eccomi....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

eccomi....

Messaggio da Juli » dom nov 20, 2005 7:12 pm

Cari amici,
è sempre più complicato riuscire a scrivere...
Vorrei solo dire che la mia assenza non è dimenticanza.... ho vissuto momenti difficili ultimamente... la casa dei miei sogni è scomparsa a causa di persone disoneste che l'hanno affittata ad altri senza avvisarci... ho pianto così tanto... non era solo per la casa... era per la delusione di aver creduto così tanto a un sogno, per la prima volta nella mia vita, e vederlo infangato dalla disonestà...
Ho passato giornate intere senza riuscire più a reagire... in fondo di case ce ne sono tante, ma quando si sta imparando a camminare e qualcuno ti fa uno sgambetto è dura ricominciare a fidarsi delle proprie gambe... per fortuna il mio amore ha avuto la forza di reagire... e il destino ci ha riservato una casa ancora più bella e magica e questa volta senza agenzie di mezzo... Il primo gennaio inizieremo la nostra nuova vita.... c'è anche il camino... non vedo l'ora...
Sto cercando di lasciarmi andare alla vita, di scrivere e dipingere, ma quante volte sbatto il muso contro i miei limiti e le mie paure... ieri pomeriggio mi sono sentita d'improvviso senza forze e triste... non volevo più fare nulla... non parlavo... poi sono arrivati i singhiozzi e le lacrime...
Che fatica che faccio...

Ho scritto una favola...

Vorrei sentirmi libera...

Vi abbraccio

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun nov 21, 2005 12:12 am

Essalamu Elikah!

> Vorrei solo dire che la mia assenza non è dimenticanza....

è l'unica parte sbagliata del tuo messaggio... perché nessuno sospetta che chi si allontana da qui lo faccia solo per dimenticanza... in bocca al lupo piccola juli! :-) quando vuoi facci sapere dei tuoi felici risultati...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Re: eccomi....

Messaggio da Simona* » lun nov 21, 2005 9:26 am

Juli ha scritto:Cari amici,
è sempre più complicato riuscire a scrivere...
Vorrei solo dire che la mia assenza non è dimenticanza.... ho vissuto momenti difficili ultimamente... la casa dei miei sogni è scomparsa a causa di persone disoneste che l'hanno affittata ad altri senza avvisarci... ho pianto così tanto... non era solo per la casa... era per la delusione di aver creduto così tanto a un sogno, per la prima volta nella mia vita, e vederlo infangato dalla disonestà...
Ho passato giornate intere senza riuscire più a reagire... in fondo di case ce ne sono tante, ma quando si sta imparando a camminare e qualcuno ti fa uno sgambetto è dura ricominciare a fidarsi delle proprie gambe... per fortuna il mio amore ha avuto la forza di reagire... e il destino ci ha riservato una casa ancora più bella e magica e questa volta senza agenzie di mezzo... Il primo gennaio inizieremo la nostra nuova vita.... c'è anche il camino... non vedo l'ora...
Sto cercando di lasciarmi andare alla vita, di scrivere e dipingere, ma quante volte sbatto il muso contro i miei limiti e le mie paure... ieri pomeriggio mi sono sentita d'improvviso senza forze e triste... non volevo più fare nulla... non parlavo... poi sono arrivati i singhiozzi e le lacrime...
Che fatica che faccio...

Ho scritto una favola...

Vorrei sentirmi libera...

Vi abbraccio

Juli
Jili asciugati le lacrime adesso, coraggio ...e rimettiti, subito senza esitare a cercare una casa simile a quella che hai perduto......
con affetto

ULISSE
Messaggi: 186
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:14 am
Località: Lazio

Messaggio da ULISSE » lun nov 21, 2005 10:34 am

Tu cara Juli sei molto più forte di quanto possa credere....
Hai avuto la forza di cadere e rialzarti...ed anche sè le gambe sono doloranti..credi sempre nei "sogni"...perchè i nostri sogni in fin dei conti sono sempre a portata di mano....come vedi il destino ti ha riservato una casa ancora più affascinante dove potrai vivere con il tuo lui momenti indimenticabili davanti al camino...e pensando ad oggi dirai...ci sono riuscita...........questo è il tuo spirito...questo è il tuo sogno.....credici...e non mollare....
Con affetto
ULISSE

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » lun nov 21, 2005 2:31 pm

ULISSE ha scritto:il destino ti ha riservato una casa ancora più affascinante dove potrai vivere con il tuo lui momenti indimenticabili davanti al camino...e pensando ad oggi dirai...ci sono riuscita...........questo è il tuo spirito...questo è il tuo sogno.....credici...e non mollare....
Con affetto
ULISSE
Beh juli ero rismasta talemnte male sul fatto che avevi perso il tuo sogno, che nn ho finito di leggere il tuo post, ....

la casa l'avete già trovata lui è sempre con te innamorato di te e della vita che vivrete isnieme, e che vuoi di più....juli, prova a ridere , a correre questo è il momento per ripartire davvero, dai una mano al sogno ...e nn ti tradirà..credici e ci riuscirai...lui ti ama è questo l'importante il resto sta solo a te...
In bocca al lupo...

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: eccomi....

Messaggio da musica » mar nov 22, 2005 9:57 am

Juli ha scritto: Ho scritto una favola...

Vorrei sentirmi libera...

Juli

Cara Juli
è vero questa vita a volte è faticosa ma l'afferri sempre e la porti con te.
sento sempre la Passione che ti accompagna perchè credi nella felicità
Presto ti sentirai più libera lo so perchè sei coraggiosa JUli
allora fatti forza e vai avanti perchè da Gennaio avrai una casa ancora più bella di quella di prima !!!

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » dom dic 11, 2005 8:09 pm

Oggi sono entrata nella casa con mia mamma... finalmente i suoi occhi erano solo per me... ha detto che le piace molto... mi sorrideva... mi ha detto che è felice per me... e io ora sono in lacrime... quanto mi è mancata... è da tutta la vita che l'aspetto... ma il suo sguardo è sempre arrivato nel momento sbagliato... credevo che il mio cuore disabitato dal suo amore fosse ormai forte, ma mi sbagliavo... ancora sente la sua mancanza...

Ancora pochi giorni e poi il mio sogno si avvererà... quanti brutti pensieri tentano di boicottare la felicità di questo momento... la voglia di non alzarmi al mattino è sempre in agguato... la tentazione di rimanere immobile... ma la mia Musica ha ragione.. la passione per la vita scorre nelle mie vene... sono così felice che qualcuno la scorga anche da un forum... mi dà coraggio...

Ho tanta paura di essere felice...

Vi abbraccio

Juli

Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » dom dic 11, 2005 9:16 pm

Juli ha scritto:Oggi sono entrata nella casa con mia mamma... finalmente i suoi occhi erano solo per me... ha detto che le piace molto... mi sorrideva... mi ha detto che è felice per me... e io ora sono in lacrime... quanto mi è mancata... è da tutta la vita che l'aspetto... ma il suo sguardo è sempre arrivato nel momento sbagliato... credevo che il mio cuore disabitato dal suo amore fosse ormai forte, ma mi sbagliavo... ancora sente la sua mancanza...

Ancora pochi giorni e poi il mio sogno si avvererà... quanti brutti pensieri tentano di boicottare la felicità di questo momento... la voglia di non alzarmi al mattino è sempre in agguato... la tentazione di rimanere immobile... ma la mia Musica ha ragione.. la passione per la vita scorre nelle mie vene... sono così felice che qualcuno la scorga anche da un forum... mi dà coraggio...

Ho tanta paura di essere felice...

Vi abbraccio

Juli
Beh questo tuo post è la conferma che a volte la realtà è ancora più bella dei sogni
Paura di essere felice perchè?
vedrai la tua vita reale sarà ancora migliore di quella che hai sognato pensando alla realizzazione di questo momento
E' questo spesso il bello della vita, a volte la realtà è più bella del sogno, mi domando eprchè si cerca sempre di evitarla evadere nel sogno
Cmq cerca di butar via i cattivi pensieri e le paure,,,inutile farsi coraggio con le positività..e poi qundo siamo soli si ricade nelle negatività
Ricorda specie quando sei sola quello che musica ti comunica...e nn farti prendere dal panico
Meglio moderare l'entusiasmo ma fare in modo che esso resti in noi, e nn crolli alla prima folata di vento facendoci ancora più di prima cadere in depressione e nel panico..
Piano piano è sempre meglio. Credimi...Le cose più sicure e durature sono quelle che, magari nn hanno grandi salnci, ma che ci fanno sentire sull'asciutto, e alla fine ti accorgi che hanno tanta vita dentro e tanto sange che scorre loro nelle vene ....ciao juli e in bocca al lupo..e un po' meno timore per il futuro dai...hai la casa hai una madre che ti ama un uomo che ti adora..nn aver paura di nulla, pensa solo all'oggi a come sei felice, nn pensare al domani.....i tuoi sogni oggi sono realtàà: vivili...da una mano alla reltà, come hai fatto fino ad adesso, e il sogno nn ,morirà...Sai cosa mi disse una volta mia madre : " se ami se sei sincera leale, se ce la metti tutta e dai tutto di te, nn potrà accaderti mai nulla di brutto...." e ho sempre avuto conferma di ciò...

ULISSE
Messaggi: 186
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:14 am
Località: Lazio

positività

Messaggio da ULISSE » lun dic 12, 2005 11:45 am

E' bello leggere che esiste chi credendo in un sogno...lo ha potuto vivere nel reale....
Ognuno di noi ha un Angelo....per guidarci e proteggerci....
non sappiamo che e il nostro Angelo...ma a volte succedono delle cose nella vita e ci fa capire e reallizzare chi e' il nostro Angelo..
e perche siamo toccati dal nostro Angelo..
gli Angeli sono parte della nostra vita, specie quando ne abbiamo molto bisogno e' una senzazione meravigliosa di sapere e sentire che il Nostro angelo possa essere "Nostra madre" oppure "la persona con cui condividere i nostri sogni e vivere la realtà".....
Vivere sereni e felici di essere.............

ULISSE

Rispondi