Scherzi veg
-
tagliafili
- Contatta:
Ho tradotto alcune barzellette:
Quanti vegetariani ci vogliono per cambiare una lampadina?
Non lo so, ma dove prendete le proteine?
Quanti vegan ci vogliono per cambiare una lampadina?
Due: uno per cambiarla ed uno per controllare gli ingredienti animali :D:D:D
Quanti vivisettori ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuno - non vogliono vedere cosa stanno facendo.
Quanti vegani ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuna: i vegani non possono cambiare nulla.
Quanti mangiatori di carne ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuno - è meglio che non vedano di che cosa è fatto il loro cibo.
Un missionario sta camminando in Africa quando sente un rumore dietro di lui: si volta e vede un leone. "O signore", prega il missionario, "prego la tua bontà affinchè il leone che cammina dietro di me sia un buon leone cristiano". e poi, nel silenzio che seguì. il missionario sentì il leone pregare: "O signore", pregò il leone, "ti ringraziamo tutti per il cibo che stiamo per ricevere".
Perchè il formaggio vegano non è buono?
Perchè non è stato testato sui topi.
Quanti vegetariani servono per mangiare una mucca?
Uno, se nessuno sta guardando
Stavo aggiungendo latte alla mia colazione, quando un collega vegano disse: "ma non sai che il latte appartiene ad un vitello?". Se non fosse stato il mio primo giorno di lavoro, avrei risposto: "sì, ma non amo mangiare anche il vitello a colazione".
Non sono vegetariano perchè amo gli animali.
Sono vegetariano perchè ODIO i vegetali.
I vegani ed i legumi
Perchè i vegani non riescono mai a giocare?
Perchè emettono di continuo odori veramente sgradevoli.
Perchè i vegani girano cammuffati?
Così non verranno beccati quando ruberanno il camion di crema di soia.
Come ha fatto l'FBI a beccare i vegani che hanno rubato il camion di crema di soia?
Seguendo gli odori tossici dalla scena del crimine.
Perchè i vegani sono pericolosi per l'ambiente?
Per l'enorme quantità di metano che emettono
Perchè i vegani rischiano di diventare ciechi?
...a furia di leggere tutti gli ingredienti scritti in piccolo...
Una coppia vegana che vuole rendere la propria relazione più focosa, compra un libro chiamato "Il piacere del Sesso". Un amico, passato un pò di tempo, chiede loro: "Come è andata con il libro?". La donna risponde disgustata "Malissimo, va contro ogni principio. Non immagini cosa dica di mettere dentro la bocca!!!".
Sto seguendo una dieta strettamente vegana. Mangio solo vegani.
9 cannibali su 10 ammettono di apprezzare i vegetariani più dei carnivori.
Quanti vegetariani ci vogliono per cambiare una lampadina?
Non lo so, ma dove prendete le proteine?
Quanti vegan ci vogliono per cambiare una lampadina?
Due: uno per cambiarla ed uno per controllare gli ingredienti animali :D:D:D
Quanti vivisettori ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuno - non vogliono vedere cosa stanno facendo.
Quanti vegani ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuna: i vegani non possono cambiare nulla.
Quanti mangiatori di carne ci vogliono per cambiare una lampadina?
Nessuno - è meglio che non vedano di che cosa è fatto il loro cibo.
Un missionario sta camminando in Africa quando sente un rumore dietro di lui: si volta e vede un leone. "O signore", prega il missionario, "prego la tua bontà affinchè il leone che cammina dietro di me sia un buon leone cristiano". e poi, nel silenzio che seguì. il missionario sentì il leone pregare: "O signore", pregò il leone, "ti ringraziamo tutti per il cibo che stiamo per ricevere".
Perchè il formaggio vegano non è buono?
Perchè non è stato testato sui topi.
Quanti vegetariani servono per mangiare una mucca?
Uno, se nessuno sta guardando
Stavo aggiungendo latte alla mia colazione, quando un collega vegano disse: "ma non sai che il latte appartiene ad un vitello?". Se non fosse stato il mio primo giorno di lavoro, avrei risposto: "sì, ma non amo mangiare anche il vitello a colazione".
Non sono vegetariano perchè amo gli animali.
Sono vegetariano perchè ODIO i vegetali.
I vegani ed i legumi
Perchè i vegani non riescono mai a giocare?
Perchè emettono di continuo odori veramente sgradevoli.
Perchè i vegani girano cammuffati?
Così non verranno beccati quando ruberanno il camion di crema di soia.
Come ha fatto l'FBI a beccare i vegani che hanno rubato il camion di crema di soia?
Seguendo gli odori tossici dalla scena del crimine.
Perchè i vegani sono pericolosi per l'ambiente?
Per l'enorme quantità di metano che emettono
Perchè i vegani rischiano di diventare ciechi?
...a furia di leggere tutti gli ingredienti scritti in piccolo...
Una coppia vegana che vuole rendere la propria relazione più focosa, compra un libro chiamato "Il piacere del Sesso". Un amico, passato un pò di tempo, chiede loro: "Come è andata con il libro?". La donna risponde disgustata "Malissimo, va contro ogni principio. Non immagini cosa dica di mettere dentro la bocca!!!".
Sto seguendo una dieta strettamente vegana. Mangio solo vegani.
9 cannibali su 10 ammettono di apprezzare i vegetariani più dei carnivori.
-
StefaniaVegan
- Contatta:
-
tagliafili
- Contatta:
ho tradotto anche questa da uno dei link:
Un coniglio un giorno progettò di scappare dal laboratorio di ricerca dove era nato e cresciuto. Così riuscì a sviare i tecnici e scappare dal capannone: sentì una fresca e soffice erba sotto le sue zampine e vide l'alba per la prima volta "Wow, è fantastico, pensò". dopo aver squittito e corso qua e là, vide un gruppo di altri conigli, tutti liberi e contenti che saltellavano e giocavano.
"Hey", li chiamò. "Sono un coniglio del laboratorio e sono appena scappato. Sarete mica dei conigli selvatici?"
"Certo. Vieni ed unisciti a noi" gridarono in gioia.
I nostri amichetti cominciarono a mangiare l'erba. Era così buona. "Cos'altro fate voi conigli selvatici?" domandò il piccolo coniglietto.
"Bene", disse uno di loro. "Vedi quel campo là? Noi piantiamo, coltiviamo e mangiamo splendide carote".
Non poteva essere vero. Non sapendo resistere, passò le prossime ore mangiando succulente carote. Erano fantastiche.
Più tardi, domandò loro: "E poi che altro fate?"
"Lo vedi quel campo là? Lì cresce la lattuga. Noi mangiamo anche quella".
La lattuga era così buona. Il nostro coniglietto passò altre ora a mangiare queste splendide delizie offerte dalla natura.
Al ritorno, domandò: "Cos'altro fate?"
Un coniglio si avvicinò e gli bisbigliò all'orecchio: "Vedi quei conigli là? Bè... in realtà sono conigliette... prova ad avvicinarti".
Il nostro coniglio si avvicinò e si nascose dietro una siepe con una di loro per passare splendidi momenti romantici e passionali.
"E' stato fantastico", disse al ritorno.
"Così verrai a vivere con noi?" domandò un coniglio selvatico.
"Mi dispiace, ho passato un giorno meraviglioso, ma non posso".
"E perchè? Siamo un pò tutti un pò sorpresi... pensavamo che ti piacesse qui"
"Sì, mi piace", replicò il nostro coniglietto, "Ma devo tornare al laboratorio.... darei la vita per una sigaretta!!!"
Un coniglio un giorno progettò di scappare dal laboratorio di ricerca dove era nato e cresciuto. Così riuscì a sviare i tecnici e scappare dal capannone: sentì una fresca e soffice erba sotto le sue zampine e vide l'alba per la prima volta "Wow, è fantastico, pensò". dopo aver squittito e corso qua e là, vide un gruppo di altri conigli, tutti liberi e contenti che saltellavano e giocavano.
"Hey", li chiamò. "Sono un coniglio del laboratorio e sono appena scappato. Sarete mica dei conigli selvatici?"
"Certo. Vieni ed unisciti a noi" gridarono in gioia.
I nostri amichetti cominciarono a mangiare l'erba. Era così buona. "Cos'altro fate voi conigli selvatici?" domandò il piccolo coniglietto.
"Bene", disse uno di loro. "Vedi quel campo là? Noi piantiamo, coltiviamo e mangiamo splendide carote".
Non poteva essere vero. Non sapendo resistere, passò le prossime ore mangiando succulente carote. Erano fantastiche.
Più tardi, domandò loro: "E poi che altro fate?"
"Lo vedi quel campo là? Lì cresce la lattuga. Noi mangiamo anche quella".
La lattuga era così buona. Il nostro coniglietto passò altre ora a mangiare queste splendide delizie offerte dalla natura.
Al ritorno, domandò: "Cos'altro fate?"
Un coniglio si avvicinò e gli bisbigliò all'orecchio: "Vedi quei conigli là? Bè... in realtà sono conigliette... prova ad avvicinarti".
Il nostro coniglio si avvicinò e si nascose dietro una siepe con una di loro per passare splendidi momenti romantici e passionali.
"E' stato fantastico", disse al ritorno.
"Così verrai a vivere con noi?" domandò un coniglio selvatico.
"Mi dispiace, ho passato un giorno meraviglioso, ma non posso".
"E perchè? Siamo un pò tutti un pò sorpresi... pensavamo che ti piacesse qui"
"Sì, mi piace", replicò il nostro coniglietto, "Ma devo tornare al laboratorio.... darei la vita per una sigaretta!!!"
-
StefaniaVegan
- Contatta: