Arrivederci e GRAZIE!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Arrivederci e GRAZIE!

Messaggio da Gio » ven ott 28, 2005 12:29 pm

Ciao.

Voglio salutarvi e ringraziarvi per tutto quello che ...

per tutto quello che c'è stato
per tutto quello che mi avete dato
per tutto quello che mi avete detto
per tutto quello che mi avete fatto "sentire"
per i consigli
per le emozioni
per i sorrisi
per le lacrime
per quando mi avete fatta cadere dalla sedia dalle risate
per gli occhiolini
per le faccine
per le pacche sulla spalla
per le confidenze
per gli abbracci
per i mp
per l'amicizia
...
per tutto quello che ora sono emozionata e con le lacrime agli occhi e non mi viene in mente ...
...
e poi perchè se sono riuscita ad allattare Francesco per oltre tre anni, e fare 16 mesi di allattamento in tandem e continuo ancora con Federica e non ho smesso anche quando proprio credevo di non farcela più lo devo anche a voi
...

Dalla settimana prossima sarò molto meno presente, alcune di voi lo sanno già: dove lavoro mi hanno concesso il part-time e mi trasferiscono in un ufficio dove non penso che potrò più collegarmi con la frequenza con cui lo faccio qui.
Mi mancherete tanto.
Sto cercando un notebook di seconda mano in modo da poter continuare a leggervi da casa, come fanno molte di voi, anche se pure lì non è facile con i miei due piccoli Taz (Anna, posso prendere in prestito il nomignolo di Ale, vero?).

Saluti "ad personam":

Antonella, sei un mito per me, hai tutta la mia stima, simpatia, ammirazione e tutto ciò che di positivo si può provare per un'altra persona. Hai il mio n. di tel. e la mia e-mail privata ... non "sarebbe" da utilizzare, ma in caso di necessità si può fare.
Stella, sei una ragazza forte, non ti vergognare di allattare in pubblico e lascia perdere i commenti di tua suocera.
Rita, sei un portento ... chi ti critica è perchè non ha capito niente.
Irene, ancora auguri per il tuo piccolo ranocchio. Spero di rivederti presto.
Neeta, grazie per le tue preziose informazioni.
Mingus, non ti arrabbiare, pensa alla salute ;-)
Anan, auguri per Lorenzo, vi penso più spesso di quanto immagini.
Sabry sei fortissima.
Goccia, grazie per la dolcezza che esce dalle tue parole.
Francesca G., che dire, sei una supermamma, grazie per i suggerimenti.
Cosimamma, grazie per le info sul portare e sulla teoria del portare.
Marianna, grazie per essere così come sei.
Chiara e fra-t, grazie.
Emy, ora faccio anche io le barchette con le pere e quando metto in tavola qualcosa che so che non sarà gradito ... me ne vado dalla cucina dicendo ai miei due diavoletti "non mi rubate tutto dal piatto" e quando torno non trovo più nulla ;-)
Sabrina, ora canto anche io la canzoncina per i denti
Mammaclaudia, grazie per la simpatia e la dolcezza
Miowien ... grazie per avermi fatto sognare e, per una volta, parlare di qualcosa che non fossero i bambini
Alea, grazie per i mp di questi ultimi giorni, vedrai che si risolverà tutto con la baby sitter, a me sembra cmq una brava persona e penso che alla fine sia la cosa più importante;
Ulrike ... lasciamo perdere
Andrea e Alex: da quando vi ho conosciuti sono un'altra persona, credo migliore, non vi ringrazierò mai abbastanza.

E' difficile e pericoloso salutare tutti per nome, spero di non avere dimenticato nessuna persona che ha avuto contatti "un po' più intensi" con me ... voglio dire oltre il classico piccolo problema con l'allattamento.
Chi è stata dimenticata mi perdoni, non è voluto, è che ho una memoria terribile (come quella di Dory di "Alla ricerca di Nemo" ... avete presente? Ecco, quando pensate a me pensate a Dory e mi avete vista).

Vi abbraccio tutte, tutti e tutt. :-) (-:

Spero di riuscire ancora a leggervi ogni tanto, non so se e quanto riuscirò a intervenire.

Di sicuro mi mancate già.

Vi auguro Pace, Forza e Gioia, con tutto il mio cuore e con tutta l'energia che posso mettere in questo augurio a persone tanto speciali.

Giovanna
Ultima modifica di Gio il ven ott 28, 2005 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » ven ott 28, 2005 1:02 pm

mi hai fatto piangere: ti voglio molto bene e lo sai e sarai sempre con noi anche per solo un secondo...
in bocca al lupo per tutto....
baci
marianna

alea
Messaggi: 216
Iscritto il: ven giu 17, 2005 1:18 pm

Messaggio da alea » ven ott 28, 2005 1:19 pm

Sono commossa anch'io e dispiaciuta... Spero tanto che tu riesca anche da casa a farti sentire ancora!
Un abbraccio
Ale

Emy
Messaggi: 405
Iscritto il: dom gen 02, 2005 7:40 am
Contatta:

Messaggio da Emy » ven ott 28, 2005 1:28 pm

Gio , spero che ti farai viva ancora spesso è bello leggerti!

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » ven ott 28, 2005 1:40 pm

Gio, ti abbraccio forte e spero che tornerai presto con noi tra queste pagine virtuali... sappi comunque che non ho nessuna intenzione di perdere i contatti, e se anche non potrai scrivere ci sentiremo comunque! Anzi, ti aspetto presto per un pranzoinsieme con tutta la tua famiglia :)

Ciao,
ALEX

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » ven ott 28, 2005 3:12 pm

cara Gio
ma dove pensi di scappare? noi ti inseguiremo!!
Immagine
anche se per un po' non riuscirai a collegarti come sempre ogni tanto ci sentiremo, e intanto tifiamo per il tuo portatile...

grazie delle parole piene di affetto che hai scritto, anche io ti ringrazio dal cuore per la tua presenza passata... e per quella futura!!
Antonella
Immagine

Gio
Messaggi: 607
Iscritto il: mar dic 28, 2004 11:13 am
Località: torino

Messaggio da Gio » ven ott 28, 2005 4:45 pm

Ehi ciao, sono qui prima del previsto ... eh eh eh

sono passata in negozio da Luca e ... volevo vedere se c'era qualche risposta e ... mi avete fatta piangere di nuovo!

Vi voglio bene.

Alex ... guarda che siamo dei mangioni ... ti conviene farci un vestito! ;-)

Ciaooooo

Neeta
Messaggi: 234
Iscritto il: dom nov 07, 2004 12:27 pm
Località: Toscana

Messaggio da Neeta » ven ott 28, 2005 8:23 pm

Tanto lo so che torni... non ci lasci mica così, vero? Noooooooooooooo eh!!! Adesso che hai riportato me qui non puoi sparire tu :-) Quindi forza con quel portatile...

Un abbraccio a presto, e grazie a te, davvero, di essere come sei

Neeta

anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » ven ott 28, 2005 9:36 pm

Gio ha scritto:Ehi ciao, sono qui prima del previsto ... eh eh eh
visto?

mica ci puoi lasciare così...

a prestissimo!

anan

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » sab ott 29, 2005 1:01 pm

Gio, dolcissima, ti ho inviato un mp prima di leggere questo topic...
Spero che leggerai sia quello, sia questo mio messaggio, ci tengo a dirtelo, sei una persona meravilgiosa, ti voglio bene e spero tanto che un giorno, potremo incontrarci di persona, noi 2 e tutte le stupende mamme di questo forum alle quali credo oramai di essere legata x sempre, e non sto esagerando.

So che sarai un po' latitante, purtroppo anche io, ma sono felice x il tuo part-time xchè so cosa significhi x te e so che hai preso la decisione migliore x te e x tutta la tua famiglia, quindi, se sei serena tu, credimi, noi lo saremo di riflesso.

Spero che riuscirai cmq a darci tue notizie, sei una mamma grandissima ed una persona speciale.

A presto, Rita

cosimamma
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 16, 2004 10:57 am
Località: Ovunque, ma più spesso Roma e Firenze

Messaggio da cosimamma » sab ott 29, 2005 5:12 pm

Antonella ha ragione, non ti puoi liberare di noi!!!!guarda me, x un problema con l'adsl sono senza tel da 3 gg e sono qui da mio fratello in crisi d'astinenza!!!E poi (appena posso!) metterò grazie ad Andrea le foto sul portare...Non puoi perderti i miei Pupilli!!!!
Un abbraccio!
Federica.

AnnaD
Messaggi: 135
Iscritto il: sab ott 16, 2004 3:08 pm
Località: TORINO

Messaggio da AnnaD » mer nov 02, 2005 1:30 pm

Cara Giò,
ho sempre letto con molto interesse i toi interventi, pieni di sensibilità, intelligenza, pacatezza e ironia. Ti ammiro molto.
Ho preso a prestito dei suggerimenti, ho imparato delle cose da te.
Sono molto contenta per il tuo part-time.
So che il tempo per leggere e soprattutto rispondere è difficile trovarlo...
ma spero in tuoi interventi in dosi omeopaitiche.....
Come vedi sono telegrafica, ma volevo salutarti...

Arrileggerti!!!
Anna

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » mer nov 02, 2005 2:52 pm

cavolo! che rabbia!
manco da qualche giorno riapro la pagina del forum e guarda che baraonda!
che dire Gio? Sono contenta per il tuo part time perchè so che ci tenevi tanto e hai lottato per ottenerlo...però non sarà questo a tenerti lontana vero?
un pc anche solo per veloci collegamenti lo trovi vero? magari riesco a procurartelo io!
Abbiamo bisogno di una mamma come te e dei tuoi interventi per continuare ad arricchirci e sostenerci a vicenda!
Quindi a presto!

Francesca G.
Messaggi: 568
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:18 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Francesca G. » mer nov 02, 2005 4:06 pm

Ciao Gio,
abbi cura di te.

Magari fossi una supermamma. Sono una "pappetta", come dice la mia migliore amica, che si traveste da supermamma.

Baci,
Francesca.

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » sab nov 05, 2005 1:47 pm

ma si, dai, vedrai che una soluzione per il pc la trovi.
Quando la sera i cuccioli dormono e noi non siamo troppo stanche da infilarci subito sotto le coperte con loro, il pc a casa é davvero la soluzione pr non perderci promi.

Grazie anche a te, ci sentiamo presto.
Valeria

Rispondi