Pagina 1 di 1

urgente

Inviato: mar ott 05, 2004 8:31 pm
da sara
Ha mia figlia di 5 mesi e mezzo hanno diagnosticato una iptiosi palpebrale( una palpebra piu piccola) e una sindrome di marcus( quando ciuccia muove la palpebra) volevo sapere se era possibile fare qalche cosa per un fatto estetico perche vedere vede bene.Vorrei che quando fosse grande non venisse presa in giro. Grazie mille anche per la risposta dei vecchi messaggi.

palpebra

Inviato: mar ott 05, 2004 9:14 pm
da Antonella Sagone
ciao Sara
non so se è chiaro ma io non sono medico ma consulente professionale in allattamento materno; quindi non ti posso aiutare più di tanto su questo problema.
Così, a naso, credo che un intervento chirurgico di tipo estetico su una palpebra sia quanto di più semplice e quindi che tua figlia potrà sicuramente risolvere il suo problema. Per quell'altro fenomeno, non ho mai sentito dire questa cosa, è sempre collegato alla caratteristica della palpebra? comporta qualche problema per l'allattamento?
Antonella

palpebra,

Inviato: gio ott 07, 2004 10:16 pm
da sara
No la sindrome di marcus non comporta problemi per l'allattamento, ma è sempre un problema di estetica.Si rigurda la palpebra perchè lei muove un po la palpebra durante la suzione.Grazie