Un mito il mio dentista!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Un mito il mio dentista!

Messaggio da Chiara » sab nov 05, 2005 6:04 pm

Ciao mamme,
questa ve la racconto, perchè di tanto in tanto capitano anche queste cose, che mettono un po' di speranza nel cuore...
L'altro giorno sono andata dal mio dentista, avevo un dente che mi faceva male e già sapevamo che ci sarebbe stato un lavoro un po' grosso.
Mio marito mi dice con aria un po' severa "se c'è da terminare l'allattamento per prendere qualche medicina o anestesia non fare la bambina"
Bhe, per farla breve ha dovuto fare la pulizia dei canali... e mi ha dato da prendere anche l'antibiotico vista l'infiammazione che c'era. Nè l'anestesia nè l'antibiotico sono controindicati. Oddio, non che bisogna prenderseli apposta, ma non sono tossici o incompatibili.
Io, quasi scusandomi, gli dico che sto "ancora" allattando il mio cucciolo, che è un piccolo ciucciatore incallito...
E lui mi fa candidamente:
"Che bellezza, ma lo sa che gli fa solo bene. Il latte materno è eccezionale... " e via a raccontarmi le virtù del latte materno....
Tiè!
A chi voleva che smettessi!

;-)
Chiara

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » sab nov 05, 2005 6:32 pm

idem a Tor Vergata quando mi hanno operata.....
timidamente ho detto che allatto ancora e il chirurgo mi ha fatto: "ah! allora le faccio prendere un antibiotico che si può tranquillamente usare anche in allattamento anche se con un bimbo così grande può prendere qualsiasi antibiotico...."....
quando sono tornata ai controlli lo chiamava ciuccione e gli diceva che faceva benissimo....

zazie
Messaggi: 36
Iscritto il: dom giu 05, 2005 2:04 pm
Località: milano, mamma di emma 20/05/04

Messaggio da zazie » sab nov 05, 2005 6:46 pm

Che bello trovare persone così!!!
A me invece stanno incominciando a arrivare le fatidiche domande...ma quando pensi di smettere?... non è che la stai viziando?... eh insomma se ciuccia ancora a 18 mesi deve essere proprio un vizio.
Uff... per il momento nicchio e mi tengo la mia ciucciatrice stretta stretta.

Monica

andrea grasselli
Messaggi: 653
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:02 pm
Località: lugano

Re: Un mito il mio dentista!

Messaggio da andrea grasselli » sab nov 05, 2005 10:33 pm

Chiara ha scritto:E lui mi fa candidamente: "Che bellezza, ma lo sa che gli fa solo bene. Il latte materno è eccezionale... " e via a raccontarmi le virtù del latte materno....
ciao chiara,
che bello sapere che ci sono persone così. e che bello vedere mamme come te che ascoltano i bisogni dei propri figli. è un esempio per tante persone, oggi e nel futuro.
baci andrea

Rispondi