Lui è bello

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » ven ott 21, 2005 10:52 am

Daniele ha scritto:Dai Anto non ti ci mettere pure tu!:;)

pleiadi è sotto la mia protezione!:p
Ma dai, non volevo massacrare pleiadi, lei è già dei nostri secondo me... ;-)

Lo faccio per il resto dei vegetariani che scrutano qui senza scrivere.... :-)

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » ven ott 21, 2005 10:57 am

Un altro stupidello, lui è troppo piccolo però... :-)

Immagine

A lui invece non si può dire proprio niente, perchè è un paperino...

Immagine

Che scemotti!
Ricordo che le torte si possono fare anche senza le uova... :-)

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » ven ott 21, 2005 11:05 am

Appunto, e di loro non diciamo niente?
Tritati vivi per diventare mangime, soffocati in sacchi della spazzatura o gassati perchè inutili, perchè maschi... tutto questo per produrre le UOVA :-(

Immagine
Immagine
Immagine

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » ven ott 21, 2005 11:07 am

Che belli tutti appiccicati!!! Che stupidelli!!!

Ma quest' ultimo patatino giallo lui secondo me si sente fotogenico e ne ha approfittato.

:-)

Messaggio di servizio:

Volete salvi questi bellissimi patatini stupidelli?

-Sostituite il latte vaccino con i latti vegetali!
-Sostituite le uova nelle torte con agar-agar (addensante), banana schiacciata, tofu, amido di mais etc etc etc
- Sostituite il formaggio con il tofu!

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Daniele » ven ott 21, 2005 11:10 am

Peccato che quel braccio umano (brutto e troppo intelligente) rovini cotanta bellezza e stupidità.

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » ven ott 21, 2005 11:13 am

Daniele ha scritto:Peccato che quel braccio umano (brutto e troppo intelligente) rovini cotanta bellezza e stupidità.
Secondo me quel braccio umano è solo invidioso perchè quei paperini piccoli hanno il becco lungo e i capelli a spazzola biondi e le zampette che sono immensamente più meritevoli di complimenti dei nostri piedoni puzzolenti!

W i capelli a spazzola biondi!

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » ven ott 21, 2005 2:12 pm

Ahhhh questi vegani sempre pronti a touchettare :P

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » ven ott 21, 2005 2:21 pm

Ciao io sono un morbidino bianco e mi piacciono i fiorellini gialli, quando mangerai il pecorino pensami! :-(

Immagine

Federica
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:12 am
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven ott 21, 2005 3:52 pm

Mamma mia, queste foto sono di una bellezza sconcertante...

:((((((((

c.m.
Messaggi: 343
Iscritto il: ven ott 08, 2004 9:35 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da c.m. » sab ott 22, 2005 8:43 pm

Sulla prima pagina de La Stampa di oggi ,c’è un piccolo trafiletto di Mina (la cantante ) , interessante perché -una volta tanto- si leva una voce in difesa di tutti i volatili che vengono uccisi ,e di cui vediamo le immagini in tv.
_________________________________________________________________


VIRUS DEI POLLI

Abbiate pietà di Paperino


SCAPPA, Paperino! Prendi Qui, Quo e Qua e scappa come un pazzo. Prendi nonna Papera e scappa come un pazzo.; Gastone no, lui è così spudoratamente fortunato che non se la prenderà l'influenza aviaria. Ma anche lui dovrà stare ben nascosto, altrimenti l'uomo farà fuori anche lui. Con l'acido, col mitra, col fuoco o semplicemente facendolo soffocare in un pattumierone di ferro insieme a tutte le papere, i polli, gli uccelli e tutto ciò che ha ali. L'uomo si deve difendere. E questo è giusto. Ma non è perché i polli non hanno uno sguardo dolce e intenerente, non è perché non ti viene voglia di accarezzarli, come se fossero dei cuccioli di cane, che si possono massacrare in quegli orrendi modi che ha mostrato la tv. Sono esagerata? Sì, sono esagerata. Probabilmente come al solito.
I volatili si spostano, migrando con velocità e periodicità uniche e chilometraggi da compagnia aerea. L'irrefrenabile potenza di tale mezzo di trasporto virale suscita terrore, evoca tregenda e acuisce la spensieratezza di ignoranti mediatici che ci mostrano le rotte del contagio e il cimitero semovente.
Ultima modifica di c.m. il dom ott 23, 2005 9:37 am, modificato 1 volta in totale.

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » sab ott 22, 2005 8:56 pm

Federica ha scritto:Mamma mia, queste foto sono di una bellezza sconcertante...

:((((((((
Eehheeh beccati questo:

Immagine

Avatar utente
Aquaweb
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 08, 2004 6:07 am
Località: Torino city

Messaggio da Aquaweb » lun ott 24, 2005 1:41 pm

Ho mandato la foto del vitello a diversi amici chiedendo loro se avrebbero avuto la forza di ucciderlo e mangiarlo.
Una risposta!
Mi riportava la notizia di un bambino in Pakistan che è stato sbranato da un leopardo. Cioè, secondo il suo ragionamento, il predatore uccide e basta, senza chiedersi il perchè e senza ragionamenti etici. Sempre secondo il soggetto, esattamente come l'uomo che è nato predatore. L'uomo nato predatore, capite!! E qui ho avuto buon gioco a smentirlo, ma mi rattista l'esistenza di questo luogo comune...

Anto
Messaggi: 538
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:37 pm
Località: ex Sibyl, Milano
Contatta:

Messaggio da Anto » lun ott 24, 2005 1:45 pm

Aquaweb ha scritto:Cioè, secondo il suo ragionamento, il predatore uccide e basta, senza chiedersi il perchè e senza ragionamenti etici. Sempre secondo il soggetto, esattamente come l'uomo che è nato predatore. L'uomo nato predatore, capite!!


Quindi, siccome i leopardi sbranano le prede noi possiamo sbranare le prede!

E allora perchè anche noi, come i leopardi lottano e uccidono altri leopardi, non lottiamo e ucidiamo altri uomini? Se è normale farlo perchè c'è una legge che ce lo vieta?

Troppo comodo tirare fuori la natura quando più ci fa comodo.

Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Messaggio da Chiara » lun ott 24, 2005 2:32 pm

raggiodisole ha scritto: Potremmo studiare meglio la preistoria o recarci nelle foreste, nelle savane, nelle giugle, dove l'animale ( e l'uomo si trova anch'egli nella catena di Darwin) prima di divorare la sua preda, non guarda gli occhietti dolci di una gazzella .. ma la divora nel modo più brutale che possa esistere (perchè questa è natura!!!!) ... con questo credo che sia veramente ora di finirla di fare i "buonisti" raccontandoci storie pietose su come vivono gli animali che finiscono nei nostri piatti ...
Bhe io penso che se fossimo ancora degli ominidi che vanno a caccia nella savana, col cavolo che riusciremmo a uccidere questo bellissimo cucciolo, ci sarebbe la sua mamma con lui, pronta a difenderlo con le corna e con tutte le sue forze!
Ho visto un documentario tempo fa in cui si vedeva una leonessa o un leopardo che durante la caccia a dei bufali era riuscito ad afferrare un cucciolo che correva affiancato alla madre.
Ebbene lei è tornata sui suoi passi e l'ha difeso contro il leone, con le corna e con gli zoccoli finchè il predatore non ha rinunciato.
La sequenza finiva lì e mi piace pensare che lei sia riuscita a salvarlo.

Chiara

Avatar utente
raggiodisole
Messaggi: 418
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:34 am

Messaggio da raggiodisole » lun ott 24, 2005 2:38 pm

non l'ho scritta io quella cosa lassù, ma la mia collega

Rispondi