prima "macelleria" vegetariana (in germania)
prima "macelleria" vegetariana (in germania)
0_0
fa un po' senso, ma è veramente tutto vegetale.
http://www.gzl.com/einkaufsquellen/5033 ... index.html
fa un po' senso, ma è veramente tutto vegetale.
http://www.gzl.com/einkaufsquellen/5033 ... index.html
-
StefaniaVegan
- Contatta:
dunque, dice che le proteine migliori per l'alimentazione umana si trovano nei cereali e che quindi questi cuochi gourmet di "gut zum leben" hanno fatto cotolette, ragù, ecc. e che in cina usano già da migliaia di anni il frumento e che anche in ungheria è molto popolare. e alla fine invita a provare visto che suono buonissime e con pochi grassi (ca. 8%) e senza colesterolo.Anto ha scritto:In sostanza cosa dice? : )
è cmq un sito per vegetariani, quindi è normale che ne parli bene ;)
-
Marina Berati
-
StefaniaVegan
- Contatta:
carina pero!
bella idea..se arrivasse anche in italia...
uno si porta a casa uno spezzatino vegetale senza saperlo e magari gli piace, a me e' capitato con i medagioni di soia congelati, mio padre mi fa:
non sai cosa mangiare?mangia quei medaglioni in freezer sono buonissimi, non so di cosa sono pero'...
tre su quattro se era sbafati..
Ciao
Domanda scema:in Germania sono avanti con i veg*?
bella idea..se arrivasse anche in italia...
uno si porta a casa uno spezzatino vegetale senza saperlo e magari gli piace, a me e' capitato con i medagioni di soia congelati, mio padre mi fa:
non sai cosa mangiare?mangia quei medaglioni in freezer sono buonissimi, non so di cosa sono pero'...
tre su quattro se era sbafati..
Ciao
Domanda scema:in Germania sono avanti con i veg*?
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Che bello!!! Perchè noi qui in italia non ci diamo da fare?
Sarebbe veramente bello aprire un posto del genere!!!!
Quasi quasi, vado a Darmstadt ad imparare come si producono quelle prelibatezze, così vengo in Italia e apro una seitaneria anche io!!
Sarebbe veramente bello aprire un posto del genere!!!!
Quasi quasi, vado a Darmstadt ad imparare come si producono quelle prelibatezze, così vengo in Italia e apro una seitaneria anche io!!
Ultima modifica di Paolito il mar ott 18, 2005 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
secondo me chiamandolo "macelleria" e scegliendo l'esposizione tipica cercano di attirare più che altro gli onnivori, infatti sembra abbastanza furba come cosa visto che chi non è vegetariano/vegan di solito snobba questi prodotti.
in germania in generale c'è molta scelta, anche nel centro commerciale dove si trova la macelleria ad esempio c'è anche un altro ristorante vegetariano (una cosa abbastanza utopica per l'italia).
lì esistono persino i fast food vegani. però in compenso non c'è il vegfestival :P
in germania in generale c'è molta scelta, anche nel centro commerciale dove si trova la macelleria ad esempio c'è anche un altro ristorante vegetariano (una cosa abbastanza utopica per l'italia).
lì esistono persino i fast food vegani. però in compenso non c'è il vegfestival :P