22, 2005 11:38 pm

Bravo Giovanni.

Purtroppo io non sono ancora riuscito a convincere nessuno, anche se alcuni amici ogni tanto optano per il seitan, rinunciando alla bistecca. E' già qualcosa.

:)

neneh

Messaggio da neneh » mer nov 23, 2005 2:38 pm

direi che convincere una persona di quell'età sia stata una bella impresa!! bravo!!

ad ogni buon conto, mi piacerebbe precisare a tutti coloro che hanno qualcosa da ridire sulla correttezza grammaticale utilizzata nel forum, che il titolo di questo e gli argomenti ivi trattati sono inerenti all'alimentazione vegetariana e vegan.
qualsiasi considerazione linguistica è palesemente fuoriluogo.
oltretutto, non mi pare che esprimersi correttamente in lingua italiana STANDARD sia tra le regole del forum.

ma visto che l'argomento è stato sollevato, trovo sia giusto fare qualche considerazione linguistica, anche se OT.
informo i puristi della lingua che qualsiasi idioma comprende al suo interno diverse varietà linguistiche determinate dal luogo e dalla classe sociale d'appartenenza, nonchè dall'argomento trattato e soprattutto dal mezzo utilizzato. la varietà linguistica utilizzata in internet è fortemente influenzata dal linguaggio parlato informale, che notoriamente non sempre segue le regole grammaticali. ovvero, chi parla o scrive in modo scorretto, scrive pur sempre in lingua italiana.
Immagine

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » mer nov 23, 2005 3:04 pm

Hey, piccino, in questo topic hai mostrato un po' di grinta! bravo! Così si fa! Un giorno diventerai anche aggressivo come me!!

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » mer nov 23, 2005 3:12 pm

StefaniaVegan ha scritto:Hey, piccino, in questo topic hai mostrato un po' di grinta! bravo! Così si fa! Un giorno diventerai anche aggressivo come me!!
...sono quasi commosso ;)

Rispondi