Zoloft
non penso proprio che uno psicologo ti abbia prescritto un farmaco, ricordati che non sono medici ma sono laureati in lettere!!
i farmaci aiutano ma non sono la soluzione definitiva, devi cercare in te stesso il problema che ti causa l'ansia, la depressione, gli attacchi di panico.................
io personalmente mi sono rivolto ad un neurologo che mi ha prescritto l'efexor, la cura è durata circa sei mesi con variazione in diminuzione del dosaggio, adesso che sono passati tre anni posso dire di essere guarito
i farmaci aiutano ma non sono la soluzione definitiva, devi cercare in te stesso il problema che ti causa l'ansia, la depressione, gli attacchi di panico.................
io personalmente mi sono rivolto ad un neurologo che mi ha prescritto l'efexor, la cura è durata circa sei mesi con variazione in diminuzione del dosaggio, adesso che sono passati tre anni posso dire di essere guarito
Re: Zoloft
Come ha detto Camillo30 credo tu abbia sbagliato a scrivere vitso che gli psicologi non possono prescrivere alcun farmaco....a meno che tu non sia andato dal neurologo e lì le cose cambiano.....carlo_m ha scritto:Giovedì sono andato da uno psicologo. Mi ha consigliato di usare lo zoloft. Io non sono molto convinto sull'efficacia dei farmaci. Qualcuno di voi l'ha usato? Sapete dirmi qualcosa?
Se il tuo neurologo ti ha consigliato di prendere lo zoloft di certo ne avrà visto l'esigenza....
Per quanto riguarda l'efficacia dei farmaci sta tutto ate....unendo ad essi determinazione e voglia di tirarti fuori...poi di prenderli agli orari consigliati ed eviatre assolutamente di saltarli....
Credi in te stesso il neurologo ti ha dato un soistegno per iniziare a camminare....ma devi essre tu a dover fare la strada.....quindi Vai verso il tuo benessere senza paure ne domande....combatti solo per te stesso è la tua vita....VIVILA....
-
- Contatta: