Curare il cancro con il bicarbonato?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Curare il cancro con il bicarbonato?

Messaggio da Anto » gio nov 17, 2005 8:08 pm


riboeri
Messaggi: 469
Iscritto il: ven mar 11, 2005 9:37 am
Località: Parma oppure S. Stefano Lodigiano
Contatta:

Messaggio da riboeri » ven nov 18, 2005 9:34 am

Sarò radicale ma al primo sguardo alla home-page ho letto:
CASI TRATTATI: adenocarcinoma ....
Cioè costui cura dei tumori o delle persone? Perchè se cura dei tumori ci sono un sacco di persone che lo fanno e che annunciano i migliori risultati. Ma le persone non le cura nessuno???

Gabri_79
Messaggi: 98
Iscritto il: gio set 22, 2005 3:46 pm
Località: Milano

Messaggio da Gabri_79 » ven nov 18, 2005 5:11 pm

Guarda, ci sono capitata anche io in quel sito..proprio qualche giorno fa. Ho letto attentamente..ho visitato anche il sito del dottor simoncini..ho cercato di capire se ci fosse del vero..e in conclusione sai che ti dico? non lo so!
Sono divisa fra la speranza e la paura che si tratti di una bufala.

Quoto una parte del messaggio di riboeri e cioè..in questo tipo di siti si parla sempre di stime approssimative, di persone guarite di cui non si può fare il nome..insomma..non c'è trasparenza.

Ho cercato anche di documentarmi sulla nuova medicina di Hamer e anche li..tante belle parole..testimonianze di persone di cui viene fatto solo il nome comune, ma poi in definitiva..su chi fare affidamento?
Non potrebbero creare un forum di discussione su questi temi, invitando a partecipare studiosi, pazienti, interessati..forse il contatto sarebbe più reale..

ghibli
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2005 6:42 pm

Messaggio da ghibli » ven nov 18, 2005 6:55 pm

Salute a tutti.
Anche io ho visitato il sito del Dr. Simoncini ed anche io sono rimasto sorpreso dalla documentazione inserita dei casi risolti.
All'inizio ho pensato alla solita bufala, ma poi mi sono ricreduto dopo aver letto il materiale riportato.
Ghibli

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Messaggio da [email protected] » ven nov 18, 2005 7:15 pm

Queste affermazioni mi ricordano un pò un ultimo libro che ho letto della dottoressa Hulda regehr Clark ,"la Cura di Tutte le Malattie"
Lei sostiene che le malattie derivano da due cause, i PARASSITI e gli INQUINANTI.
Ho voluto sperimentare anche lo zapper da lei consigliato per eliminare virus e batteri. Devo dire che il problema delle macchie bianche sulla lingua che avevo è scomparso per poi riapparire dopo alcune settimane.
Questo mi porta ad insistere perchè non miè mai capitato di far regredire le macchie bianche.
Speriamo bene!!!

ghibli
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2005 6:42 pm

Perchè non provi ad usare l'argento colloidale?

Messaggio da ghibli » ven nov 18, 2005 7:32 pm

[email protected] ha scritto:Queste affermazioni mi ricordano un pò un ultimo libro che ho letto della dottoressa Hulda regehr Clark ,"la Cura di Tutte le Malattie"
Lei sostiene che le malattie derivano da due cause, i PARASSITI e gli INQUINANTI.
Ho voluto sperimentare anche lo zapper da lei consigliato per eliminare virus e batteri. Devo dire che il problema delle macchie bianche sulla lingua che avevo è scomparso per poi riapparire dopo alcune settimane.
Questo mi porta ad insistere perchè non miè mai capitato di far regredire le macchie bianche.
Speriamo bene!!!
Prova ad usare l'rgento colloidale.
Lo tieni qualche minuto (7-8 in bocca e poi lo ingerisci.
Ho letto che in 6 minuti distrugge qualsiasi batterio o muffa

Ciao

Ghibli

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » sab nov 19, 2005 12:33 pm

davvero credete a questa cosa del bicarbonato?
non è polemica, eh, ma io sono a dir poco sconcertata.

ghibli
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2005 6:42 pm

IO PERSONALMENTE CI CREDO

Messaggio da ghibli » sab nov 19, 2005 3:13 pm

red ha scritto:davvero credete a questa cosa del bicarbonato?
non è polemica, eh, ma io sono a dir poco sconcertata.
Il Dr. Simoncini porta nel sito esempi concreti corredate da prove.
(come dicevo precedentemente, se fossero taroccate non avrebbe sicuramente vita lunga, visto che altrimenti la Polizia Postale lo avrebbe sicuramente stoppato)

Veronesi, Tirelli ed altri portano invece... solo chiacchiere!
Io, con il mestiere che faccio (sto in mezzo alla gente) ho conosciuto nel corso degli anni decine di persone ammalate di cancro che sono andate da Veronesi.
Attualmente ne conosco solo una che vive ancora.
A meno che non sono sfigato, per cui tutte quelle che conoscevo io sono morte...
La realtà è (purtroppo) che questi "baroni" raccontano tante balle e nessuno dice loro niente.
Vi ricordate l'intervista a Veronesi di qualche mese fa quando diceva che lui, se avesse potuto, si sarebbe cibato esclusivamente con cibi trasgenici?
...Poi è uscito lo studio della Monsanto (una delle + grandi produttrici di mais OGM) che suo malgrado ha dovuto ammettere che il mais OGM distrugge il fegato etc. etc.

Domanda.
Che pesce è Veronesi?
Se racconta balle per l'OGM, siete sicuri che non le racconta anche per il cancro?
Purtroppo lui sta dalla parte degli interessi economici... Simoncini è un povero cristo, radiato dal suo ordine con la motivazione: "perchè curava il cancro con il bicarbonato" (questo l'ho letto sul sito dell'Aerrepc.org).
Chissà se alla fine il "nano" non riesce a vincere il gigante?

Ghibli

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Re: IO PERSONALMENTE CI CREDO

Messaggio da Marco Valussi » dom nov 20, 2005 7:10 pm

ghibli ha scritto: Il Dr. Simoncini porta nel sito esempi concreti corredate da prove.
(come dicevo precedentemente, se fossero taroccate non avrebbe sicuramente vita lunga, visto che altrimenti la Polizia Postale lo avrebbe sicuramente stoppato)

Veronesi, Tirelli ed altri portano invece... solo chiacchiere!
.........?
Vabbè, comunque almeno diamo pane al pane, sul sito non c'è ombra di prove, ma magari abbiamo qualche divergenza sul concetto di prova. Certo che dire che il fatto che un sito non sia mai stato chiuso dalla polizia sia una prova che le cure che propone funzionino è "piuttosto grossa" usando un eufemismo grande come una casa. Se fosse così allora sarebbero vere tante di quelle "panzane" (ooops scusate l'impolitically correctness, non sta bene dire che certa "medicina alternativa" è aria fritta) che ci potremmo ormai curare di qualsiasi cosa con zapper elettronici, bicarbonato di sodio, olio di oliva misto a limone, qualche bel clistere e via così, la medicina non è mai stata difficile, è solo che i potentati ci hanno da sempre nascosto le facili cure di tutti i malanni del mondo, e dietro l'angolo spunta sempre il solito vecchio ebreo che nasconde la salvezza al gentile (parola di Hamer).
Scusate lo sfogo ma...sto sorridendo ma mi viene da piangere.

marco

Gabri_79
Messaggi: 98
Iscritto il: gio set 22, 2005 3:46 pm
Località: Milano

Messaggio da Gabri_79 » lun nov 21, 2005 9:25 am

Ghibli, mia madre era ammalata di cancro.
Dopo anni di perigraggio è andata ANCHE da Veronesi.
Lui l'ha guarita.

Poi dopo 2 anni è morta lo stesso perchè gliene venuto un'altro.

E' passato tanto tempo da allora..ma quando dici:

---Io, con il mestiere che faccio (sto in mezzo alla gente) ho conosciuto nel corso degli anni decine di persone ammalate di cancro che sono andate da Veronesi.
Attualmente ne conosco solo una che vive ancora.
A meno che non sono sfigato, per cui tutte quelle che conoscevo io sono morte... ---

..aimè devo darti ragione.
Poi Hamer, Simoncini e così via saranno tutti dei buffoni..io non ho i mezzi per poter dare un giudizio, tuttavia la medicina ufficiale non ha ancora la risposta e i dubbi sulle cure alternative vengono..

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » lun nov 21, 2005 9:33 am

Non lo so...però qualsiasi cura naturale è sicuramente migliore della chemioterapia, che ammala e uccide, ma non cura.

ghibli
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2005 6:42 pm

LE CURE NATURALI, SE FATTE BENE FUNZIONANO

Messaggio da ghibli » lun nov 21, 2005 12:22 pm

StefaniaVegan ha scritto:Non lo so...però qualsiasi cura naturale è sicuramente migliore della chemioterapia, che ammala e uccide, ma non cura.
Mio padre, 3 anni fa gli fu diagnosticato un tumore alla prostata.
L'ecografia transrettale trovò 3 noduli marcatamente ipoecogeni.
Il PSA, in un mese, era schizzato da 2,4 a 5,6.
La cosa si metteva male.
Non gli ho fatto fare la biopsia perchè avevo letto che l'ago che andava ad incidere un tumore incapsulato, uscendo, poteva seminare cellule cancerogene facendo in modo di far uscire successivamente, anche a distanza di mesi/anni un tumore da qualche altra parte.
Gli ho fatto assumere graviola ed n-tense, aloe arborescens (ricetta di padre Zago) in estate e decotto caisse in inverno ed altre sostanze naturali.
Il risultato è stato il seguente:
in meno di un mese il PSA è tornato a 2,5, l'ecografia transrettale (che viene fatta periodicamente) ha potuto constatare che i noduli si sono "sgretolati" e ne sono diventati 6 il cui diametro complessivo corrisponde a quello dei tre originari.
A distanza di tre anni le analisi di mio padre sono perfette.
Con tutto il rispetto per questi blasonati oncologi ed andrologi....
se andassero a zappare la terra farebbero sicuramente meno danno!!!
Un mio amico di 56 anni si è scoperto casualmente un PSA ad 8.
In un anno di cure da un andrologo famoso della mia zona (che lo ha letteralmente spennato) si è ritrovato alla fine con un PSA a 28, si è dovuto operare e si è salvato per il rotto della cuffia!

Di casi come questi ve ne posso portare a decine!

Per cui, tornando al Dr. Simoncini, credo sicuramente più a lui che a Veronesi o Tirelli.

Ghibli

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » mar nov 22, 2005 8:16 pm

ROMA (Reuters)- Il sostituto procuratore romano Giuseppe Andruzzi ha chiesto al giudice per le
indagini preliminari di rinviare a giudizio due medici, indagati dalla Procura di Roma per aver curato con del bicarbonato malati di tumore alla pelle, morti due anni fa dopo aver pagato alcune migliaia di euro per il preteso trattamento medico.

Lo hanno riferito oggi fonti giudiziarie, aggiungendo che i due medici sono accusati di omicidio colposo e truffa.

La vicenda risale al 2003, quando i familiari dei due pazienti, da poco deceduti, denunciarono i dottori, accusandoli di aver truffato i loro congiunti prestandogli cure del tutto inutili per i tumori di cui soffrivano.

I medici, entrambi originari di Viterbo, avrebbero somministrato il trattamento al bicarbonato sia nei loro studi professionali che in una clinica privata, ottenendo da un paziente 7.750 euro e dall'altro 3.700 euro.

Secondo i magistrati la cura proposta era chiaramente inefficace.

I nomi dei due medici non sono stati resi noti.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: LE CURE NATURALI, SE FATTE BENE FUNZIONANO

Messaggio da Laura12 » mar nov 22, 2005 8:25 pm

ghibli ha scritto:Mio padre, 3 anni fa gli fu diagnosticato un tumore alla prostata.
.....
A distanza di tre anni le analisi di mio padre sono perfette.

.....

Per cui, tornando al Dr. Simoncini, credo sicuramente più a lui che a Veronesi o Tirelli.

Ghibli
Ciao Ghibli, sono veramente felice per tuo padre.
Però bisogna dire che il tumore alla prostata, se non di grado altamente maligno, è uno dei pochi con i quali si può convivere a lungo senza addirittura fare nulla. Molti chirurghi sconsigliano addirittura l'intervento per non compromettere l'attività sessuale.

ghibli
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2005 6:42 pm

Re: LE CURE NATURALI, SE FATTE BENE FUNZIONANO

Messaggio da ghibli » mer nov 23, 2005 12:08 am

Laura12 ha scritto:
ghibli ha scritto:Mio padre, 3 anni fa gli fu diagnosticato un tumore alla prostata.
.....
A distanza di tre anni le analisi di mio padre sono perfette.

.....

Per cui, tornando al Dr. Simoncini, credo sicuramente più a lui che a Veronesi o Tirelli.

Ghibli
Ciao Ghibli, sono veramente felice per tuo padre.
Però bisogna dire che il tumore alla prostata, se non di grado altamente maligno, è uno dei pochi con i quali si può convivere a lungo senza addirittura fare nulla. Molti chirurghi sconsigliano addirittura l'intervento per non compromettere l'attività sessuale.
Ciao.
Scusami ma non la penso come te.
E' vero quel che dicono che gli anziani, anche se portatori di tumore alla prostata muoiono prima di vecchiaia che di questo male, ma è anche vero che ho conosciuto, sempre a causa del mio lavoro, persone dell'età di mio padre che il male le ha spacciate in pochi mesi visto che il cancro non è rimasto confinato nella prostata.
Non so se avessero fatto la biopsia o meno, ma so di certo che sono morti.
Quello che volevo evidenziare nel mio intervento è che con sostanze naturali sono riuscito ad ottenere ottimi risultati e in pochissimo tempo.
Cosa che non sono riusciti a fare i medici blasonati che dicevo.

Circa il rinvio a giudizio dei due medici descritto nel post precedente, è una storia che conosco. I medici non sono mai stati rinviati a giudizio perchè la Procura non è mai riuscita a formalizzare le prove di accusa.
Hanno solo sequestrato in maniera illegale il sito del Dr. Simoncini.
Loro dicono di averlo sequestrato in "via cautelare".
Porto anche io una divisa e vi dico che l'abuso di potere lo hanno fatto questi signori, non il dottore.
Nel campo della medicina assistiamo ad abusi da marte dei "medici ufficiali" (per capirci "Ordine dei Medici" che radiano senza possibilità di difesa) Loro sono la prova che non viviamo in uno stato di diritto!
Nel campo penale assistiamo agli stessi abusi da parte della Magistratura.
Io personalmente ho presentato tre esposti contro il Procuratore della Repubblica della mia città, contro il sostistuto ed il GIP.
Gli esposti li presentai perchè avevano archiviato in maniera doloso 3 mie denunce contro politici potenti (naturalmente posso provare tutto perchè, alla fine, ho ritirato i fascicoli che tengo a casa mia. Non si sa mai).
Il risultato fu che la Procura superiore sita in un'altra provincia, che doveva controllare l'operato della Procura da me denunciata, archiviò tutto nonostante che nell'esposto avessi fornito prova a carico del Procuratore di reati penali continuati e non caduti in prescrizione.
Lo stesso ufficio disciplinare del Ministero di grazia e Giustiza, al quale contemporaneamente mi ero rivolto con tanto di prove, fece orecchie da mercante...
Quindi non mi venite a parlare di Procura che inquisisce qualcuno perchè io sono la prova vivente che la giustizia non esiste (almeno in Italia)... vale solo per i poveri cristi... e Simoncini penso che sia uno di quelli!
Se si interviene su uno malato terminale, a meno che uno non sia Dio, non c'è comunque possibilità di riuscita.
Da quello che ho capito, questo fecero i due dottori (questo almeno è quello che ho letto nei Forum)
La sua terapia (sempre basandomi su quello che ho letto) funziona all'inizio o a metà del ciclo tumorale.
I casi terminali, specie i malati massacrati dalla chemio, purtroppo non riesce a salvarli nessuno.
Che dopo uno ci prova comunque è un problema umano... chi di voi non insisterebbe pur di tentare di salvare in extremis una persona a cui si vuole bene? Se poi uno chiede dei soldi... la cosa mi scandalizza fino ad un certo punto.
Qualche giorno fa mi sono operato al naso. L'otorino, solo per guardare con una pinzetta all'interno del mio naso, ha preteso 130 euro.
Un mio amico, per farsi mettere (scusate la volgarità) un dito nel sedere da un andrologo di Milano ha dovuto sganciare 320 euro.
Nel capoluogo della mia regione, 7 anni fa operava un cardiologo. Se uno era moribondo ma NON sganciava 400 euro presso il suo ambulatorio privato, poteva anche morire ma lui non lo operava!
Questa voi come la chiamate?
Io malasanità. Però ufficialmente li giustifichiamo perchè loro sono "la medicina Ufficiale".
Gli altri facenti parte della medicina "sommersa" che rischiano di essere radiati dall'albo professionale nel caso in cui vengano sorpresi a praticare una terapia non convenzionale, secondo voi, in rapporto, quanto dovrebbero chiedere?

Io non sono portato a giudicare il prezzo, ma i risultati.

Ghibli

Rispondi