chi non muore si risente!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

chi non muore si risente!

Messaggio da ale » ven ott 21, 2005 10:18 pm

carissima antonella e tutte le mamme di questo forum che dopo tanto tempo rimane ancora MERAVIGLIOSO...
dopo quasi un anno ho di nuovo internet in casa e spero di partecipare almeno saltuariamente alle discussioni.
per chi non si ricordasse di me sono ale mamma di joanna che ha ormai quasi 2 anni, che è tuttora allattata, felicemente appostata nel lettone e sanamente attaccata alla mamma ;-)
ho appena scritto il mio intervento di risposta all'articolo della oliverio ferraris (ho studiato i suoi testi al liceo pedagogico) circa la condivisione del sonno, articolo che mi ha scandalizzato e fatto ridere insieme.
l'ho scritto di corsa ma spero si comprenda ugulamente.
lo riporto anche sulla lista di cui faccio parte che abbia nuove risposte...
che dire?
joanna sta bene anche se è alle prese con i molaroni e dopo raffreddore, tosse, risvegli notturni quintuplicati, alto bisogno all'ennesima potenza, salivazione a gogò e scarso appetito, continua con un'irritabilità che mi sta portando alla pazzia...........
ma vabbé, avrò modo di raccontarvi meglio d'ora in poi!
un messaggio particolare per rita:
carissima,
non potrò mai scusarmi abbastanza per il silenzio in cui mi sono cacciata, ti chiedo umilmente perdono, spero di non averti offesa in maniera irreparabile, ma non avevo + internet ed avevo perso il tuo indirizzo di casa!
spero tanto tu mi possa perdonare! ;-)
baci a tutte
ale

Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Messaggio da Chiara » ven ott 21, 2005 11:00 pm

Ma certo che ci ricordiamo di te!
Io mi ricordo di Johanna!
Bentornata :-)))

Ah, bellissimo anche il tuo intervento sul forum di Italia salute.
;-))))))))))))))))))))

Chiara e Paolo (17 mesi)

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » sab ott 22, 2005 12:53 pm

Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SEI MANCATA DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo contenta di risentirti, figurati se mi sarei mai offesa con te!!!!!!!!!
Ho ricevuto, tempo fa, una tua mail nella quale mi spiegavi tutto,non ti ho risposto semplicemente xchè dicevi che non avresti potuto leggere la mia risposta, ma ti ho pensata tantissimo!!!!!!!!!!!!

Sono felice che tu sia ritornata, come vedi ci sono ancora tante vecchie amiche ed Anan è diventata mamma x la seconda volta di un bel bimbo che si chiama Lorenzo...
Io ho ripreso da poco a lavorare ed il tempo x internet è pochino, ma ci sono e contiuerò ad esserci!!!!!!!!
Bentornata, ti spettavo con tanto affetto!!!!!!!!!!!!
Un bacione a te ed alla stupenda Joanna.
Rita e Nicolas (oramai 16 mesi e mezzo, ancora allattato e nel lettone...)

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » sab ott 22, 2005 4:50 pm

Ale, e chi si dimentica? Se hai una foto aggiornata di Joanna mettila nella galleria dei capolavori!
bentornata
Antonella

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

grazie!

Messaggio da ale » lun ott 24, 2005 7:20 pm

grazie infinite della splendida accoglienza!!!
rita, sono molto sollevata, non sai che piacere sapere che non ce l'hai con me!
dell'arrivo di lorenzo di anan avevo saputo da mamma vale, che ho conosciuto qualche settimana fa al raduno di nonsoloneonati... complimenti anan!!!!
baci a tutte
ale

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » mar ott 25, 2005 3:58 pm

anch'io mi ricordo di te....uno dei tuoi ultimi messaggi era stato il bel racconto della nascita di Joanna...e poi...sei sparita...per questa volta ti perdoniamo!!!!!!
Ci sei mancata, ben tornata!
Sabry e Camilla

Rispondi